FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   I had a black dog, his name was Depression (https://fobiasociale.com/i-had-a-black-dog-his-name-was-depression-48590/)

cancellato15851 06-04-2015 23:50

I had a black dog, his name was Depression
 

:)

PeppermintCandy 06-04-2015 23:53

Re: I had a black dog, his name was Depression
 
Bello, volevo postarlo anche io qualche giorno fa :)

Pablo's way 07-04-2015 00:06

Re: I had a black dog, his name was Depression
 
Bello, il finale è molto toccante "black dog may always be part of my life, but he'll never be the beast that he was, we have an understandnig" :)

Vargtar90 07-04-2015 01:25

Re: I had a black dog, his name was Depression
 
bello, rimane realistico e non da false speranze.


ps. vorrei portare alla luce un fatto, i cani e i gatti neri vengono adottati in misura minore rispetto ai cani e ai gatti di altro colore, quindi se state pensando di prenderne uno, valutate il cane o gatto nero salvato dalla strada prima di prendere decisioni, perché quell'animale potrebbe rimanere per sempre in un rifugio, un altro invece ha più probabilità di trovare un'altra famiglia.

sadsilversoul 07-04-2015 09:43

Re: I had a black dog, his name was Depression
 
Quote:

Originariamente inviata da Vargtar90 (Messaggio 1488829)
i cani e i gatti neri vengono adottati in misura minore rispetto ai cani e ai gatti di altro colore.

E' vera sta cosa, il mio cane è nero e viene spesso discriminato... intanto era l'unica della cucciolata a non essere stata "prenotata" in canile, ma poi la gente pensa sempre che sia cattiva e ne ha paura solo perché è nera (invece è buonissima povera).. una tipa una volta mi fa "che bello, come si chiama?" le dico il nome e lei "ma gli hai dato un nome da femmina??" e io "è una femmina" "ma come, esistono i cani neri femmina??" -.- avrà avuto 30 anni sta tipa.

DownwardSpiral2 07-04-2015 10:21

Re: I had a black dog, his name was Depression
 
bellissimo e utile, e soprattutto vero.

Lamont60 07-04-2015 11:16

Re: I had a black dog, his name was Depression
 
Davvero ben fatto e preciso ma soprattutto spiegato con tatto. :bene:

just92 07-04-2015 11:25

Re: I had a black dog, his name was Depression
 
Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1488864)
E' vera sta cosa, il mio cane è nero e viene spesso discriminato... intanto era l'unica della cucciolata a non essere stata "prenotata" in canile, ma poi la gente pensa sempre che sia cattiva e ne ha paura solo perché è nera (invece è buonissima povera).. una tipa una volta mi fa "che bello, come si chiama?" le dico il nome e lei "ma gli hai dato un nome da femmina??" e io "è una femmina" "ma come, esistono i cani neri femmina??" -.- avrà avuto 30 anni sta tipa.

:o non ho parole.

il ragazzo di mia sorella ha una cagnolina nera (con delle macchie bianche) dolcissima, cerca sempre le coccole.

DownwardSpiral2 07-04-2015 11:36

Re: I had a black dog, his name was Depression
 
Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1488864)
E' vera sta cosa, il mio cane è nero e viene spesso discriminato... intanto era l'unica della cucciolata a non essere stata "prenotata" in canile, ma poi la gente pensa sempre che sia cattiva e ne ha paura solo perché è nera (invece è buonissima povera).. una tipa una volta mi fa "che bello, come si chiama?" le dico il nome e lei "ma gli hai dato un nome da femmina??" e io "è una femmina" "ma come, esistono i cani neri femmina??" -.- avrà avuto 30 anni sta tipa.

L'ignoranza non ha limiti

cancellato15851 07-04-2015 13:08

Re: I had a black dog, his name was Depression
 
Anch'io ho un gatto nero affettuosissimo a cui voglio un mondo di bene :)

Ciò che mi piace del video è il suo realismo, come hanno già detto alcuni: non tutti riusciranno ad "abbandonare" questo opprimente cane nero, però, magari, riusciranno a venirci a patti e a conviverci. Ti lascia la speranza che le cose possano andare meglio, anche se non proprio nel modo in cui noi speriamo :)

eVito Corleone 07-04-2015 13:36

Re: I had a black dog, his name was Depression
 
Quote:

Originariamente inviata da sadsilversoul (Messaggio 1488864)
E' vera sta cosa, il mio cane è nero e viene spesso discriminato... intanto era l'unica della cucciolata a non essere stata "prenotata" in canile, ma poi la gente pensa sempre che sia cattiva e ne ha paura solo perché è nera (invece è buonissima povera).. una tipa una volta mi fa "che bello, come si chiama?" le dico il nome e lei "ma gli hai dato un nome da femmina??" e io "è una femmina" "ma come, esistono i cani neri femmina??" -.- avrà avuto 30 anni sta tipa.

Anche con la mia succedono episodi simili per via della barbetta. Ed è pure nera. :nonso:

NemoSum 07-04-2015 13:52

Re: I had a black dog, his name was Depression
 
Complimenti all'autore...

Io ho avuto una cagna e una gatta neri, e ho tuttora un'altra gatta nera.
Everything seems to be clear at this point... (ovviamente scherzo...)

Meglio mille animali neri, di anche solo uno uomo bianco... augh :mrgreen:

ilPaul 07-04-2015 15:51

Re: I had a black dog, his name was Depression
 
Bellissimo. :)
Grazie Blue Moon per la condivisione

PeppermintCandy 07-04-2015 18:52

Re: I had a black dog, his name was Depression
 
Quote:

Originariamente inviata da NemoSum (Messaggio 1489060)
Meglio mille animali neri, di anche solo uno uomo bianco... augh :mrgreen:

Il mio cane è biano e nero, almeno accontento tutti XD

Svers0 23-04-2015 13:43

Re: I had a black dog, his name was Depression
 
Questo video è semplicemente ridicolo, come se tutti i depressi fossero sposati e avessero un lavoro e una vita normale, non tiene conto delle miserie della vita, delle malattie incurabili e della cattiveria del genere umano.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.