![]() |
mi sono fidanzato
:arrossire:
volevo comunicarlo a tutto il forum lei è bellissima, si chiama Wanda :arrossire: non rivelerò il nome che ha sul forum per privacy ci siamo conosciuti in minichat, sulle prime non ci eravamo tanto presi, lei un pò timida, io sempre a scherzare, poi un giorno tra il serio ed il faceto ci siamo scambiati il numero di telefono da lì abbiamo cominciato a sentirci sempre più spesso, poi l'incontro... mi sento ancora emozionato se ci penso.... il resto vorrei tenerlo privato :arrossire: andiamo a vivere insieme, speriamo che funzioni.... ho scritto questo post non per vantarmi, ma per raccontare a tutti voi che uscire dalla fobia si può!! forza e coraggio amici :) E BUON PESCE D'APRILE A TUTTI!!! xD |
Re: mi sono fidanzato
Buon pesce d'aprile anche a te, Inox! :)
|
:D:ridacchiare:
|
|
Quote:
|
lol...un pesce di nome wanda :D
|
Ho abboccato come una gran cogliona... U_U
|
Ecco un' esclusiva foto di Wanda e Inosservato
http://cdn1.stbm.it/invidia/gallery/...rdi.jpeg?-3600 |
Se non avessi letto i commenti ci avrei creduto :mrgreen:
|
Dopo quanto mi è stato detto oggi, io ti posso anche credere perché tutto è possibile. Complimenti :)
|
Inox, non so se è vero o uno scherzo ma sei un genio in entrambi i casi!
Mai avrei pensato di farmi una tale gran risata entrando nel forum dopo settimane :bene: |
1 allegato(i)
:D
|
Quote:
a parte che se provi a quotare il messaggio c'è scritto in basso :mrgreen: (con l'inchiostro simpatico) comunque mi complimento con quanti hanno colto la citazione di "un pesce di nome Wanda" :moderatore: |
Mi spiace... Passerà :mrgreen:
|
Il primo è unico pesce d'aprile http://www.fobiasociale.com/trovare-...ifficile-9385/
diffidate delle imitazioni. |
Ti stavo per fare i complimenti e dirti che mi saresti mancato sul forum
|
E io che stavo per fargli gli auguri… :miodio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |