FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   I ragazzi sanno quello che vogliono (https://fobiasociale.com/i-ragazzi-sanno-quello-che-vogliono-48781/)

claire 19-04-2015 09:29

I ragazzi sanno quello che vogliono
 
Faccio una premessa:non intendo generalizzare sulla figura maschile,ma mi riferisco solo a quello che vedo in giro.
Come da titolo, i ragazzi sanno quello che vogliono, osereste dire il contrario? Non credo.
Fin dagli arbori la figura dell'uomo è stata vista come forte, rassicurante, solida, affidabile, poi man mano è cambiata, ed le sono state affibbiate le caratteristiche opposte delle precedenti.Ora, non voglio fare un escursus sulla figura dell'uomo quindi arrivo al dunque, ai giorni nostri. A quello che io vivo in prima persona.
I ragazzi di oggi se la tirano troppo.Il problema è che sono tutti una montatura. Mi spiego meglio:corpo glabro e scolpito, lampade ecc. Ma io dico, prima di rifiutare una ragazza insultandola pesantemente, si guardano allo specchio? Poi"la donna matura prima dell'uomo l'intelletto", ma prima o poi dovrebbe maturarlo anche lui...siamo sicuri? La maggior parte dei ragazzi che vedo io, guardano solo le belle ragazze, che ahimè sono quasi tutte tamarre.Poi fanno quello che fanno e si trovano un neonato tra le braccia. E sapete cosa accade? Vi faccio un esempio realistico:Un ragazzo di qualche anno più grande di me ha avuto un figlio, quando lei era incinta si faceva foto con lei col pancione , con frasi sdolcinate ecc Poi lei ha partorito e dopo un po' lui viene lasciato dalla ragazza e sapete cosa fa? Posta foto mezzo nudo abbastanza provocanti per trovare una nuova tamarra da ingravidare. Vi pare normale?
Ora voi direte, ma la ragazza è stata stronza ecc
Per me sono due perfetti imbecilli.Volete farlo? Fatelo ma usate le precauzioni, pensate alle conseguenze!
Poi due mesi fa ha partorito un ragazzo due anni più piccolo di me, ma non so i dettagli. :mrgreen:
Perché i ragazzi si fanno incantare solo dal bel faccino? Perché?
Io finora non sono stato mai fidanzata, mai baciato ecc ma la situazione mi è completamente indifferente, (prima invece ci soffrivo), anzi non voglio neanche impegnarmi, sono più materialista.Lo scorso anno ci provai con un ragazzo(di 1 anno più piccolo ) dolcissimo, buono e gentile. Ma non ha voluto neanche conoscermi, sapete a chi andava dietro? Ad una troiona che si fa i selfie nei bagni. La classica tipa secca(quelle magre come la morte che si fanno le foto alle tette (quali tette?))*Per secche si intende quel genere di ragazze montate, non le persone magre, mettiamolo in chiaro.
Ok, che l'anno scorso ero più cicciottella e bruttina, ora ritengo di essere migliorata.
Il succo dell' anedotto è"Noi scegliamo una ragazza per il carattere, non per l'aspetto."Siamo Sicuri?!
Raccontate aneddoti, opinioni e chi ne ha più ne metta ; )

reknub 19-04-2015 09:42

Re: I ragazzi sanno quello che vogliono
 
Ce ne vuole uno sui bisessuali ora:mrgreen:

eVito Corleone 19-04-2015 09:44

Re: I ragazzi sanno quello che vogliono
 
Non stai trollando un po' troppo ultimamente :interrogativo:

Jack Ugly 19-04-2015 09:46

Re: I ragazzi sanno quello che vogliono
 
Ahhahahah "ha partorito un ragazzo due anni più piccolo di me" muoio :miscompiscio:
Cmq non capisco il senso di fare copia e incolla di un'altra discussione...inoltre l'ho detto anche io che si può dire la stessa cosa di noi ragazzi...

MEandjustMe 19-04-2015 09:49

Re: I ragazzi sanno quello che vogliono
 
Scommetto che hai aperto questo thread da sotto un ponte (if you know what i mean)

Pablo's way 19-04-2015 09:57

Re: I ragazzi sanno quello che vogliono
 
Siamo ad una nuova era del trollaggio, il controthread :D

barclay 19-04-2015 10:12

Re: I ragazzi sanno quello che vogliono
 
CRUNCH CRUNCH :popcorn:

ilPaul 19-04-2015 10:14

Re: I ragazzi sanno quello che vogliono
 
Santa subito.

Ansiaboy 19-04-2015 10:24

Re: I ragazzi sanno quello che vogliono
 
:miscompiscio:

pokorny 19-04-2015 10:30

Re: I ragazzi sanno quello che vogliono
 
Quote:

Originariamente inviata da reknub (Messaggio 1496911)
Ce ne vuole uno sui bisessuali ora:mrgreen:

Stavo pensando non solo a quello ma anche a una parodia per il DIG ma posso lontanamente immaginare quanto soffrano tante persone e l'idea è morta prima di nascere. In ogni caso come tante cose che scrivo sarebbe rimasta nei miei HD probabilmente senza mai vedere la luce.

pokorny 19-04-2015 10:31

Re: I ragazzi sanno quello che vogliono
 
In compenso sarà facile far deviare questo e il topic simmetrico verso il solito argomento, anzi siamo già in medias res, direi ^_^

barclay 19-04-2015 10:38

Re: I ragazzi sanno quello che vogliono
 
http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2228
Vero problema è che ragazzi devono essere consci di quello che vogliono :ridacchiare:

DownwardSpiral2 19-04-2015 10:41

Re: I ragazzi sanno quello che vogliono
 
lol
cmq io non so quello che voglio :D

Jack Ugly 19-04-2015 11:04

Re: I ragazzi sanno quello che vogliono
 
A quanto pare, nonostante nell'altro post l'abbia ripetuto centinaia di volte,pochi hanno capito che mi riferisco a una determinata categoria di ragazze, e non a tutte le ragazze che esistono sulla faccia della terra :miodio:
Mi riferisco alle ragazze che incontro io(che vanno dai 14 ai 19 anni, forse avrei dovuto specificarlo già da prima) non a TUTTE le ragazze :miodio:

claire 19-04-2015 11:08

Re: I ragazzi sanno quello che vogliono
 
Mi riferisco a un certo tipo di ragazzi non tutti, solo quelli che incontro io.Solo quelli da 0a 106 anni, come fate a non capirlo io non so.Ci sono anche bravi ragazzi, ne ho visto uno in TV di 107anni, davvero una persona squisita.

DownwardSpiral2 19-04-2015 11:09

Re: I ragazzi sanno quello che vogliono
 
:miscompiscio:

jack non te la prendere, è solo puro intrattenimento :D

Jack Ugly 19-04-2015 11:10

Re: I ragazzi sanno quello che vogliono
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1496963)
Mi riferisco a un certo tipo di ragazzi non tutti, solo quelli che incontro io.Solo quelli da 0a 106 anni, come fate a non capirlo io non so.Ci sono anche bravi ragazzi, ne ho visto uno in TV di 107anni, davvero una persona squisita.

:miodio: la serietà certe persone non ce l'hanno proprio.

Jack Ugly 19-04-2015 11:13

Re: I ragazzi sanno quello che vogliono
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1496964)
:miscompiscio:

jack non te la prendere, è solo puro intrattenimento :D

Ma chi se la prende, ma solo che certe cose... e che cazzo... l'ho detto e ridetto ma a quanto pare :miodio:

claire 19-04-2015 11:13

Re: I ragazzi sanno quello che vogliono
 
Quote:

Originariamente inviata da Jack Ugly (Messaggio 1496965)
:miodio: la serietà certe persone non ce l'hanno proprio.

Ritirati in buon ordine va'

Jack Ugly 19-04-2015 11:17

Re: I ragazzi sanno quello che vogliono
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 1496968)
Ritirati in buon ordine va'

Claire lascia stà proprio che per fare una cosa del genere uno deve essere proprio immaturo.Io ho detto cose relative, non la verità assoluta.Ti devo fare il disegnino?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.