FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   forum (https://fobiasociale.com/forum-488/)

cody 21-04-2005 17:30

forum
 
mi rivolgo a francesco:
credi sia possibile far si che nel forum possano postare solo gli iscritti?
io son stato sempre contro la censura e gli eccessi di moderazione, ma gli insulti da parte dei vari utenti anonimi cominciano a darmi il voltastomaco e a volte mi fanno passare la voglia di scrivere qui

21-04-2005 18:50

appoggio la richiesta di cody in pieno...

registrarsi scoraggia alcuni provocatori...che, se vogliono scrivere, almeno devono scegliere un nick, mettere una casella di posta e magari nel frattempo passa loro la voglia di sfogare la loro frustrazione esistenziale contro utenti che non conoscono...come fossero davanti ad un videogame...

aperonzolo 21-04-2005 20:33

non posso che essere daccordo von voi.

spinner 21-04-2005 21:04

idem

Black81 21-04-2005 21:12

io suggerirei di aspettare ancora un po' ci sono alcuni utenti come ad esempio Valentina che non riescono a registrarsi

Anonymous-User 21-04-2005 21:26

E poi il Carota come fa a mandare i suoi messaggini anonimi. Per non parlare del Frei.

Anonymous-User 21-04-2005 23:34

>>siamo ancora troppo pochi, dunque bisognerà aspettare ancora un po'.


e se facesimo un centinaio di registrzioni fasulle? tanto per far tornare i conti?

22-04-2005 00:12

concordo, in quasi tutti i forum gli ospiti nn possono postare

sole 22-04-2005 08:58

e... allora pazienteremo... :D

Anonymous-User 22-04-2005 09:42

Ragazzi,io credo di essermi registrata e oggi dovrei avere una conferma,perche' dice dopo 24 ore dovrei ricevere un messaggio...il fatto e' che se uso come username il mio nome il messaggio non me lo spedisce e ho dovuto cambiarlo,non so da cosa dipende...forse si puo' vedere gia' se mi sono registrata,ieri sul lato destro e' comparso che l'ultimo utente registrato ero io,ma non ne sono sicura...qualcuno sa controllare?

Anonymous-User 22-04-2005 22:36

...GELOSY...
 
...ragazzi e ragazze,avete mai provato questo terribile sentimento?Io non sapevo cosa fosse,ma ora lo sto capendo come non mai...stasera ho visto il ragazzo che amo da impazzire e con il quale sto approfondendo la reciproca conoscenza abbracciato alla sua ragazza per strada...non che io non sapessi della sua storia,ma mi fa cosi' male vederli insieme,proprio non ci riesco,mi viene da piangere subito dopo!Ho scoperto dopo una settimana che mi ero innamorata di lui che era fidanzato,in gita,e non immaginate lo sforzo e la buona volonta' per non far trapelare le mie reali emozioni nel vederli mentre si scambiavano baci appassionati sdraiati sulla spiaggia...mi sentivo come soffocare dentro,avrei voluto non essere mai nata,dovevo soffocare le lacrime che altrimenti sarebbero scese dai miei occhi...io e lui parliamo molto ultimamente quando lei non c'e',e se non lo facciamo ci scambiamo spesso sguardi e sorrisi da lontano,ci sono momenti in cui continuo a sperare che sia possibile,la vita e' imprevedibile,mai dire mai...ma poi capisco che forse mi sto solo illudendo,io e lui non potremo mai amarci....lui attraverso i suoi occhi e i suoi sorrisi mi trasmette una dolcezza infinita che nonostante la mia timidezza cronica non posso far finta di ignorare ed infatti non lo faccio...eppure,mi chiedo,perche'spesso mi viene vicino per parlare e mi sorride quando ci guardiamo da lontano,io non riesco a darmi pace e non ci dormo la notte...di sicuro la sua ragazza non sarebbe contenta di tutto questo! Io lo amo come non ho mai amato nessuno e sto soffrendo da pazzi,stasera vedendoli per strada mi sono bruscamente ripassate davanti agli occhi le immagini di quando in gita si baciavano,sto malissimo...domani dovremo incontrarci e molto probabilmente parleremo,ma come si fa?...come faccio io a guardarlo negli occhi come si fa con un semplice amico,dovendogli nascondere tutto e soprattutto l'inquietudine che mi porto dentro,di non riuscirmi a spiegare perche',perche' e' cosi' dolce con me,perche' mi avvicina per parlare,cosa che nessuno nei miei quasi 21 anni di vita ha fatto mai disinteressatamente...intanto continuo a cullarmi nella dolce illusione che forse,ma dico solo forse,sono ricambiata!Voi cosa ne pensate?
VALENTINA

FunkyGallo 20-06-2005 15:20

...

calinero 07-06-2009 01:11

Re: forum
 
wow un topic giurassico, e c'era black!!! :)

kiara84 11-12-2009 18:16

Re: forum
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 270392)
io per maggiore sicurezza e privacy proporrei alcune restrizioni nella ricerca..
anche senza registrazione si può ricercare tutte le discussioni/messaggi di un utente specifico dato che nella ricerca si può inserire il nick da ricercare. si potrebbe togliere la ricerca per nick..
inoltre nel proprio profilo l'utente registrato può solo limitare l'accesso alla bacheca ad amici/contatti, ma non a discussioni e messaggi. non si potrebbe aggiungere tra le opzioni la possibilità per l'utente di rendere le proprie attività più o meno accessibili? a tutti gli iscritti (di default), ma anche volendo: ai soli amici, contatti, o proprio a nessuno
? non so nemmeno se nella piattaforma queste sono cose modificabili

Interessante.

Anche perchè molte discussioni risultano accessibili direttamente dai motori di ricerca di google...tra l'altro...

kiara84 11-12-2009 18:29

Re: forum
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 270403)
le discussioni verrebbero trovate ugualmente con google
ma la ricerca di tutte le attività dei singoli utenti dovrebbe essere tolta (almeno se uno volesse "indagare" dovrebbe dannarsi un po' di più invece di fare un click)
poi ho pensato che dato che la bacheca si può rendere privata ai soli amici /contatti, se non si vuole che una discussione possa essere trovata da google basterebbe scriverla nella propria bacheca, ma se si vuole che venga letta bisognerebbe aggiungere un gran numero di utenti conosciuti come contatti/amici

cioè? me lo spiegheresti meglio questo passaggio?

Grazie :)

Redman 11-12-2009 19:17

Re: forum
 
inoltrare al Webmaster
che cestinerà
ma l importante è provarci

calicero 11-12-2009 20:54

Re: forum
 
zucchina niubbina :)

Redman 11-12-2009 21:08

Re: forum
 
http://www.fobiasociale.com/private.php?do=newpm&u=4
qui

calicero 11-12-2009 21:27

Re: forum
 
pigiando finalmente mi viene

"Hai disabilitato i messaggi privati. Non puoi visualizzare o inviare messaggi privati finché non li abiliti modificando l'opzione dal tuo profilo."

ora potrei anche cambiare sign a tutti i nick :)

altair 11-12-2009 22:08

Re: forum
 
ma perchè hai tutti questi nick.. non capisco


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.