FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   cosa fate nella vita? (https://fobiasociale.com/cosa-fate-nella-vita-48863/)

Ventolin 23-04-2015 14:54

cosa fate nella vita?
 
ciao sto stilando un profilo socioeconomico dei fobici e mi serve sapere le vostre manzioni, comincio io:

io prima studiavo ora faccio l'inoccupato e cerco lavoro che è una cosa pesante anche perchè non se ne trova, voi cosa fate? mi raccomando specificate il tipo di studi o di lavoro

poi porto il sondaggio a Marco Zucherbergo e vi faccio bombardare di pubblicità mirate

EmptyHeart 23-04-2015 15:05

Re: cosa fate?
 
Lavoro come tecnico adetto alle riparazioni in un negozio di informatica :perfetto:

Ventolin 23-04-2015 15:08

Re: cosa fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da EmptyHeart (Messaggio 1500324)
Lavoro come tecnico adetto alle riparazioni in un negozio di informatica :perfetto:

ganzo

PeppermintCandy 23-04-2015 15:09

Re: cosa fate?
 
Al momento nulla, ma sto cercando lavoro

IO&EVELYN 23-04-2015 15:09

Re: cosa fate?
 
nulla, prendo polvere un po a casa, un po in giro.

Blue Sky 23-04-2015 15:09

Re: cosa fate?
 
Prossima domanda per favore...

Ventolin 23-04-2015 15:13

Re: cosa fate?
 
Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1500330)
Al momento nulla, ma sto cercando lavoro

pravo, pravo

Quote:

Originariamente inviata da IO&EVELYN (Messaggio 1500331)
nulla, prendo polvere un po a casa, un po in giro.

ragni ce ne stanno pure?

Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1500332)
Prossima domanda per favore...

eh mi serve tempo per pensarci

Anakin 23-04-2015 15:14

Re: cosa fate?
 
mi faccio sfruttare

sardinia 23-04-2015 15:14

Re: cosa fate?
 
lavoravo in un'ingrosso alimentare,poi crisi e' licenziato,adesso lavoro nell' umile arte agricola,cioe' mi faccio il mazzo ogni giorno,ma ne vado fiero:)

An.dream 23-04-2015 15:16

Re: cosa fate?
 
Schifo.