![]() |
Oggi ci rimango secco.
Oggi un mio conoscente mi ha chiesto di fare una passeggiata in città,sono mesi che non nè faccio più per colpa degli attacchi di panico/ansia,ho iniziato a prendere da 2 settimane nuovi farmaci va un pò meglio ma non credo che basteranno per superare questa prova,di rifiutare non mi andava perchè non voglio diventare anche evitante,quindi andrò incontro al mio destino.addio.:crying:
|
Re: Oggi ci rimango secco.
Dai forza e coraggio! Magari andrà benissimo :)
|
non dicevi che uscivi regolarmente a settimana con conoscenti?
|
Ma si, non farti prendere da ansie .. Mi sembra una bella cosa che un conoscente ti abbia fatto questo invito.. Vedrai che andrà bene ;) è un modo per ri-iniziare a fare queste passeggiate!
|
Buona fortuna e congratulazioni per aver fatto questo passo :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In bocca al lupo... |
Quote:
|
Quote:
http://old.daps.tv/wp-content/upload...rf-628x480.jpg |
ma no dai, speriamo bene :bene:
|
Quote:
|
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ahah buona fortuna !! Vedrai che andra bene ! Facci sapere come finisce ! (Amche io ho dap)
|
Quote:
Durante gli attacchi diventiamo deboli agli occhi degli altri, quindi qualche alleato va trovato, secondo me, amico o conoscente che sia, per poter stare più sereni fuori dalla nostra zona di sicurezza. |
una passeggiata non ha mai ucciso nessuno, sopravviverai
ti consiglio di comprare un gelato, perchè è un antidepressivo quasi naturale e distende i nervi. Meglio se al cioccolato, perchè il cioccalato di per se è un antidepressivo non ti consiglio di comprarti il cono però, perchè se la palla di gelato ti cade a terra poi ti sentirai osservato da tutti e poi non lo so stai male penso quindi comprati una bella coppetta che vai liscio |
Ancora vivo ma ho barato,sfruttando il brutto tempo a mio a favore dopo 10 minuti di camminata in cui son stato abbastanza male siam andata in un bar lì stavo più tranquillo primo perchè ero seduto e secondo perchè in caso di attacco sarei potuto andare in bagno a prendermi la pastiglia di emergenza,il ritorno invece è andato meglio,quindi bene perchè non son andato al pronto soccorso male perchè non ho veramente affrontato il problema,cmq ci saranno molte occasioni a breve per "rimanerci secco":testata:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |