FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   la prima volta che siete stati approcciati (https://fobiasociale.com/la-prima-volta-che-siete-stati-approcciati-48710/)

Svers0 28-04-2015 01:38

Re: la prima volta che siete stati approcciati
 
Non credo di aver mai ricevuto un vero e proprio approccio e se l'ho ricevuto non l'ho saputo riconoscere, comunque ho notato che quando esco le tipe che mi adocchiano non mancano e sono pure belle ragazze ma non faccio mai nulla perchè di certo non sono dell'umore per pensare a queste cose anche perchè ultimamente ho il desiderio sessuale di un novantenne.

PazzoGlabroKK 20-05-2015 17:46

Mai stato approcciato, almeno direttamente.

C'è questa mia compagna di classe che mi ronza attorno da qualche anno, ma a me non piace per nulla (eufemismo). Ho sempre cercato di starle alla larga, ignorandola, facendo finta che non esistesse, e talvolta, di risponderle male per far capire bene come stava la situazione ed evitare che facesse la cazzata di provarci/dichiararsi. Il "bello" (brutto) è che dopo tutto sto schifo, se le chiedessi di metterci insieme, probabilmente accetterebbe; l'idea di ciò me la fa disgustare ancora di più.

Io, di approcci diretti, non ne ho mai fatti. Giusto uno che non è manco classificabile come tentativo di approccio, dato che seppur fosse fattibile ed in una situazione potenzialmente adatta... non ero adatto io.

Quote:

Originariamente inviata da lupanisky (Messaggio 1497574)
e poi non mi era scatta come dire quella scintilla

Mizzica, sembri na ragazza quando cerca di giustificare [perchè farlo?] un rifiuto. Sta famosa scintilla :sisi:

Angus 20-05-2015 19:26

Re: la prima volta che siete stati approcciati
 
A 11-12 anni, in campeggio. Mi chiese dal nulla quanto mi piacesse da uno a cento. Io a lei, 99 e mezzo. Letizia :arrossire:
Le risposi 70, per tirarmela idiotamente. Ci sbaciucchiammo in una cabina telefonica, senza che io ovviamente provassi alcunché se non ansia a mille e una vergogna veramente ridicola...

Fantasia 09-06-2015 12:54

Re: la prima volta che siete stati approcciati
 
a 16 anni, quasi 17, lui 20 se mi ricordo bene, è stato il mio primo ragazzo, siamo usciti due volte con altri amici, e già mi piaceva, era simpatico, dolce... mi chiede un appuntamento noi due soli per fare una passeggiata, il primo bacio, seduti sugli scalini a fianco di un fiume :miodio: pessimo, ma allo stesso tempo ero contentissima di aver trovato un ragazzo :D

Supermanes 09-06-2015 13:09

Re: la prima volta che siete stati approcciati
 
È successo tanti tanti anni fa, lei era una barista che mi invitava sempre a prendere qualcosa da bere nel locale dove lavorava, poi una volta mi portò anche nel retro per farmi vedere una cosa simpatica sul computer (a quei tempi non c'erano gli smartphone). Mi telefonava, mi mandava messaggini, era molto curiosa verso di me, era anche una bella persona. Io però non ero tanto interessato, non a lei, ma più che altro all'idea di avere una relazione. Ero un ragazzino ancora, lei mi dava chiari segnali di interesse e regalini ed era gentile e io non volevo ferirla o deluderla. Poi si allontanò da me per un malinteso con un'altra ragazza che disse cose non vere su di me, facendomi passare per uno che si approfitta: non era vero, proprio perché non volevo approfittarmi non le davo segnali di interesse, perché credevo che sarebbe stato crudele visto che lei era così presa da me. Mi ricordo dei momenti carini, una volta lei mi disse "me lo dai un bacio?" e io la guardai e feci "magari dopo", si può essere più idioti? :D E questo è tutto, credo.
Chissà quando (e se) mi ricapiterà mai... :(

Melodia 09-06-2015 13:41

Re: la prima volta che siete stati approcciati
 
...Mai...

FakePlasticTree 09-06-2015 13:56

Re: la prima volta che siete stati approcciati
 
Avevo 16 anni ed ero al compleanno di una mia compagna di classe delle superiori, lui era un suo amico delle medie. Mi ricordo che mi stette intorno tutta sera e alla fine mi chiese il numero di cellulare. Poco tempo dopo siamo usciti insieme una volta ma non mi trovai molto bene con lui e non mi piaceva molto quindi smisi di sentirlo. Mi ricordo che successivamente si mise con un'altra ragazza della mia classe e lei, avendo saputo che eravamo usciti insieme ed essendo molto gelosa, ha passato un periodo a guardarmi in cagnesco :mrgreen:

cancellato2824 09-06-2015 14:51

Re: la prima volta che siete stati approcciati
 
Escludendo il maniaco esibizionista capitatomi a 12 anni, ci metto due signori di mezza età quando avevo intorno ai 16 anni, uno che mentre ero con una mia compagna ha detto "complimenti, carine tutte e due", un altro che mi ha attaccato bottone al semaforo e poi voleva un pò conoscermi... Poi fortunatamente mi sono capitate persone più consone alla mia età e a 18 anni il primo fidanzato, ma all'epoca mi consideravo brutta e pensavo che tutti mi vedessero tale, cosicchè anche questi minimi e un pò discutibili approci mi hanno fatto piacere .

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1495332)
a me un ragazzina di 12 anni di dichiarò tramite mio fratello , solo che io ne avevo 25 :o
la rispedii al mittente ... Però che dolce :arrossire:

Ora che ci penso quando avevo 10 anni c'era un bambino di 5 che si era invaghito di me e poi suo fratello e anche gli altri che mi guardavano male perchè non ci ero stata ferendolo :miodio:

iturbe89 09-06-2015 15:02

Re: la prima volta che siete stati approcciati
 
A parte ricevere complimenti prevalentemente da persone anziane 80 enni (magari anche sconosciute incontrate per caso)...del tipo "bel ragazzo"....anche se io mi reputo nella norma, non ho mai ricevuto approcci ESPLICITI... se ci fosse mai stato un tipo di segnale in quel senso lì, probabilmente non sono stato in grado di interpretarlo. Ma credo che l'intento non era quello

PazzoGlabroKK 09-06-2015 16:18

Re: la prima volta che siete stati approcciati
 
Io i feedback delle vecchiette li prenderei come feedback positivi.

Cmq, un paio di settimane fa ho ricevuto il mio primo approccio diretto... [l'avrei voluto mettere sotto spoiler, ma manca la funzione; nel caso non sia adatta, mi scuso, basta che me lo diciate ed edito]
http://i.imgur.com/WnLCHuZ.png

Edopardo 09-06-2015 16:20

Re: la prima volta che siete stati approcciati
 
:dasolo: Mai successo,sono invisibile,o forse do l impressione di essere un serial killer

iturbe89 09-06-2015 17:47

Re: la prima volta che siete stati approcciati
 
Ah a proposito di chat, ho scaricato un app così giusto per passatempo. Non so se questo possa significare essere stato "approcciato", ma "piacerei" ufficialmente ad una cinquina di donne asiatiche. Ho messo anche più di una foto per dare un'idea più precisa.... delle italiane non si è fatta avanti nessuna per prima, limitandosi solo a visitare il profilo (anche più volte dalla stessa persona) ma solo un'italiana ha messo mi piace al mio profilo e ricevuto 1 solo messaggio... da una donna che però dalla descrizione era in cerca solo di sesso orale :o Ovviamente non le ho risposto e si è cancellata nel giro di poche ore.

Questo in sostanza il risultato nel "virtuale" senza che io abbia mosso un dito...

PazzoGlabroKK 09-06-2015 19:12

Re: la prima volta che siete stati approcciati
 
Lì mi han praticamente mipiacciato quasi unicamente alcune ragazze di origine africana. Se trovi una che fa richieste esplicite, al 99% è un uomo.

Comunque non credo tu sia malaccio, a vedere i tuoi risultati.

iturbe89 10-06-2015 15:43

Re: la prima volta che siete stati approcciati
 
Non credo di essere "malaccio"... ma cmq ho provato anch'io a mettere "mi piace" ad alcune ragazze che potrebbero rientrare nei miei canoni (niente pretese assurde), ma per ora non sono stato ricambiato con la stessa "moneta" :miodio: . Boh.. :pensando: Quasi quasi mi butto e scrivo a qualcuna che ricambia almeno le visite

AloneInTheDARK 10-06-2015 18:01

Re: la prima volta che siete stati approcciati
 
alle medie. Inutile tanto,sempre timido.

Hermione 10-06-2015 20:38

Re: la prima volta che siete stati approcciati
 
Ehm...a 25 anni XD della serie, che donna particolarmente ricercata :D

Sono stata contenta, manco mi pareva vero che qualcuno ci provasse, poi mi piaceva, per cui ho accettato l'approccio molto volentieri!

morgana 10-06-2015 22:20

Re: la prima volta che siete stati approcciati
 
Siccome son passati parecchi anni mi confondo su quale sia stata proprio la prima..:pensando:
Verso i 15 un raggazzo del gruppetto con cui ogni tanto uscivo mi ha praticamente baciato a tradimento..ah no questo era il primo bacio... vero...
l' approccio: un mio coetaneo, che alle medie mi aveva fatto un sacco di cattiverie..quasi bullismo , un giorno mi dice : sei carina...e dopo un po' di tempo "ci mettiamo insieme?" :o
Va be' cose che si dicono a quell' eta' li
io cmq gli ho dato picche...se lo meritava..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.