![]() |
Si stava meglio quando si stava peggio??
Ho incominciato a lavorare da circa da 20 giorni e devo dire che stavo molto meglio prima!!!!
Ha parte il tipo di lavoro che non mi piace per niente il capo e una m.er.da e lo stipendio e da fame (tirocinio di 3 mesi 8 ORE AL GIORNO a 600 euro al mese), rimpiango ogni singolo giorno, la vita che avevo prima, e vero nn facevo un cavolo tutto il giorno ma alzarsi alle 6.30 tutte le mattine e uno schifo e non riesco a capire come si possa lavorare tutto il giorno....che vita e'? nn ha senso...detto questo volevo sapere la vostra, se dopo aver trovato lavoro rimpiangete la dissocupazione? |
Re: Si stava meglio quando si stava peggio??
L'insoddisfazione è cronica e si manifesta a prescindere, se non stai bene di testa non stai bene in nessuna situazione, men che meno a lavoro. Io a lavoro ci sto male, ne esco stressato da morire, però poi quando capita come adesso che mi tocca stare a casa per qualche settimana sto male lo stesso, magari un po' meno, ma mi manca uno scopo, un compito, non mi sento utile e non so come impiegare in maniera soddisfacente il tempo.
Il lavoro mi fa sentire vivo e allo stesso tempo mi distrugge, senza lavoro sono più tranquillo ma finisco per trascurarmi e deprimermi facilmente, come vedi non se ne esce, è la testa che non va...... |
Passa il lavoro a me se non ti piace :mrgreen:
Io un lavoro lo vorrei eccome perché mi aiuterebbe ad andare a vivere per conto mio. L'ultimo lavoro che ho fatto era uno schifo : Addetta mensa. Servivo i pasti ai bimbi (self service) e pulivo. Le altre addette, soprattutto una, non facevano altro che punzecchiare perché non conoscevo bene il lavoro e all'inizio ero un po' lenta. Alla fine quando mi è scaduto il contratto ha detto con le colleghe nella stanza dove c'ero anche io "Speriamo ci mandino qualcuno di più responsabile". :miodio: Vecchia bacucca. Prendevo dai 400 ai 500€ al mese per 3 ore al giorno. |
no io non rimpiango la disoccupazione,anzi auguro lavoro per tutti,certo il mensile che dici tu e basso,ma se uno non lavora come campa?magari rimpiango le ferie estive quando ho avevo il lavoro assicurato,io 3 mesi fa lavoravo in un ingrosso alimentare,poi causa crisi,io ero l'ultimo entrato e mi hanno licenziato,adesso mi alzo alle 6 entro alle 7 e lavoro in campagna,un lavoro molto faticoso ma sono forgiato a fare lavori del genere,certo quando mi e capitato un lavoro piu' leggero ero molto contento,comunque e vitale lavorare,a meno che una vinca il superenalotto,ho ritira l'eredita del lontano zio petroliere deceduto in texas:D
|
Quote:
|
Lavorare è uno schifo totale,io lo faccio solo ed esclusivamente per lo stipendio potessi avere una piccola rendita mi licenzierei subito.
|
Quote:
In più c'erano gli straordinari |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
quanto darei per lavorare :sisi:
quando ho provato il porta a porta e stav tutto il giorno fuori maroo quanto rimpiangevo il dolce far nulla :mrgreen: |
Quote:
|
Condivido. Mi sembra una gran rottura di cazzo.
|
decisamente
|
Non lavorare è qualcosa che ti mangia dentro.
|
sapete una cosa ? avete visto un bel mondo ...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |