FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Non c'è più niente che mi piace fare (https://fobiasociale.com/non-ce-piu-niente-che-mi-piace-fare-48464/)

Confusion 28-04-2015 15:34

Re: Non c'è più niente che mi piace fare
 
La tua sembra vera e propria depressione. Ne ho sentito parlare ed é qualcosa di devastante sia per il singolo che per i familiari.
Cerca di uscirne al più presto possibile... Quali sono i problemi che ti hanno fatto piombare così in basso? Quale episodio in particolare? Se c'è prendi le distanze e punta a tutt'altra cosa.
Io ho paura di trovarmi in uno scenario simile.

Sickle 28-04-2015 15:34

Re: Non c'è più niente che mi piace fare
 
pure io ultimamente sono apatico al 100%... non faccio altro che starmene sul divano a guardare la tv o davanti al pc...

pure_truth2 30-05-2015 23:04

Intervengo per rispondere all'utente che ha chiesto se esistano farmaci per questa condizione.
Ebbene,non esattamente,ma io ti posso consigliare di farti prescrivere il Deniban (amisulpride),che è prescritto per la distimia. Cerca dove vuoi per conferme,wiki o anche questo stesso sito. Se il costo,circa 10 € ti sembra eccessivo (e lo è ), prendi il Solian 200 che è mutuabile, e ne prendi un quarto esatto. È la stessa molecola e quindi è uguale anche l'effetto,ma a loro conviene farti spendere e non te ne informano.
Sia chiaro che dopo anni di studi ed esperienze con i farmaci posso affermare tranquillamente che non esiste cura definitiva,sono solo palliativi. Un tempo li elogiavo,ci credevo molto. Ora penso che avrei dovuto dar retta a chi me lo diceva. Tuttavia,a mali estremi..vedendo che soffri così,ed essendoci passato ,non riesco ad esimermi dal fornirti un consiglio,anche se questa è la sezione sbagliata e forse mi banneranno il messaggio.😏

Per quanto riguarda il suddetto,non ha particolari effetti collaterali,è sicuro, e l'effetto è garantito. Aumenta la dopamina in modo indiretto,(quindi non come la coca per intenderci!) e l'anedonia scompare entro un'ora,così come la depressione e in parte anche l'ansia ,per tutto il giorno. Sembra un miracolo,giuro.

N.B: consiglio di prenderla proprio se la vostra situazione è grave e necessitate di un aiuto immediato che non sia un'arma da fuoco..:)
In ogni caso NON fatela diventare un'abitudine (e dato che funziona si bene,è facile caderci), perché dopo un po' (settimane)crea dipendenza e quando la smetti dopo tanto stai anche peggio. Alla lunga causa leggero aumento della prolattina e di conseguenza diminuzione della libido. Tutto reversibile comunque,tranquillo.

Non è un invito a prenderla,ne pubblicità ai farmaci,che come ti ho detto,non considero risolutivi,ne salutari. Solo una luce quando tutto diventa troppo ,troppo oscuro. Be careful.

Fonte: esperienza diretta.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:34.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.