|  | 
| 
 tempo come si impara a gestire il proprio tempo e a fare cio che vuoi fare?  come si impara a non fossilizzarsi sulle cose ed andare avanti ? come si impara a non perdere tempo e a ottimizzare il proprio tempo ? come si fa a percepire il tempo come prezioso e non come qualcosa che sembra non passi mai ? | 
| 
 Re: tempo Dato che potrei vincere la medaglia d'oro per i vari modi per perdere tempo..sono interessata anch'io. | 
| 
 Re: tempo ci stanno milioni di blog che parlano di questo argomento, comincia a cercarteli tanto per cominciare se hai un interesse devi sforzarti di perseguirlo battendo tutte le strade disponibili e senza arrenderti subito | 
| 
 Re: tempo secondo me la prima cosa, necessaria e sufficiente direi, è sapere cosa piace fare e naturalmente poterlo fare, il resto vien da sé. | 
| 
 Re: tempo magari provando ad organizzarsi con carta e penna, o al pc... creare insomma una tabella di marcia in cui inserire in base alle diverse ore del giorno sia delle cose da fare (i doveri), sia i momenti di svago. | 
| 
 Re: tempo essendo costretti lo vedo ora che sono a casa, faccio nulla a lavorare invece ero attivissimo, mai distratto, sempre in anticipo sulle scadenze | 
| 
 Re: tempo quando non ne ho lo vorrei intensamente, quando ce l'ho non so che farmene :sarcastico: | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |