![]() |
habemus papam
che bello vedere tutte quelle persone di diverse nazionalità esultare di gioia insieme,magari fosse sempre cosi'
|
Che triste leggere l'diozia di uno come Alberto. Che triste vederlo correre a digitare le merde che gli escono dal cervello
|
che triste leggere l'idiozia di uno che non ha il coraggio di firmarsi
|
Bisognerebbe rendere pubblico l'ip ...... :D
|
Mah questa elezione non lascia presagire nulla di buono mi sa. Ratzinger è noto come conservatore e non a caso la destra italiana ha esultato. Staremo a vedere, ma sui temi morali credo non ci saranno sorprese.
|
Valentina
A me tutto sommato ha fatto una buona impressione,molti forse hanno contestato il suo modo iniziale di porsi in confronto con Giovanni Paolo secondo...all'associazione cattolica che frequento ne abbiamo parlato,ma staremo a vedere,e' troppo presto per esprimere giudizi...
|
sinceramente penso che sia un papa.... conservatore.... !!!! pero' vedremo cosa farà.... non è neanche tanto giovane.. penso che abbia circa 78 anni!!!!
certo che la razza tedesca si nota... speriamo bene....! sei un grande alberto!!!!!!!!!!!!!! |
Uno che si spaventa delle persone è un perfetto coglione, sarebbe tra i primi ad essere fucilato :lol:
|
Quote:
E allora sparati che aspetti |
Quote:
l'unica scelta peggiore poteva essere quella di sodano... |
MA CHE VI ASPETTATE DA UN PAPA ????? RATINGER E' CONSERATORE E ALLORA ?????? PREFERIVATE UN PAPA AVVERSIVO CHE LEGALIZZASSE LE COPPIE GAY O L'EUTANASIA OPPURE LA TESTA DEL BERLUSKA DI TURNO ????? LASCIATE ALLA CHIESA LA SUA BELLA PARTE DI FOLKLORE CHE VA BENE COSI NO ?
|
no
|
sarà veramente molto difficile che la chiesa si apra al mondo laico.. e sopratutto a quello degli omosessuali......!!! purtroppo.....!!!!!
pero' il nuovo papa.... diciamo a vista... non mi dispiace...!!!! poi vedremo cosa farà... anche se a dire il vero non seguo molto! |
sarà veramente molto difficile che la chiesa si apra al mondo laico.. e sopratutto a quello degli omosessuali......!!! purtroppo.....!!!!!
pero' il nuovo papa.... diciamo a vista... non mi dispiace...!!!! poi vedremo cosa farà... anche se a dire il vero non seguo molto! :D :D :D :D ragazzi scusate ero io.... ho scritto le cose sopra.... non mi ero ... connesso! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:44. |