![]() |
Sapete stirare?
Come da titolo
|
Re: Sapete stirare?
Ci provai una sola volta e mi ustionai il pollice sinistro... never again.
|
No,ma voglio imparare a mettere la lavatrice e a stirare ,chiederò a mia madre di farmi u corso accelerato
|
Quote:
1) prendere la roba asciutta e metterla in un sacchetto ikea; 2) portarla da mammà; 3) ... 4) ??? 5) profit! :ridacchiare: no scherzo, so stirare. Anche le camicie. |
Stai cercando qualche volontario/a per farti stirare i vestiti :interrogativo:
Comunque, mi sono sempre chiesta a cosa serva stirare. :nonso: |
sono della scuola della stenditura e piegatura goniometrica che evita lo stiramento
|
Non ne ho più necessità da quando indosso solo magliette. Con le camicie ho chiuso. Il resto non serve stirarlo.
|
se proprio devo lo faccio anche se magari non perfetto come mamma' . Comunque me le faccio stirare dalla donna delle pulizie. Lavoro e nel tempo libero non ho proprio voglia di mettermi a stirare camicie
|
So stirare ma lo faccio raramente e solo per le camicie (che metto raramente).
Sento di gente che stira tutto, anche intimo e strofinacci da cucina, ma a che serve? Basta ripiegarli bene e non c'è bisogno di perdere ore a stirare. :nonso: |
Si ma sono un po' scarso:)
|
Quote:
Basta stendere la roba per bene, non so per le camicie. Tanto uno già solo per mettersi una cosa la risgualcisce tutta. |
Abbastanza, ma non sono bravissima, soprattutto con le camicie :mannaggia:
|
Non ci ho mai provato ò___ò
|
no se è per questo manco mia madre :sisi: , cioè sa farlo ma non lo fa ... eh ma si vede cmq da come siam vestiti :sisi: , a volte vado a mettermi una maglietta e sembra di cartapesta ahhahah .
|
Solo le cose più semplici..tipo le t-shirt.
|
Certo, anche perché la stiratura dei panni serve come battericida. Il caldo del ferro da stiro ha questa funzione oltre che rendere i capi lisciati. :)
|
si ma non le camicie!:D
|
Quote:
|
Quote:
da bambino ho cominciando dai fazzoletti...quadrati e semplici da fare :D |
Si, ho sempre stirato parecchio, almeno due volte a settimana.
Da quando vivo da sola stiro pochissimo, ma eliminarlo del tutto non riesco, certa roba esce piena di pieghe nonostante la stenda bene, e non la voglio cosí . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |