![]() |
festa a sorpresa
Sono stato invitato ad una festa da una che non sentivo da una vita.
Una festa in casa, con un sacco di gente che non conosco... in effetti io conosco solo lei... ovviamente di botto ho detto NO però ha insistito con il fatto che c'è una ragazza single che vuole presentarmi... descrizione accattivante "timida e minuta"... peròòò non ce la faccio lo stesso... mi sentirei in imbarazzissimo a rivedere lei da sola, figuriamoci ad andare ad una festa piena di sconosciuti e poi cavoli, già mi immagino la cosa, arrivo li, o sta qui non c'è o non ci piaciamo sul nascere, la mia "amica" mi caga per 5 minuti e poi sto in disparte x tutta la serata, e ogni tentativo da parte di qualcuno di attaccare bottone mi fa sentir male... ci vorrebbe la bomba... ma... bò, non credo che faccia anche i miracoli :lol: e poi dovrei andarci anche in macchina, bleah, roba da adulti 8) |
Ma dai, mal che vada sprecherai un pò di benzina :-P
|
Re: festa a sorpresa
Quote:
|
Quote:
esco da un periodo pieno di bombardamenti e casualmente adesso ho degli strani sintomi di vertigini e svenimenti ogni tanto, quando qualcuno mi osserva, che prima non è che avessi |
Comprendo molto bene i tuoi timori....visto ke pure io penserei le stesse cose se fossi al posto tuo....ma vedila così: sei proprio sicuro che rifiutando poi nn avresti rimpianti?? Ce li avresti...te lo dico io...e allora...valuta attentamete: se vai mal ke vada ti annoi a morte..se nn vai rimarrai per sempre (o cmq per tanto tempo) a kiederti se avresti fatto bene ad andare.
Son brutte situazioni, lo so. Ma se appena trovi il coraggio ti consiglio di provarci!! |
non mi ricordo se lo avevo detto a te, cmq il periodo dei rimpianti è finito :)
ormai è raro che provo rimpianti ne ho provati talmente tanti che ormai posso buttare via cose così senza pensarci troppo e poi, credo che se me la vuole presentare davvero, e non è solo una scusa x farmi andare alla festa, può presentarmela in qualsiasi altra occasione... e poi... non dimentichiamo che il buon giorno si vede dal mattino! va alle feste! una veramente timida e minuta non andrebbe alle feste! sarà sicuramente un fake |
Calimero, conosci il principio di causatività della psicologia della crescita personale?
|
Quote:
cavoli, dalle risposte sembrate dei normaloni :D nickstran: la risposta è: non va... è collegata in internet, legge libri, guarda film, chiusa in casa, aspettando di essere colta |
Quote:
|
Quote:
è sempre stato un mio sogno trovare una piccola anna frank caduta ed ibernata nel frigorifero in soffitta, li dai tempi del nazismo io la scongelo e lei si innamora di me salvatore, e vissero tutti felici e contenti |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ti capisco bene,io tempo fa ero stato invitato a un matrimonio di un mio amico ma non ci sono andato perchè ero in un periodo di depressione e fobia sociale molto elevata, ora mi sto mangiando le mani per non esserci andato, il mio consiglio è vacci alla festa e vedrai che ti divertirai anche se non concluderai un tubo con la tipa, ricerca il divertimento...non il risultato!!!
|
Calimero, guarda che Anna Frank era molto estroversa, era sempre lei a provarci con Peter, non il contrario.
|
digli ke vai e ke porterai una sorpresa...poi dai buca senza nemmeno avvertire :twisted: ...un calcio simbolico al mondo!
|
icek grassie del consiglio
ma a questo giro passo proprio non me la sento come si dice in questi casi... il mondo può attendere :lol: |
Quote:
|
mi spaventa la normalità
nei raduni possiamo dirci qualsiasi patologia, come qui è normale essere anormali invece nelle feste, non è normale che uno arrossisca, che non riesca a mandar giù un misero pasticcino, o a bere senza annegare chi ti sta intorno poi dipende dai raduni, se il raduno lo faccio io, lo gestisco e sono + tranquillo se il raduno è un'incognita, come quello di altri siti a cui qualcuno ha accennato che si potrebbe andare, non so se me la sentirei così come i raduni romani da pizzeria, no es cosa per mi |
Quote:
Anche se in parte la risposta puo apprire scontata (quando ti trovi in mezzo a persone che possono avere le tue stesse problematiche sei piu tranquillo) hai cmq qualcosa dentro di te che ti porta ad organizzare i raduni...cazzarola qualcosa di positivo e di propenso nello stare con gli altri c'è!....Pecchè Calimero Pecchè!?!? 8) |
Quote:
abolita ogni forma di estroversione, chiusi tutti i bar, serrati i pub, vietato guardare mentre si firma, o fissere la gente per più di 3 secondi se non autorizzati :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:58. |