FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Crisi o cosa...? (https://fobiasociale.com/crisi-o-cosa-48760/)

Equilibrium 22-04-2015 21:32

Quote:

Originariamente inviata da Black_ (Messaggio 1498723)
Ho avuto esprienze negative con il mio medico, non ci penso neanche a tornarci...

Il medico di fiducia se non hai fiducia cambialo

Inosservato 22-04-2015 21:37

Re: Crisi o cosa...?
 
:pensando:

cosa

Black_ 23-04-2015 14:42

Re: Crisi o cosa...?
 
Basta con questi sbalzi dell'umore, non ci sto capendo più niente...
Ma come accidenti è successo che sono cambiato così tanto in così poco tempo...?
...

Ventolin 23-04-2015 15:07

Re: Crisi o cosa...?
 
di che dolore si trattava?

Black_ 23-04-2015 15:09

Re: Crisi o cosa...?
 
Di che dolore si tratta? Non so descriverlo ma sto male.

Ventolin 23-04-2015 15:18

Re: Crisi o cosa...?
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_ (Messaggio 1500328)
Di che dolore si tratta? Non so descriverlo ma sto male.

allora dev'essere psicologico, io ad esempio ultimamente soffro molto spesso di mal di testa e nausea, la tua probabilmente sarà ansia e un principio di panico ma se non sai dire i sintomi tipo "battito cardiaco accelerato, sudorazione, difficoltà di respirazione" ecc difficilmente uno può capirlo

altrimenti è possibile che ci sia qualcosa nella tua vita che ti faccia stare male e di cui fai fatica a parlare, indi per cui penso sia buono che tu ti trova una persona fidata con cui parlare, in mancanza della quale potrebbe essere lo psicologo

Black_ 23-04-2015 15:19

Re: Crisi o cosa...?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ventolin (Messaggio 1500346)
allora dev'essere psicologico, io ad esempio ultimamente soffro molto spesso di mal di testa e nausea, la tua probabilmente sarà ansia e un principio di panico ma se non sai dire i sintomi tipo "battito cardiaco accelerato, sudorazione, difficoltà di respirazione" ecc difficilmente uno può capirlo

altrimenti è possibile che ci sia qualcosa nella tua vita che ti faccia stare male e di cui fai fatica a parlare, indi per cui penso sia buono che tu ti trova una persona fidata con cui parlare, in mancanza della quale potrebbe essere lo psicologo

Eh ma non capisco cosa :(
Inoltre non ho nessuno con cui parlarne, né familiari o amici ne psicologi o dottori...

Ventolin 23-04-2015 15:30

Re: Crisi o cosa...?
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_ (Messaggio 1500348)
Eh ma non capisco cosa :(
Inoltre non ho nessuno con cui parlarne, né familiari o amici ne psicologi o dottori...

ah ma sono sicuro che se ti rivolgi ai tuoi con una certa costanza e riferisci a loro i tuoi dilemmi qualcosa capiranno, comunque ti consiglio anche di riflettere sui motivi che ti possono aver portato a stare male, anche se non ci arrivi subito comunque almeno ti puoi fare un'idea generale di cosa riferire alle persone a cui è necessario tu chieda aiuto

Black_ 23-04-2015 15:33

Re: Crisi o cosa...?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ventolin (Messaggio 1500364)
ah ma sono sicuro che se ti rivolgi ai tuoi con una certa costanza e riferisci a loro i tuoi dilemmi qualcosa capiranno, comunque ti consiglio anche di riflettere sui motivi che ti possono aver portato a stare male, anche se non ci arrivi subito comunque almeno ti puoi fare un'idea generale di cosa riferire alle persone a cui è necessario tu chieda aiuto

I miei genitori non mi possono aiutare in alcun modo, purtroppo...

Ventolin 23-04-2015 15:43

Re: Crisi o cosa...?
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_ (Messaggio 1500370)
I miei genitori non mi possono aiutare in alcun modo, purtroppo...

e non ci sono soldi per lo psicologo?

Black_ 23-04-2015 15:44

Re: Crisi o cosa...?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ventolin (Messaggio 1500388)
e non ci sono soldi per lo psicologo?

No...
Quello pubblico già provato....

Ventolin 23-04-2015 15:53

Re: Crisi o cosa...?
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_ (Messaggio 1500390)
No...
Quello pubblico già provato....

MARONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN

non c'è nulla che ti faccia stare bene? concentrati su quello e diventa un professionista

Black_ 25-04-2015 14:40

Re: Crisi o cosa...?
 
Esatto non c'è più nulla, questa notte nuovamente non sono riuscito a dormire...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:16.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.