![]() |
10 esercizi per vincere la timidezza
Ok.... immagino che funzionino da dio, ma quello della banana al guinzaglio e della richiesta di consigli all'edicolante non lo faccio neanche se mi pagano:D :mrgreen::mrgreen:
http://www.psicologianeurolinguistic...incere-la.html |
Re: 10 esercizi per vincere la timidezza
|
Terribili!
Paradossalmente, quella che mi preoccuperebbe di meno è la numero 9. :arrossire: |
Seeee vabbè :ridacchiare:
Certo che pretendere queste cose da un fobico è come chiedere a un vegano di divorare la propria madre. :mrgreen: Ma è veramente uno psicologo? |
10 esercizi per aumentare la timidezza
|
10 esercizi per chi non è timido.
|
io non potrei mai fare queste cose, pensate che sono cosí timido che se vedo un video dove qualcuno fa qualcosa di altamente imbarazzante mi sento cosí male che devo stoppare il video:miodio:
|
10 esercizi per avere un ricovero coatto, un posto in galera o buona parte delle ossa rotte.
|
Questi "consigli" sono un'offesa all'intelligenza umana. Più che per vincere la timidezza sono utili per farsi incarcerare.
|
ho vinto, ho vinto!!
fuori il grana:mrgreen::bacio: |
Mi è venuta la tachicardia solo leggendo l'elenco.
|
pnl :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
|
Beh, una di queste cose tempo fa l'ho fatta, anche se non ho chiesto consiglio all'edicolante... :mrgreen:
Le altre non le farei neanche se mi pagassero... Quote:
|
vi dovete sforzare senno' siete perdenti :mrgreen: e compra divuddi:mrgreen:!!11!:mrgreen:
|
commenti vietati, corso in bella vista in vendita sulla destra, psicologia non riconosciuta...
Commento mio che non vedrete mai: Quote:
Quote:
|
Quote:
Conosco parecchie persone non timide che avrebbero difficoltà a fare esercizi simili. Se invece uno vuole andare "oltre" il superare la timidezza, allora hanno senso, anche se non sono convinto che sia la strada migliore. |
Ma c'è qualcuno che si fa anche pagare per dare consigli del genere?
|
Ovviamente voi per dire che non funzionano o sono cazzate, li avete fatti, vero? Sennò è un pregiudizio e qui i pregiudizi non piacciono, se non sbaglio.
Sono daccordo con Marco russo: troppo difficili per un timido, assurdi per un fobico, e, secondo me, volti quasi più all'eliminazione del giudizio altrui piuttosto che la timidezza. Per fare quelle cose serve già essere ad un buon livello di social skills. |
Quote:
Il pregiudizio ce l'hai tu se dici che "funzionano" e basta, senza specificare. |
il punto 9 lo fatto anni fa quando nei bar del mio paese erano venute 2 ragazze immagine per sponsorizzare una marca di sigarette,erano bellissime,ero solo,gli avevo offerto anche da bere,avevo l'ormone a 1000,ero estasiato dai loro sguardi e dal loro profumo e salutandole diedi 2 baci a tutte e due,sento ancora la morbidezza delle loro guance,peccato non erano le labbra!:arrossire::bacio::bacio:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05. |