![]() |
Barnacules Nerdgasm
sono solito seguirlo su youtube, e sulla sua pagina facebook ha scritto questo
I am diagnosed with depression, anxiety, ADHD and OCD. It presents a new challenge every day but also makes me unique! e pensare che a giudicare dai suoi video e dalla sua attività social non sembrerebbe proprio, è sposato con un figlio(purtroppo mi è parso di capire che non stia molto bene) tipica casa americana e un buon lavoro (aveva un buon lavoro) anzi guardando i suoi video sembra proprio un estroversone, che dire sono contento per lui che nonostante i suoi problemi sia riuscito (almeno penso, bisognerebbe conoscerlo di persona) ad avere qualche soddisfazione dalla sua vita... |
Re: Barnacules Nerdgasm
Nelle malattie elencate non c'è mica "social anxiety disorder" quindi non capisco perchè ti meravigli che sia un tipo socievole :sisi:
|
si ma un po di ansia a parlare in pubblico viene se sei ansioso, poi c'è anche la depressione... magari perché no è proprio quel modo di fare che lo aiuta a superare i suoi problemi
|
Chissà perché ogni volta che leggo "la condizione x mi rende unico", "sono y, ma sono comunque speciale" mi viene una gran voglia di prendere a calci qualcosa.
|
Quote:
|
Quote:
Mi sa tanto di la volpe e l'uva. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |