FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   sky e mediaset premium (https://fobiasociale.com/sky-e-mediaset-premium-48471/)

Sickle 31-03-2015 14:28

sky e mediaset premium

i miei genitori stanno pensando di mollare sky per passare a mediaset premium, a me questa scelta non mi convince... voi che dite? qualcuno di voi lo ha già fatto? se si come vi siete trovati?

PeppermintCandy 31-03-2015 14:32

Re: sky e mediaset premium

I miei l'avevano fatto, ma sono tornati a Sky perché su Mediaset Premium ripetono continuamente gli stessi film. Poi comunque i film nuovi escono prima su Sky che su Premium.

berserk 31-03-2015 14:41

Quoto Pepper,non c'è storia:)

lonely heart 31-03-2015 15:11

Io ho sky e anche qui i film si ripetono all'infinito, stiamo pensando di toglierlo... A me sembra che su mediaset premium ci sia più scelta tra film e serie tv, però riesco a basarmi solo sulle pubblicità che vedo in tv.

Wrong 31-03-2015 15:19

Tra dare soldi a Murdock (o come si scrive) o a Silvio propongo un bel falò...

PeppermintCandy 31-03-2015 15:22

Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 1484734)
Io ho sky e anche qui i film si ripetono all'infinito, stiamo pensando di toglierlo... A me sembra che su mediaset premium ci sia più scelta tra film e serie tv, però riesco a basarmi solo sulle pubblicità che vedo in tv.

Boh sinceramente manco lo guardo, come non vedo la tv in generale XD
Ho riferito quel che han detto i miei. Comunque è vero, se uno è più interessato ai telefilm forse è meglio Mediaset.

kasper-me 31-03-2015 15:25

Non ho nessuno dei due.....mi basta una connessione decente per avere migliore servizio :)

Inosservato 31-03-2015 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1484707)
i miei genitori stanno pensando di mollare sky per passare a mediaset premium, a me questa scelta non mi convince... voi che dite? qualcuno di voi lo ha già fatto? se si come vi siete trovati?

sono abbonato a sky (ma non cinema), abbastanza incacchiato, l'offerta la ritengo ancora nettamente superiore a mediaset premium ma nello sport stanno calando moltissimo perchè si sono spesi tutti i soldi per fare apologia di ferrari e le olimpiadi invernali -_-
non so se ci rendiamo conto, le olimpiadi invernali -_-

poi vabbè mediaset premium mai nella vita (per motivi sportivi, non politici o altro)

Odradek 31-03-2015 15:31

Ma coi nuovi apparecchi (smart tv) non si possono vedere direttamente gli streaming in rete sul televisore?:pensando:

Manny 31-03-2015 15:59

Premium è semplicemente indecente.

Ichnos 31-03-2015 16:01

Credo proprio che per l'anno prossimo dovrò prendere il pacchetto Sport al posto di Calcio, perché in quest'ultimo la Serie B non si vede :piangere:

eVito Corleone 31-03-2015 16:17

Nelle partite c'è una differenza abissale, Sky ha molte più telecamere e la regia è migliore.

sardinia 31-03-2015 16:54

che se tuo padre e' un'amante del calcio fa bene!mediaset premium ha i diritti in esclusiva della champions league per il triennio 2015-18:)

Sickle 31-03-2015 17:08

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1484814)
che se tuo padre e' un'amante del calcio fa bene!mediaset premium ha i diritti in esclusiva della champions league per il triennio 2015-18:)

Infatti, è proprio per questo che voleva cambiare, però per quanto riguarda i film e le serie soprattutto non sono convinto...

phabio 31-03-2015 17:17

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1484828)
Infatti, è proprio per questo che voleva cambiare, però per quanto riguarda i film e le serie soprattutto non sono convinto...

Potreste trovare una via di mezzo cambiando il bacchetto calcio e abbonandosi al canale della squadra del cuore. Tuo padre per chi tifa?

Sickle 31-03-2015 18:00

Milan...

LeonardKraditor 31-03-2015 18:11

Beh, se tifa Milan che se ne fa dell'esclusiva MP sulla Champions? :sisi:

Sickle 31-03-2015 19:04

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 1484897)
Beh, se tifa Milan che se ne fa dell'esclusiva MP sulla Champions? :sisi:

Se a uno piace il calcio non può guardarla lo stesso? E poi la champions è molto più bella e interessante del campionato falsato della serie A...

sardinia 31-03-2015 19:18

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 1484968)
Se a uno piace il calcio non può guardarla lo stesso? E poi la champions è molto più bella e interessante del campionato falsato della serie A...

dai sickle non prendertela ,sono le battute tra noi tifosi!:D ci credo che tuo padre e' un'amante del calcio in generale:)

Sickle 31-03-2015 19:38

Quote:

Originariamente inviata da sardinia (Messaggio 1484986)
dai sickle non prendertela ,sono le battute tra noi tifosi!:D ci credo che tuo padre e' un'amante del calcio in generale:)

Non me la sono presa, ho semplicemente detto che se a uno piace il calcio non può non guardare la champions...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:43.