FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Le ragazze sanno quello che vogliono. (https://fobiasociale.com/le-ragazze-sanno-quello-che-vogliono-48777/)

Jack Ugly 19-04-2015 08:52

Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
 
Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1496876)
Non mi pare tu abbia avuto grandi riscontri negativi, da quello che hai scritto, tra le righe si legge più che altro una certa paura di non farcela, del resto la tua nuova identità non ha ancora provato nulla,no?

Ammetto che fino a qualche mese fa, quando ero alla ricerca di una relazione, un po' di paura c'era, infatti non mi sono fatto avanti con nessuna. La mia nuova identità non ha provato nulla e credo che non lo proverà per moltoooo tempo. Anche perché il tipo di ragazza che cerco io, non sembra esistere nella mia zona.Intendo una ragazza che ha i miei stessi punti di vista e che pratica sport come faccio io perché quello sport influenza molto lo stile di vita.Ma anche se ci fosse, forse ora come ora non ci proverei neanche dato che ancora non ho il fisico che desidero. Peró se anche lei è in formazione come me, e sa le stesse cose che so io, se non di più, apriti sesamo.

pokorny 19-04-2015 09:07

Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
 
Quote:

Originariamente inviata da Jack Ugly (Messaggio 1496831)
Perché le ragazze si fanno incantare solo dal bel faccino?

Sei il Maestro sub alia specie? Confessa, dai... a noi puoi dirlo. Se invece non lo sei dimmi con che nick posti "di là", dai dai, non fare il timido... :D

Jack Ugly 19-04-2015 09:27

Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1496907)
Sei il Maestro sub alia specie? Confessa, dai... a noi puoi dirlo. Se invece non lo sei dimmi con che nick posti "di là", dai dai, non fare il timido... :D

Ahahahahahha ma no no :miscompiscio:
Di quel forum ne ho sentito parlare nella discussione che c'è sul nostro sito, non c'entro proprio nulla von quel forum :)

barclay 19-04-2015 10:13

Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
 
CRUNCH CRUNCH :popcorn:

Alex88 19-04-2015 10:19

Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
 
In effetti non e che hai tutti i torti....xrò inutile prendersela più di tanto, prima o poi cambiano opinioni e gusti con il tempo, basti vedere 60% di coppie divorziate in giro.

pokorny 19-04-2015 10:20

Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1496845)
Generalizzazione e morale. Pensa che molti comportamenti che hai descritto li trovo non criticabili e trovo sostanzialmente stupido il maschio così "fidelizzabile".

Poi, non voglio generalizzare, ma solitamente la rancorosità su questi temi è prerogativa del maschio frustrato o in cronico insuccesso con le donne...

Sottoscrivo... è proprio così.

pokorny 19-04-2015 10:25

Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
 
Quote:

Originariamente inviata da Jack Ugly (Messaggio 1496831)
[...] La maggior parte delle ragazze che vedo io, guardano solo i bei ragazzi, che ahimè sono quasi tutti tamarri.

Magari lo fossi io così... Tanti anni fa anche io avevo sensazioni di disillusione, un pizzico di risentimento e cose così. Poi ho capito che facevo esattamente come la volpe e l'uva perché non ero nato tamarro io. Ora che ho capito so di essere semplicemente stato sfavorito dalla genetica e dall'ambiente, e cerco di farmene una ragione. E' giusto che mi vada come mi va: se il modello umano, comportamentale ed estetico è quello e io ne sono sempre stato e a maggior ragione ne sono ora lontanissimo, perché un certo tipo di donna mi dovrebbe prendere in considerazione?

zoe666 19-04-2015 10:28

Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
 
Quote:

Originariamente inviata da Jack Ugly (Messaggio 1496831)

Le ragazze di oggi se la tirano troppo.Il problema è che sono tutte una montatura. Mi spiego meglio:reggiseni imbottiti, trucco a go go sul viso ecc. Ma io dico, prima di rifiutare un ragazzo insultandolo pesantemente, si guardano allo specchio?

Perché le ragazze si fanno incantare solo dal bel faccino? Perché?


Lo scorso anno ci provai con una ragazza(di 1 anno più grande ) dolcissima, buona e gentile. Ma non ha voluto neanche conoscermi, sapete a chi andava dietro? Ad un tamarrone che spaccia maria nei bagni.

Quote:

Originariamente inviata da Jack Ugly (Messaggio 1496854)
No, io non ho rancore con nessuna ragazza in particolare.

misoginia a palate, ci mancava di domenica mattina lo sfogo rancoroso del fobico che viene rifiutato e allora " le donne se la tirano non vogliono i bravi ragazzi come noi ma solo i tamarri":

Alex88 19-04-2015 10:33

Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1496934)
misoginia a palate, ci mancava di domenica mattina lo sfogo rancoroso del fobico che viene rifiutato e allora " le donne se la tirano non vogliono i bravi ragazzi come noi ma solo i tamarri":

eheheh ma scusa ma più o meno non e sempre la stessa solfa che si ripete sempre sul forum? Ora xchè ve la state prendendo in particolare con questo utente :mrgreen:

Invece io credo che più o meno e come dice lui, anche se ha usato un espressione come tamarro invece di figo estroverso discotecaro alla uomini e donne.....i bravi ragazzi non piacciono? possono anche piacere ma in percentuale minore, o per convenienza.

AshtrayGirl 19-04-2015 10:34

Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
 
Io non lo so :(

barclay 19-04-2015 10:37

Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
 
http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2228
Vero problema è che ragazze devono essere conscie di quello che vogliono :ridacchiare:

Keith 19-04-2015 10:51

Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
 
vabbè ma lasciatele perdere le tipe a cui piacciono sti tipi tamarri..siete sicuri che vi piacciono? Forse esteticamente si, ma neanche tanto, ma vi stufereste dopo 2 giorni a sentir parlare di discoteche, spa, unghie finte, matrimoni faraonici pagati a rate e pranzi dai suoceri cafoni pure loro..:D

Jack Ugly 19-04-2015 10:52

Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 1496934)
misoginia a palate, ci mancava di domenica mattina lo sfogo rancoroso del fobico che viene rifiutato e allora " le donne se la tirano non vogliono i bravi ragazzi come noi ma solo i tamarri":

Ti copio e incollo altre cose che ho scritto, che a quanto pare tu non hai letto comunque:
" Anche
perché il tipo di ragazza che cerco io, non sembra
esistere nella mia zona.Intendo una ragazza che
ha i miei stessi punti di vista e che pratica sport
come faccio io perché quello sport influenza molto
lo stile di vita.Ma anche se ci fosse, forse ora
come ora non ci proverei neanche dato che
ancora non ho il fisico che desidero. Peró se
anche lei è in formazione come me, e sa le stesse
cose che so io, se non di più, apriti sesamo."
" No, io non ho rancore con nessuna ragazza in
particolare.Semplicemente ho espresso quello che
penso. E naturalmente non generalizzo, perché ci
sono anche ragazzi che si comportano come, le
donne.Le ragazze a volte dicono"i ragazzi sono
tutti stronzi" e di rimando arriva"sei tu che vai
dietro a quelli poco seri". Ma anche noi ragazzi
diciamo quella frase. E come ho già detto non sto
generalizzando sulla figura femminile. Non sono
né frustrato e né pieno di rancore.E inoltre non ho
la minima intenzione di impegnarmi, dato che ho
altre cose per la testa. Ho soltanto raccontato
degli anedotti e detto cosa penso riguardo le
ragazze che incontro"faccia a faccia"(non
generalizzo) che sono fitness model mancate."
Metterei altro, ma credo queto basti. Sono proprio misogino e frustrato verso le donne si si :miscompiscio:

Pablo's way 19-04-2015 10:55

Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1496950)
vabbè ma lasciatele perdere le tipe a cui piacciono sti tipi tamarri..siete sicuri che vi piacciono? Forse esteticamente si, ma neanche tanto, ma vi stufereste dopo 2 giorni a sentir parlare di discoteche, spa, unghie finte, matrimoni faraonici pagati a rate e pranzi dai suoceri cafoni pure loro..:D

Deve essere una nuova forma di sadomasochismo :pensando:

Jack Ugly 19-04-2015 10:57

Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1496950)
vabbè ma lasciatele perdere le tipe a cui piacciono sti tipi tamarri..siete sicuri che vi piacciono? Forse esteticamente si, ma neanche tanto, ma vi stufereste dopo 2 giorni a sentir parlare di discoteche, spa, unghie finte, matrimoni faraonici pagati a rate e pranzi dai suoceri cafoni pure loro..:D

Ohhhh hai centrato il punto :)
Sono carine, ma io con i miei punti di vista non potrei proprio stare con una così, la relazione non durerebbe neanche 1 mese :D
Quello che dico io è che mi riferisco alle ragazze che io incontro (che vanno dai 14 ai 19 anni). E che non mi riferisco a tutte le donne che esistono sul globo terrestre... ma a quanto pare, nonostante l'abbia ripetituto un bel po' qualcuno ancora non ha capito.... :miodio:

Keith 19-04-2015 11:11

Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
 
Quote:

Originariamente inviata da Jack Ugly (Messaggio 1496831)
Il succo dell' anedotto è"Noi scegliamo un ragazzo per il carattere, non per l'aspetto."Siamo Sicuri?!
Raccontate aneddoti, opinioni e chi ne ha più ne metta ; )

E' chiaramente una menzogna, la ragazza 15-20enne spesso da grande importanza all'aspetto fisico, quindi il tamarro di solito attrae di più.
Andando avanti con l'età anche i tamarri si evolvono :ridacchiare: a 30-40 anni sono ben vestiti, con belle macchine, arroganti il giusto, e sanno tutto loro..
per farla breve..se si vuole acchiappare la localara fighetta la tamarritudine è importante, purché ci si evolva negli anni :bene:

Jack Ugly 19-04-2015 11:20

Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1496966)
E' chiaramente una menzogna, la ragazza 15-20enne spesso da grande importanza all'aspetto fisico, quindi il tamarro di solito attrae di più.
Andando avanti con l'età anche i tamarri si evolvono :ridacchiare: a 30-40 anni sono ben vestiti, con belle macchine, arroganti il giusto, e sanno tutto loro..
per farla breve..se si vuole acchiappare la localara fighetta la tamarritudine è importante, purché ci si evolva negli anni :bene:

OHHHHH TU HAI CAPITO TUTTO. :applauso:

Keith 19-04-2015 11:22

Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
 
Quote:

Originariamente inviata da Jack Ugly (Messaggio 1496973)
OHHHHH TU HAI CAPITO TUTTO. :applauso:

ma l'hai capito o no che ero sarcastico? :interrogativo:
perchè se devi prendere per il chiul, lascia perdere!

Qwerty 19-04-2015 11:25

Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
 
Quote:

Originariamente inviata da Jack Ugly (Messaggio 1496951)
Intendo una ragazza che
ha i miei stessi punti di vista e che pratica sport
come faccio io perché quello sport influenza molto
lo stile di vita.

i ragazzi sanno quello che vogliono, ci scartano perche non siamo portate per lo sport :piangere:

Jack Ugly 19-04-2015 11:30

Re: Le ragazze sanno quello che vogliono.
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 1496974)
ma l'hai capito o no che ero sarcastico? :interrogativo:
perchè se devi prendere per il chiul, lascia perdere!

Si,che l'ho capito :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.