FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   cosa fate nella vita? (https://fobiasociale.com/cosa-fate-nella-vita-48863/)

Ventolin 23-04-2015 14:54

cosa fate nella vita?
 
ciao sto stilando un profilo socioeconomico dei fobici e mi serve sapere le vostre manzioni, comincio io:

io prima studiavo ora faccio l'inoccupato e cerco lavoro che è una cosa pesante anche perchè non se ne trova, voi cosa fate? mi raccomando specificate il tipo di studi o di lavoro

poi porto il sondaggio a Marco Zucherbergo e vi faccio bombardare di pubblicità mirate

EmptyHeart 23-04-2015 15:05

Re: cosa fate?
 
Lavoro come tecnico adetto alle riparazioni in un negozio di informatica :perfetto:

Ventolin 23-04-2015 15:08

Re: cosa fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da EmptyHeart (Messaggio 1500324)
Lavoro come tecnico adetto alle riparazioni in un negozio di informatica :perfetto:

ganzo

PeppermintCandy 23-04-2015 15:09

Re: cosa fate?
 
Al momento nulla, ma sto cercando lavoro

IO&EVELYN 23-04-2015 15:09

Re: cosa fate?
 
nulla, prendo polvere un po a casa, un po in giro.

Blue Sky 23-04-2015 15:09

Re: cosa fate?
 
Prossima domanda per favore...

Ventolin 23-04-2015 15:13

Re: cosa fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1500330)
Al momento nulla, ma sto cercando lavoro

pravo, pravo

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1500331)
nulla, prendo polvere un po a casa, un po in giro.

ragni ce ne stanno pure?

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1500332)
Prossima domanda per favore...

eh mi serve tempo per pensarci

Anakin 23-04-2015 15:14

Re: cosa fate?
 
mi faccio sfruttare

sardinia 23-04-2015 15:14

Re: cosa fate?
 
lavoravo in un'ingrosso alimentare,poi crisi e' licenziato,adesso lavoro nell' umile arte agricola,cioe' mi faccio il mazzo ogni giorno,ma ne vado fiero:)

An.dream 23-04-2015 15:16

Re: cosa fate?
 
Schifo.

Come rispondeva mia madre alla mia insistente domanda "Che faccio?" da bambino annoiato quale ero e che rivolgevo 100 volte al giorno.

IO&EVELYN 23-04-2015 15:17

Re: cosa fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ventolin (Messaggio 1500337)
pravo, pravo



ragni ce ne stanno pure?



eh mi serve tempo per pensarci



no quelli li caccio :D

Ventolin 23-04-2015 15:24

Re: cosa fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Anakin (Messaggio 1500338)
mi faccio sfruttare

da chi? dal lato oscuro della forza?

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1500339)
lavoravo in un'ingrosso alimentare,poi crisi e' licenziato,adesso lavoro nell' umile arte agricola,cioe' mi faccio il mazzo ogni giorno,ma ne vado fiero:)

bene così, complimenti viverrimi

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1500344)
no quelli li caccio :D

povri ragnetti D:

Ventolin 23-04-2015 15:25

Re: cosa fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da shady74 (Messaggio 1500351)
Ho un lavoro, a chiamata, da operaio (lavoro mooolto precario...)

per quanto tempo l'hai cercato? io invio curricula su curricula ma niente

*Stellina* 23-04-2015 15:27

Re: cosa fate?
 
Nulla... a parte cercare senza successo di diventare una pianista....
Mi dicono sempre che la musica è solo un hobby e che tutto il mio tempo lo dovrei investire a cercare un lavoro.. ma io so già che quello sarebbe il vero tempo perso, perchè nessuno assumerebbe mai una come me:piangere:

MisterIcs 23-04-2015 15:29

Re: cosa fate?
 
studio.... ad un modo per non lavorare

Suttree 23-04-2015 15:31

Re: cosa fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ventolin (Messaggio 1500303)
io prima studiavo ora faccio l'inoccupato e cerco lavoro che è una cosa pesante anche perchè non se ne trova

Esattamente questo:bene:

Ventolin 23-04-2015 15:40

Re: cosa fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1500355)
Nulla... a parte cercare senza successo di diventare una pianista....
Mi dicono sempre che la musica è solo un hobby e che tutto il mio tempo lo dovrei investire a cercare un lavoro.. ma io so già che quello sarebbe il vero tempo perso, perchè nessuno assumerebbe mai una come me:piangere:

va bene, ti metto da parte per quando deciderò di darmi alla musica da camera e mi servirà registrare un pianoforte, però devi rimetterti al mio dispotico dominio.

Comunque senza scherzi, anchio penso che nessuno assumerebbe uno come me, ma sono pensieri disfunzionali e sciocchi, di questi tempi specialmente in molti campi i datori di lavoro cercano giovani ragazzi da strizzare e poi gettare via senza complimenti, sono loro che dovrebbero ringraziarci per lo sfruttamento sottopagato, non viceversa

Quote:

Originariamente inviata da MisterIcs (Messaggio 1500361)
studio.... ad un modo per non lavorare

quando l'hai trovato contattami immediatamente

*Stellina* 23-04-2015 15:43

Re: cosa fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ventolin (Messaggio 1500384)
va bene, ti metto da parte per quando deciderò di darmi alla musica da camera e mi servirà registrare un pianoforte, però devi rimetterti al mio dispotico dominio.

Comunque senza scherzi, anchio penso che nessuno assumerebbe uno come me, ma sono pensieri disfunzionali e sciocchi, di questi tempi specialmente in molti campi i datori di lavoro cercano giovani ragazzi da strizzare e poi gettare via senza complimenti, sono loro che dovrebbero ringraziarci per lo sfruttamento sottopagato, non viceversa

E se non sei un giovane ragazzo ma una 35enne senza esperienze lavorative come me.. sei proprio sicuro che i datori di lavoro cercano ugualmente???
Per il resto... se hai tempo di aspettare che io impari (tipo anche 5 o 6 anni...) poi sarò a tua completa dominatrice disposizione:mrgreen:

Ventolin 23-04-2015 15:51

Re: cosa fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da *Stellina* (Messaggio 1500387)
E se non sei un giovane ragazzo ma una 35enne senza esperienze lavorative come me.. sei proprio sicuro che i datori di lavoro cercano ugualmente???
Per il resto... se hai tempo di aspettare che io impari (tipo anche 5 o 6 anni...) poi sarò a tua completa dominatrice disposizione:mrgreen:

5 o 6 anni per suonare musica da camera? mi faccia il piacere! per suonare Allevi ed Enaudi sono certo che vai già bene, ed è quella la roba che vende!

comunque sono scevro di impegni quindi se proprio insisti posso nel frattempo studiare l'arte delle frustate all'accademia "Mangiafuoco&Friends" di Neviano

riguardo ai datori di lavoro, no non ne sono sicuro, però magari qualche santo ti libera un posto in biblioteca...non so, hanno una certa età di solito le bibliotecarie no? (che poi a me non dispiacerebbe affatto lavorare in biblioteca)

dentromeashita 23-04-2015 16:24

Re: cosa fate?
 
al momento data entry da casa,lo so gia a cosa pensate :sisi: la risposta è no,probabilmente è peggio che uscire e veder gente,aumenta la sociofobia e le difficoltà a relazionarmi ecc a me,i pro sono gli stessi :pensando:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.