FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici (https://fobiasociale.com/accettare-il-fatto-di-essere-esteticamente-sgradevoli-ed-essere-felici-48381/)

Jack Ugly 25-03-2015 13:31

Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici
 
È possibile una cosa del genere?
Io sono brutto esteticamente,ora sono innamorato e triste.
Ho sempre cercato di stare lontano dalle ragazze ma non ce la faccio, sono debole da questo punto di vista. Ci stavo riuscendo ma ora ci sono ricaduto.
Passo giorni e giorni con i miei coetanei e nessuna si è mai interessata,se abbandonassi la scuola sarei completamente invisibile, lo sono ora che ci vado, pensate se non ci andassi :laugh:
Devo accettare il fatto di restare single a vita, ma non ci riesco proprio... mi rattrista questo pensiero.
Qualcuno di voi ha avuto questo "problema" e lo ha risolto? Come avete fatto?

Suttree 25-03-2015 13:38

Re: Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici
 
Sì, penso che sia possibile..io però non ci riesco..anche perché non credo di avere doti che possano compensare il fatto di essere brutto.

simopi 25-03-2015 13:46

Re: Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici
 
Innamorato anche tu? ^__^

Capisco bene la tua situazione, ma tanto conta di più l'atteggiamento e te lo dice uno brutto! Tu potresti pure essere bellissimo e allo stesso tempo insignificante, molte ragazze ne tengono di conto eccome. Per fortuna direi.

Fai il simpatico e il brillante, vedrai che qualcuna cede e se non ti vuole, beh ce ne sono tante altre.

Ansiaboy 25-03-2015 13:52

Re: Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici
 
col fisico che dici di avere e ti definisci brutto :sarcastico:

Manny 25-03-2015 13:56

Re: Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici
 
Non voglio deviare il discorso, ma direi che le persone brutte, il più delle volte, possono quantomeno arrivare ad apparire decenti, con un po' di accortezze personali. Si parte da una posizione svantaggiata, c'è poco da dire, c'è da faticare e mettersi in testa che purtroppo la bellezza la si può avere solo dalla nascita, ma la decenza è concessa quasi a tutti; e un uomo (così come una donna) che dimostri una certa cura personale alla fine riesce a trovare delle partner.

Dà un'occhiata a questa pagina.
http://www.boxofficescoop.com/ten-su...ry-attractive/

Jack Ugly 25-03-2015 14:01

Re: Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1480630)
col fisico che dici di avere e ti definisci brutto :sarcastico:

Si, il "fisichetto" ce l'ho ma a me non piace, ancora non ho un grosso ""spessore", e credo che quello spessore che voglio io l'avró a 30 anni :( (se continuo)

Jack Ugly 25-03-2015 14:05

Re: Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici
 
Quote:

Originariamente inviata da Manny (Messaggio 1480635)
Non voglio deviare il discorso, ma direi che le persone brutte, il più delle volte, possono quantomeno arrivare ad apparire decenti, con un po' di accortezze personali. Si parte da una posizione svantaggiata, c'è poco da dire, c'è da faticare e mettersi in testa che purtroppo la bellezza la si può avere solo dalla nascita, ma la decenza è concessa quasi a tutti; e un uomo (così come una donna) che dimostri una certa cura personale alla fine riesce a trovare delle partner.

Dà un'occhiata a questa pagina.
http://www.boxofficescoop.com/ten-su...ry-attractive/

Eh, ma è difficile.Almeno io finora non ho trovato neanche una patner e devo dire che crescendo sono leggermente cambiato.Ma la posizione occhi-naso-bocca fa cagare...

Ansiaboy 25-03-2015 14:31

Re: Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici
 
Quote:

Originariamente inviata da Jack Ugly (Messaggio 1480639)
Si, il "fisichetto" ce l'ho ma a me non piace, ancora non ho un grosso ""spessore", e credo che quello spessore che voglio io l'avró a 30 anni :( (se continuo)

dal punto di vista estetico ti dico che quando si è troppo grossi si perde punti
se dici di avere il fisichetto senza ancora essere troppo grosso probabilmente sei una bomba

se facessi vedere qualche fotina.. :timidezza:

Ah, ho visto una discussione sul forum dei brutti dove uno si lamentava di avere un brutto (anche se un bel fisico) e quando ha fatto vedere la foto era decisamente sopra la media..

Blue Sky 25-03-2015 14:32

Re: Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1480655)
dal punto di vista estetico ti dico che quando si è troppo grossi si perde punti
se dici di avere il fisichetto senza ancora essere troppo grosso probabilmente sei una bomba

se facessi vedere qualche fotina.. :timidezza:

Bravo.

Blue Sky 25-03-2015 14:33

Re: Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici
 
Quote:

Originariamente inviata da Manny (Messaggio 1480635)
Non voglio deviare il discorso, ma direi che le persone brutte, il più delle volte, possono quantomeno arrivare ad apparire decenti, con un po' di accortezze personali. Si parte da una posizione svantaggiata, c'è poco da dire, c'è da faticare e mettersi in testa che purtroppo la bellezza la si può avere solo dalla nascita, ma la decenza è concessa quasi a tutti; e un uomo (così come una donna) che dimostri una certa cura personale alla fine riesce a trovare delle partner.

Dà un'occhiata a questa pagina.
http://www.boxofficescoop.com/ten-su...ry-attractive/

Bravissimo.

Blue Sky 25-03-2015 14:35

Re: Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici
 
Io comunque nel post iniziale vedo una sofferenza umanamente comprensibile, ma anche una valanga di affermazioni negative, auto-connotazioni negative che diventano auto-condanne.
"Devo stare lontano dalle donne" "ma non ce la faccio" "devo accettare il fatto di restare single a vita".
Mi spiace essere irritante nel dirlo ma il primo problema è questo modo di ragionare.

Norah 25-03-2015 14:54

Re: Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici
 
Quote:

Originariamente inviata da Jack Ugly (Messaggio 1480619)
È possibile una cosa del genere?
Io sono brutto esteticamente,ora sono innamorato e triste.
Ho sempre cercato di stare lontano dalle ragazze ma non ce la faccio, sono debole da questo punto di vista. Ci stavo riuscendo ma ora ci sono ricaduto.
Passo giorni e giorni con i miei coetanei e nessuna si è mai interessata,se abbandonassi la scuola sarei completamente invisibile, lo sono ora che ci vado, pensate se non ci andassi :laugh:
Devo accettare il fatto di restare single a vita, ma non ci riesco proprio... mi rattrista questo pensiero.
Qualcuno di voi ha avuto questo "problema" e lo ha risolto? Come avete fatto?

ma io ho visto tante persone (non bellissime esteticamente, maschi) fidanzate...

Jack Ugly 25-03-2015 15:10

Re: Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1480655)
dal punto di vista estetico ti dico che quando si è troppo grossi si perde punti
se dici di avere il fisichetto senza ancora essere troppo grosso probabilmente sei una bomba

se facessi vedere qualche fotina.. :timidezza:

Ah, ho visto una discussione sul forum dei brutti dove uno si lamentava di avere un brutto (anche se un bel fisico) e quando ha fatto vedere la foto era decisamente sopra la media..

Guarda se ti faccio vedere il fisico a cui punto(magari ad alcune ragazze può far schifo) cambi totalmente idea.Non ti posso postare una foto di quest'ultimo perché non è una persona famosa(anche se ci sono alcuni video su yt), per motivi di privacy, e lo stesso vale per me, non lo faccio per la privacy.
Paragonato a quel fisico sono secco :laugh:

Jack Ugly 25-03-2015 15:14

Re: Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici
 
Quote:

Originariamente inviata da Norah (Messaggio 1480668)
ma io ho visto tante persone (non bellissime esteticamente, maschi) fidanzate...

Forse questi sono "normali" non brutti come me. E poi ci sono fattori come il portafoglio e altre cose(ma questi dipendono dall'età ). Alla mia età non penso guardino il portafoglio...

Jack Ugly 25-03-2015 15:16

Re: Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1480658)
Io comunque nel post iniziale vedo una sofferenza umanamente comprensibile, ma anche una valanga di affermazioni negative, auto-connotazioni negative che diventano auto-condanne.
"Devo stare lontano dalle donne" "ma non ce la faccio" "devo accettare il fatto di restare single a vita".
Mi spiace essere irritante nel dirlo ma il primo problema è questo modo di ragionare.

Penso queste cose perché finora ho sempre sofferto in questo ambito...e sto sofftrendo anche se cerco di non pensarci....

Ansiaboy 25-03-2015 15:28

Re: Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici
 
Quote:

Originariamente inviata da Jack Ugly (Messaggio 1480679)
Guarda se ti faccio vedere il fisico a cui punto(magari ad alcune ragazze può far schifo) cambi totalmente idea.Non ti posso postare una foto di quest'ultimo perché non è una persona famosa(anche se ci sono alcuni video su yt), per motivi di privacy, e lo stesso vale per me, non lo faccio per la privacy.
Paragonato a quel fisico sono secco :laugh:

si, sarei curioso di vedere sia il fisico a cui punti e sia il fisico che hai ora per vedere " da dove parti"

cancellato13248 25-03-2015 15:40

Re: Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici
 
io non ho risolto ma secondo me e impossibile essere felice se si e convinti di essere sgradevoli ( neanche da single) perche alla fine bisogna avere un minimo di gradevolezza anche nel parlare agli sconosciuti ( di cui non ti importa niente)

Jack Ugly 25-03-2015 15:48

Re: Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1480692)
si, sarei curioso di vedere sia il fisico a cui punti e sia il fisico che hai ora per vedere " da dove parti"

Guarda magari un video di yt te lo posso anche linkare, peró non voglio passare guai...
Per quanto riguarda me ti potrei dire le mie "misure" ma non so :laugh:

Ansiaboy 25-03-2015 16:59

Re: Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici
 
Quote:

Originariamente inviata da Jack Ugly (Messaggio 1480707)
Guarda magari un video di yt te lo posso anche linkare, peró non voglio passare guai...
Per quanto riguarda me ti potrei dire le mie "misure" ma non so :laugh:

non passi nessun guai tranquillo, poi ci son sempre i MP

riguardo te puoi far una foto senza intravedere il volto
di misure non ne so molto :sisi:

Wrong 25-03-2015 18:35

Re: Accettare il fatto di essere esteticamente sgradevoli ed essere felici
 
Se ci tieni tanto ad avere una fidanzata devi abbassare di molto i tuoi parametri estetici e caratteriali, ti devi far andare bene chiunque.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.