![]() |
Piacere agli omosessuali
Non so se anche a voi capita.
Diverse volte mi sono stati fatti degli approcci più o meno chiari da parte di uomini o ragazzi omosessuali,anche su badoo dove mi sono iscritto da poco,solo per curiosità. In due giorni 40 uomini mi hanno fatto salire di popolarità e continuano a darmi "voti" alti (per la media di badoo) con regolarità. Cosa ne pensate? |
Re: Piacere agli omosessuali
Beh, se quello nell'avatar sei tu non mi stupisce. Tu peró non hai specificato se la cosa ti risulta gradita oppure no...
|
ieri e oggi topic interessanti :occhiali: :popcorn:
su badoo hai selezionato a chi sei interessato? secondo me le lusinghe se non son molestie fan sempre o quasi piacere anche se avvolte non me ne può fregar di meno :sisi: |
Quote:
|
Quote:
C'è sempre quel pensiero che ai gay "basta che respiri" e ci provano,anche se so che è una cavolata. comunque uno mi ha anche scritto:"vediamoci oggi per un caffè" |
Non è strano, è che le ragazze anche se gli piaci da impazzire sono molto reticenti a dirtelo, mentre i gay non hanno di queste remore.
|
Quote:
ci cambia solo il sesso desiderato e spesso se totali han movenze effemminate e son scordinati nei giochi di squadra ma finita lì. tu non contatti ad una ragazza perche carina? ti confermo io, che di siti gay ne ho visitati.. basta che sei decente e ti contattano poi più sei carino (come tu dalla foto lo sei non poco) più ti contattano in massa è direttamente proporzionale alla bellezza/pose erotiche anche se anche i più brutti se non estremi son sempre abbastanza contattati su badoo hai messo che ti piacciono donne o non preferenze? questo nel senso :sisi: |
Quote:
|
Mi è capitato parecchie volte di ricevere apprezzamenti dagli omosessuali nonchè proposte esplicite che ho categoricamente rifiutato in maniera educata.
|
se non sei interessato alla cosa fregatene !
cmq a me non è mai capitato nè ora nè da giovane o ragazzo , solo una volta un tizio ci provò allungando le mani in un cinema di periferia |
Quote:
|
Quote:
la sessualità femminile è differente come sottolineato più volte ... |
Quote:
fuori dallo scherzo se uno/a va in una spiaggia nudista deve aspettarsi anche questo , non facciamo tanto gli ipocriti , infatti la prox estate cambio zona ce n'è un'altra molto meno frequentata dove sono più discreti e ognuno sta per conto suo |
quindi sei piaciuto a diversi gay, mica solo quello che ti ha allungato le mani :sisi:
quello sarà stato solo il più esplicito e invasivo |
boh è normale che se ti metti a nudo qualcuno ti guarda , una volta mi levai il costume velocemente (non era una spiaggia nudista) ed una ragazzotta allungò lo sguardo e rimase delusa ahahahh
|
Quote:
|
A me è capitato qualcosa di simile anche in real life. Non essendo abituato a ricevere complimenti da ragazze, mi ha fatto molto piacere...
|
La mia esteriorità non attira molto i gay (ed alcune donne),
Ciò nonostante, ho ricevuto le attenzioni di un paio di gay miei amici e di un amico bisex avezzo al travestitismo. Quest'ultimo era fissato col volermi scattare foto di nudo :mrgreen: Cos'ho fatto? Nulla. Qual'è il problema? E' un po' come quando c'è un interesse non corrisposto: non si creano false illusioni e si rifiutano le avanche. Ricevere attenzioni da un omosessuale? Nessun problema, anzi, mi lusinga come il riceverle da qualsiasi altra persona. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |