![]() |
Prendere impegni lontani del tempo
Il mitico Zerocalcare parla delle persone che s'accollano troppo, però in tutta onestà ho trovato decise similitudini con le dinamiche di un evitante.
Leggete e ditemi: http://www.zerocalcare.it/2014/10/13...mpo/#more-1089 http://www.zerocalcare.it/wp-content.../2014/10/1.jpg |
Re: Prendere impegni lontani del tempo
Lamiareligionemeloimpedisce.rar
Fantastico, anche quando è con il cane. Beh chi non eviterebbe con una cozza? :D |
Quote:
|
Quote:
Comunque una cosa è certa quel tipo di contatto non fa piacere, quindi non vedo perché forzarsi :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono ben poche le persone con cui si può parlare veramente e mi ci vorrà ancora un bel po' di tempo prima di essere capace di riconoscerle e parlarci. |
Madò le persone che si incollano sono le peggiori.
Per un sociofobico è pure peggio perchè non riesci a togliertelo di torno senza pensare alle conseguenze e quindi non trovi il coraggio. Poi ci rifletti e pensi "no dai,basta..." ma poi subentra l'ansia. Allora si passa al piano B: "PUF! Sono scomparso", ma niente ormai con tutta sta tecnologia loro ti rintracciano comunque! Alla fine glielo devi dire papale papale e ..si rimugina,si rimugina, si rimugina... poi sensi di colpa! E di nuovo si rimugina...e solo dopo settimane dici: "oooh, me ne sono liberato". true story |
Ce l'ho una che s'accolla, una mega rottura di coglioni.
Non mi faccio sentire per un po' sperando di liberarmene invece chiama chiama chiama chiama. Dico che non sto bene, non ho voglia di parlare ma non c'è niente da fare, lei continua continua continua :testata: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |