FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Facebook è una prigione virtuale (https://fobiasociale.com/facebook-e-una-prigione-virtuale-48432/)

DownwardSpiral2 02-04-2015 15:39

Re: Facebook è una prigione virtuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1486019)
Ma la gente era cafona già da prima di Facebook. Poi per fortuna ci sono alcuni che elegantemente ed assertivamente sanno metterli a posto, come m'è parso di intendere abbia fatto il musicista.

Sì sicuramente, infatti riportando anche del secondo tipo il discorso si è allargato, ma fermandosi solo alla tipa è chiaro che a quella interessava solo farsi la foto per metterla su facebook. Ma cosa ti fai a fare la foto con un musicista se non ti interessa la musica?Solo perchè è vestito "strano"? Che piccolezza infinitesimale.

Ricordi postmoderni

Memorie codificate su un server
Immagini di una realtà
che non è mai stata tale.

Odradek 02-04-2015 16:32

Re: Facebook è una prigione virtuale
 
(....apro una parentesi: negli ultimi giorni mi sono lasciato un po' andare su facebook, scrivendo commenti anche un po' scemi:miodio: su varie pagine (fatto quotidiano, gruppi e profili)... ma quando io commento i miei "amici" vengono avvisati e possono leggere? Ho settato credo il massimo della privacy, ma questa cosa dei commenti mi sembra ambigua...)

Angus 02-04-2015 17:12

Re: Facebook è una prigione virtuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1486040)
(....apro una parentesi: negli ultimi giorni mi sono lasciato un po' andare su facebook, scrivendo commenti anche un po' scemi:miodio: su varie pagine (fatto quotidiano, gruppi e profili)... ma quando io commento i miei "amici" vengono avvisati e possono leggere? Ho settato credo il massimo della privacy, ma questa cosa dei commenti mi sembra ambigua...)

Sì, i commenti risultano, anche se i contatti non ricevono alcuna notifica.

Odradek 02-04-2015 17:17

Re: Facebook è una prigione virtuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 1486052)
Sì, i commenti risultano, anche se i contatti non ricevono alcuna notifica.

cioè in home page gli appare "odradek ha commentato questo post"?

Angus 02-04-2015 17:22

Re: Facebook è una prigione virtuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1486053)
cioè in home page gli appare "odradek ha commentato questo post"?

Sì, alcune volte. Altre compare negli "aggiornamenti" a lato (e quindi è possibile che sfugga). Altre non compare nulla.

Odradek 02-04-2015 17:29

Re: Facebook è una prigione virtuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Angus (Messaggio 1486057)
Sì, alcune volte. Altre compare negli "aggiornamenti" a lato (e quindi è possibile che sfugga). Altre non compare nulla.

ma si può fare in modo che non compaia nulla?

Angus 02-04-2015 17:39

Re: Facebook è una prigione virtuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Odradek (Messaggio 1486060)
ma si può fare in modo che non compaia nulla?

Non saprei, onestamente. Controlla un po' tra le impostazioni.

Winston_Smith 07-04-2015 10:31

Re: Facebook è una prigione virtuale
 
Quote:

Originariamente inviata da Miquel (Messaggio 1485982)
Come sei superficiale...

Amico, se io critico certe foto, ne dò la motivazione e tu te ne esci dicendo che sicuramente sono mosso dall'invidia o dall'ipocrisia, senza sapere una beneamata fava di me, credo che il superficiale tra noi due sia qualcun altro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.