![]() |
siete misandrici?oppure... odiate gli uomini?
Per par condicio.
Non mentite a voi stessi (cit.) |
Re: siete misandrici?oppure... odiate gli uomini?
Si li odio....:moltoarrabbiato:
:D |
Ma è o non è un sondaggio riservato alle donne? :interrogativo:
Comunque, io ne odio alcuni, come, p.es, i palestrati :mazza: |
Immagino che debbano votare solo le utenti donne :pensando:
|
Assolutamente no, io di sondaggi sessisti non ne faccio e non sarò io a negare l'accesso in base al sesso.
Più seriamente, esistono uomini (e donne) che odiano il proprio stesso genere, per cui il sondaggio è aperto a tutti/e (come pure quello omologo sulla misoginia, mi pare). |
Quote:
Allora rispondo e voto anch'io. Ovviamente no. |
Preciso la domanda, se ce ne fosse il bisogno: la domanda è se si odiano GLI uomini, cioè se nutrono sentimenti di ostilità verso di essi in quanto tali, perché si pensa siano moralmente inferiori o amenità del genere. Del resto mi pare che anche nel sondaggio omologo la domanda fosse posta negli stessi termini.
Di conseguenza, odiare alcune categorie di uomini per certe loro caratteristiche NON è misandria e NON equivale a odiare gli uomini, per cui la risposta al sondaggio in questo caso dovrebbe essere no. Grazie per l'attenzione, buon proseguimento (cit.) |
Quote:
|
Quote:
E' un po come se dicessi di odiare gli appassionati di informatica. |
Quote:
|
non odierò mai categorie , al massimo posso odiare chi mi sta davanti uno per uno :sisi: :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non odio gli uomini in quanto tali.. ma odio quelli che sono puttanieri, violenti, egoisti, superficiali, sessisti, maschilisti, arroganti, aggressivi, lussuriosi etc. come precisato da zucchina...
Quindi devo rispondere di no al sondaggio??? :pensando: |
Quote:
Poi se invece pensi che gli uomini rientrino tutti o quasi tutti in quelle categorie che hai elencato, puoi anche rispondere sì. Già il fatto che ti poni il dubbio potrebbe dare da pensare... |
Quote:
http://vignette2.wikia.nocookie.net/...20150221185330 --- EDIT --- * O meglio: ai personaggi da lui abitualmente interpretati. |
Come ha detto il buon Win il sondaggio non chiede quali categorie di uomini odiate di più, ma se odiate gli uomini in quanto tali....
Evidentemente le parole misogino e misandirca spesso son usate a sproposito.....:pensando: Si detestano (almeno a parole) certi tipi di comportamenti, più che un genere in quanto tale, almeno nella maggior parte dei casi.... |
Quote:
E in effetti, per rispondere a Esher, la parola odio è eccessiva.. io sono sempre esagerata nei termini, e me ne accorgo a posteriori!! Diciamo che non mi piacciono in generale le persone superficiali e lussuriose... tutto lì... ma mi è capitato di avere anche amiche così, per dire! Non è che ghettizzo le persone... tutte abbiamo difetti.. ma anche qualità... Allora rispondo di no:mrgreen: |
Quote:
E' un wrestler/attore , fa parte del personaggio quella del bad boys violento. Gli atleti veri , fanno una vita molto sacrificata , e non ci crederai ma il più delle volte hanno grossi problemi psicologici. Tu ti riferisci ai palestrati della domenica a mare , che fanno 4-5 mesi , vista la loro anoressia esce qualche muscoletto e fanno gli sbruffoni in spiaggia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:42. |