FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum? (https://fobiasociale.com/pensate-che-i-vostri-problemi-siano-i-peggiori-nel-forum-48505/)

Bluevelvet93 02-04-2015 18:20

Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?
 
Distinguiamo tra il sapere che è così e il sentire che è così. Non intendo comunque i peggiori in assoluto, ma anche per singoli utenti. Per la serie: mi fa male non avere la felpa della Adidas (prima cretinata che mi è venuta in mente) e sto molto peggio di X che invece ha schizofrenia, fobia sociale, depressione e altre cose.

Suttree 02-04-2015 18:33

Re: Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?
 
No, riconosco che ci sono molti utenti che hanno problemi ben più gravi dei miei.

Pablo's way 02-04-2015 18:35

Re: Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?
 
Al peggio non c'è fine, ma ciò non mi è di alcun aiuto.

PeppermintCandy 02-04-2015 18:35

Re: Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?
 
Non conosco i problemi di tutti, ma da quel che ho letto c'è gente con problemi più gravi dei miei. :(

DownwardSpiral2 02-04-2015 18:37

Re: Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1486096)
Al peggio non c'è fine, ma ciò non mi è di alcun aiuto.

quoto per finiti ringrazia

Bluevelvet93 02-04-2015 18:38

Re: Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1486097)
Non conosco i problemi di tutti, ma da quel che ho letto c'è gente con problemi più gravi dei miei. :(

No, ma infatti è un po' ambigua la domanda (ho modificato adesso l' OP), non intendevo in senso assoluto.

sardinia 02-04-2015 18:40

Re: Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?
 
no,riconosco che ci sono utenti che hanno problemi peggiori dei miei

FakePlasticTree 02-04-2015 18:58

Re: Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?
 
No, penso che i problemi di molti utenti siano più seri e gravi dei miei.

limitless 02-04-2015 19:05

Re: Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?
 
No,ci sono molte più persone con problemi più gravi

Sputafuoco95 02-04-2015 19:06

Re: Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?
 
Sinceramente non saprei dirlo, sò solo che sto conciato davvero male, molto male. Soffro di solitudine, purtroppo.

Blue Sky 02-04-2015 19:19

Re: Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?
 
No, penso che i miei problemi siano giunti ad un punto di elaborazione tale per cui mi basterebbe ottenere una serie di cose nella giusta tempistica per avviare un miglioramento quasi decisivo.
Sembra una pia illusione ma personalmente ne sono abbastanza convinto. Negli ultimi anni sento di aver migliorato il mio modo di pensare, e di aver messo del terreno fertile su cui far crescere il miglioramento, ma attualmente mi mancano i semi da piantare. Adesso il mio principale problema è la cronica mancanza di tre cose (amore, sesso, lavoro). Se riuscissi ad ottenerle tutte e tre, sento che sarei pronto per ricavare il meglio da tali risultati, e dare un decisivo aiuto alla mia autostima che con tanta fatica si sta risollevando.
Staremo a vedere.

Keith 02-04-2015 19:20

Re: Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?
 
Penso che ci siano persone che hanno problemi più gravi, anche se non conta il grado di gravità, ma la percezione che si ha di esso e la volontà/capacita/possibilità di risolverli i problemi.

Centauro 02-04-2015 19:23

Re: Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?
 
Quote:

Sinceramente non saprei dirlo, sò solo che sto conciato davvero male, molto male. Soffro di solitudine, purtroppo.
http://www.adnkronos.com/fatti/crona...3FEDkmKJN.html

Centauro 02-04-2015 19:26

Re: Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da Centauro (Messaggio 1486158)

Evviva il progresso.

Weltschmerz 02-04-2015 19:35

Re: Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?
 
No e non me ne può fregar di meno.

eVito Corleone 02-04-2015 20:02

Re: Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?
 
In rapporto alle potenzialità direi di sì.

Drifter 02-04-2015 20:09

Re: Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?
 
Per quanto riguarda i problemi fisici non ne ho idea, per quanto riguarda quelli "emotivi" mi rendo conto che ci sono persone che stanno davvero peggio di me, ma purtroppo la cosa non mi "consola" (anzi, mi dispiace per loro).

Ansiaboy 02-04-2015 20:33

Re: Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?
 
ora come ora il mio problema più grande è il lavoro e a legger qui dentro pare che tutti o quasi trovono lavoro con facilità o han mille conoscenti che gli cercono lavoro..

forse è solo la mia parte emotiva che fa intendere ciò boh

quando my problems erano le conoscenze da frequentare stessa cosa. maaagari razionalmente capivo che c'erono altri con problemi peggiori dei miei ma emotivamente me ne sbattevo...

ho votato la penultima opzione

rosadiserra 02-04-2015 20:36

Re: Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?
 
Parlare di "problemi più gravi e meno gravi" mi sembra poco sensato giacché tutti qui avranno visto almeno una volta i propri problemi, o almeno uno di quelli per cui sono qui, considerati alla stregua di "vizi, pigrizia etc."

Bluevelvet93 02-04-2015 20:46

Re: Pensate che i vostri problemi siano i peggiori nel forum?
 
Quote:

Originariamente inviata da rosadiserra (Messaggio 1486243)
Parlare di "problemi più gravi e meno gravi" mi sembra poco sensato giacché tutti qui avranno visto almeno una volta i propri problemi, o almeno uno di quelli per cui sono qui, considerati alla stregua di "vizi, pigrizia etc."

Si, come ho detto prima la domanda è mal posta. Doveva essere qualcosa tipo "anche se so di stare meglio di alcuni, penso che comunque la mia situazione sia peggiore"?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.