![]() |
Sempre allegri!
Mi chiedo perchè con le donne l'uomo ha l'obbligo di essere sempre allegro :?
Capisco che un musone a vita non è il massimo, ma se uno è allegro nel 90% del tempo ma ogni tanto ha dei momenti no perchè alcune ragazze non accettano la cosa? Ormai sono mesi e mesi che mi comporto come sopra, sia al lavoro che nelle amicizie però al primo momento no non esisto più! Oggi ero preoccupato per motivi miei e dalla mia collega il massimo della sensibilità è stato "che faccia! Riprenditi!" (non stava scherzando) (quella con cui ci volevo provare.. beata timidezza!!!) Non voglio il soccorso della crocerossina, ma cazzo visto che siamo in buoni rapporti trovo seccante questa mancanza di sensibilità :evil: Mi bastava un semplice "qualcosa non va? vuoi parlarne?" non l'avrei infastidita coi miei problemi e avrei declinato, ma un pò di dolcezza femminile mi avrebbe sollevato un pò il morale :) E la mia ex non che fosse da meno!? 8O Bandita la tristezza! Ma insomma ragazze, anche Superman aveva i suoi momenti no ogni tanto! E pretendere tanto avere un rapporto paritario e aiutarsi a vicenda, o volete la devozione a senso unico? :roll: :P |
tipa tutta sprint?la vedevi ke andava spesso in bagno?! :lol: :lol:
|
E' vero purtroppo...se non sei sempre allegro non vali niente,sei malato,per la maggior parte della gente.
|
hai ragione noi ragazze pretendiamo a volte la devozione a senso unico.. come siamo fatte male
|
Quote:
|
Re: Sempre allegri!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
@Lilly:
Che gentili i tuoi colleghi! :evil: Hai ragione, sul lavoro è difficile trovare sensibilità.. sono io che mi illudo un pò troppo :wink: Quote:
Quote:
Non sto parlando di persone sempre tristi o di seduzione, mi riferisco ai rapporti quotidiani, dove uno che solitamente è di buon umore non viene ascoltato quando ha qualcosa che non va, anzi sembra infastidire gli altri :roll: E un obbligo sociale essere sempre felici e non mostrare mai un lato umano!? Allora facciamo una società di rincoglioniti.. chessò mettiamo la cocaina nel caffelatte e vivremo felici e e sorridenti per il resto della vita :twisted: Con la mia ragazza c'era dialogo, ma non più di tanto a ripensarci.. ho passato un periodo brutto (ho dovuto elaborare il distacco dai miei amici di una vita) Pochissime parole di conforto o affetto anzi sembrava quasi infastidita, mi ricordo di aver notato che quello che davo dal canto mio per i problemi suoi non veniva ricambiato.. ma allora perchè si sta in coppia? Non bisognerebbe imparare ad affrontare insieme le avversità e farsi forza a vicenda!? Va bene l'uomo deciso, accetto il ruolo imposto dalla natura.. ma di Superman ce n'è uno solo.. e non è neanche di questo pianeta :P Stavolta, lo ammetto, c'è uno sfondo sessista: credo che le ragazze (a sentire anche altre persone) siano meno disposte ad ascoltare rispetto ai ragazzi pur pretendendo la stessa cosa per diritto acquisito; salvo le rare eccezioni subito etichettate come "crocerossine" ovvero un termine vagamente dispregiativo per coloro che dimostrano un minimo di umana sensibilità :roll: |
Ridi e il mondo riderà con te... piangi e piangerai da solo!!!!!!
un sorriso che non dai è un sorriso che non avrai!!!! Sono poche le persone che ti capiscono.. |
Si beh poi che ti vogliano sempre sorridente scattante e attivo sul posto di lavoro..... cioè ma vaffanculo......
primo: sono fatto così cazzo volete..... secondo: cioè mi sveglio alle 5emmezza di mattina per venire a fare un lavoro di merda con gente di merda.... faticoso e ripetitivo come la morte... che se fuori piove mi becco la pioggia, quando fa freddo devo andare in giro come l omino della michelin tanto sono imbottito....dove quando entri e saluti nessuno manco ti calcola di striscio.... dove se ti parlano è per cristonarti contro per cazzate.... tutto ciò per 1000 euro al mese che difficilmente mi permetteranno tanto presto di rendermi indipendente.... e vuoi pure che sia felice e sorridente ???? ma prenditelo in culo è già tanto se riesco a svegliarmi la mattina e ad arrivare puntuale!!!! ma pensa te..... quanto cazzo mi stavano in culo quando mi dicevano ste cose.... ma tanto dopo un pò che ero così se ne son fatti una ragione e non mi han + rotto i coglioni... |
Quote:
Quote:
Quote:
Io al termine 'crocerossina' do una connotazione negativa, perchè alla fine tutta questa presunta sensibilità si concretizza in una nullificazione di sé stessi nei confronti dell'altro, e trovo sia una cosa che ha una disonestà di fondo, o che per lo meno non è sana. L'idea di un 'altruismo perfetto', cioè del dare per dare, è un malinteso ricorrente nei rapporti. Essere altruisti vuol dire avere un'inclinazione a dare, non rinunciare simultaneamente a ricevere per rendere il proprio dare più sincero. L'idea che il dare senza ricevere nulla in cambio sia in qualche modo più puro e vero vive su una bugia di fondo: tutti desideriamo qualcosa per noi stessi. |
zed dico sul serio.. riconosco che io stesso a volte sn egoista verso il mio ragazzo pretendo una devozione assoluta.. sn un caso irrecuperabile
|
io con le donne cerco di essere sempre divertente eppure mi ritrovo con un pugno di mosche per cui sii te stesso che e la cosa migliore
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |