![]() |
erasmusssssssssssss
A settembre partirò per l'erasmus a madrid e sono stra in sociofobia per sta cosa già adesso ahah mazza che sghegaaa
|
Re: erasmusssssssssssss
figata. vai che diverti. non startene chiuso in camera che sarebbe davvero un peccato! Quello che succede a Madrid resta a Madrid ;)
Le spagnole sono delle gran gnocche |
Prima o poi dovrò farlo anche io, dicono che sia un' esperienza bellissima. Spero solo di uscire da questa maledetta timidezza prima:(
|
Con tante mete dedite allo studio...proprio la Spagna :mrgreen: Madrid vuol dire cazzeggio! Anche io mi forzerò a fare l'Erasmus, ma conto di finire in un convento di clausura.
|
Quote:
|
Ah ovviamente se qualcuno volesse farmi compagnia sono la a settembre 2015 in poi
|
dei miei amici hanno proprio fatto l'universita' di odontoiatria in spagna e si sono laureati li. come vita altro che sta citta' del cazzo dove sto io
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tornando alle spagnole io ho avuto due ragazze spagnole e mi sono trovato benissimo. Mediteranee ma con meno pare religiose e meno rompipalle. Con una ci avevo combinato qualcosa la sera stessa che l'avevo conosciuta
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.google.at/imgres?imgurl=h...d=0CDoQMygHMAc |
Quote:
|
Se te la senti è una gran cosa... è bello stare in una grande città dove puoi isolarti per conto tuo.
|
Quote:
|
il Learning Agreement l'hai già fatto?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |