FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Ansia da situazione imbarazzante da risolvere (https://fobiasociale.com/ansia-da-situazione-imbarazzante-da-risolvere-48955/)

Unexist 28-04-2015 22:15

Ansia da situazione imbarazzante da risolvere
 
Dunque, una sera di 3 settimane fa mentre ero ubriaca marcia e fatta ho lasciato i miei documenti in un bar come garanzia che sarei tornata a pagare quello che mi avevano segnato. Adesso che succede? Mi spediranno i documenti ed il conto a casa?! Se devo andarci io a ritirarli, deve esserci anche una persona tesserata che non voglio assolutamente rivedere e succederebbe un casino se sa che ci ero andata senza di lui.

Ho un'ansia terribile. Voi cosa fareste? Aspetto che me li spediscano? O vado a ritirarli? E se li hanno dati a qualcun altro?

Grazie.

DownwardSpiral2 28-04-2015 22:31

Re: Ansia da situazione imbarazzante da risolvere
 
Se aspetti ancora te ne mandano 3.

PeppermintCandy 28-04-2015 22:31

Re: Ansia da situazione imbarazzante da risolvere
 
Sicuramente non penso daranno i tuoi documenti ad un'altra persona. o_O
Io passerei a chiedere senza lasciar passare troppo tempo (già 3 settimane sono tante).
Poi dovrei trovare una scusa sul perché non sono passata prima XD

Unexist 28-04-2015 23:29

Re: Ansia da situazione imbarazzante da risolvere
 
Speravo di trovare un po' di comprensione sul perché non ci sono andata prima. L'ansia mi blocca, la paura della figuraccia, e poi i dubbi... non so come agire. Andarci da sola e farli incazzare ancora di più perché non sono tesserata? Farmi accompagnare da un mio amico socio che però non voglio vedere?

DownwardSpiral2 28-04-2015 23:35

Re: Ansia da situazione imbarazzante da risolvere
 
Scusami, ho risposto di getto, ma non è che la tua storia si capisca tanto..magari se ci dai qualche info in più sarebbe meglio.
Perchè ti serve la tessera se è un bar?
Ma il documento l'hai lasciato di tua spontanea volontà o te l'hanno chiesto?mai sentita una cosa del genere.
Anche se ci fosse la tessera, mica ti possono trattenere i documenti!
Ti consiglio di presentarti da sola (se non puoi fare altrimenti) e dirgli "ciao, 3 settimane ho lasciato qui i documenti perchè *motivi tuoi*, quanto vi devo? grazie e ciao.

Non devi giustificare nè spiegare niente, vai lì e ti riprendi ciò che è tuo. Fine.

utopia? 29-04-2015 13:05

Re: Ansia da situazione imbarazzante da risolvere
 
Quote:

Originariamente inviata da Unexist (Messaggio 1504399)
Voi cosa fareste?

Smetterei di bere.

Unexist 29-04-2015 23:12

Re: Ansia da situazione imbarazzante da risolvere
 
La sera è una specie di night club e mi ero imbucata tra la folla senza essere socia.
Oggi sono uscita con l'intento di andarci, ma non sono riuscita. Credo che domani chiamerò prima di presentarmi. Per fortuna non gli ho lasciato anche la patente...

Unexist 01-05-2015 14:29

Re: Ansia da situazione imbarazzante da risolvere
 
Ho deciso che ci andrò quando uscirò la sera.

utopia? 03-05-2015 17:13

Re: Ansia da situazione imbarazzante da risolvere
 
Quote:

Originariamente inviata da Unexist (Messaggio 1506173)
Ho deciso che ci andrò quando uscirò la sera.

Vacci e digli "ho deciso di smettere di bere, quella avevo deciso che sarebbe stata l'ultima serata che avrei bevuto e devo aver esagerato, tante scuse, posso riavere indietro la mia roba? Grazie, eccovi una mancia, a mai più rivederci".

robottino 03-05-2015 18:44

Re: Ansia da situazione imbarazzante da risolvere
 
Telefona. Digli che non puoi passare e che ti servono i documenti, per cui te li dovranno spedire. Fatti dare un numero di conto bancario. Versa quello che devi, comprese le spese di spedizione, e, se occorre, anche qualcosa per il disturbo.

Digli che possono aspettare a spedire fino a che non vedono il bonifico.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.