![]() |
I giorni tutti uguali.
\
|
Re: I giorni tutti uguali.
io sono iscritta dicembre 2013... eppure eccomi qui presente :miodio:
Miglioramenti? ... EDIT: sicuramente il forum non serve a guarire, non avevo letto bene. Per guarire serve ben altro, penso che il forum mi serva a sentirmi meno sola, ma uscire da questa situazione dipende solo da noi stessi...magari un pò di fortuna non guasta. |
Quote:
|
Se è solo il fatto di uscire di casa, beh nessuno ti impedisce di farlo, nemmeno gli esami.....basta uscire dalla porta.....ma ovviamente non è quello il punto.
C'è qualcosa al di fuori degli esami che ti possa interessare o quantomeno renderti la giornata meno pesante? C'è qualche gruppo in cui potresti entrare per conoscere persone tipo volontariato, o attività di qualsiasi tipo specifica? C'è qualche posto che ti piacerebbe visitare ed è fattibile con le risorse di cui disponi? C'è qualche utente che abita nella tua zona e potresti contattare? Io se fossi in te magari inizierei a farmi alcune domande di cui sopra. |
Quote:
|
il forum non è una cura per niente e per nessuno, è solo (e mica è poco) un posto in cui poter incontrare persone che possono comprendere un certo tipo di situazione e poter confrontarsi, ma il vero risultato spetta a noi.
Voglio fare una mezza battuta, spero che nessuno se la prenda a male (d'altronde sarebbe una battuta anche nei miei confronti :mannaggia: ), anzi alla fine è forse più una verità scomoda che una mezza battuta. "Frequentare un forum di automobili non mi ha mai reso un pilota." |
Quote:
Utenti nella zona?Boh, qualcuno è di Lecce? |
Guarda sembra la mia descrizione parola per parola:(
|
Rompi il circolo vizioso il prima possibile, altrimenti sarà sempre più difficile levarci le gambe. Cerca di aggrapparti a tutto ciò che può portarti fuori di lì, lo studio è forse la soluzione più a portata di mano, cerca di frequentare un po' le lezioni, prova a studiare in aula studio, potrebbe essere un primo tentativo per uscire dalla morsa casa-pc.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ah poi, io torno sempre su questo argomento come un disco rotto, ma non appena passa la febbre torna a uscire di casa, che sia per correre o per passeggiare. L'aria aperta fa molto. |
Quote:
Comunque da me a un certo punto sono iniziati esami con esercitazioni di gruppo, in quel caso sei costretto a interagire con gli altri, immagino che anche da te ne faranno qualcuno. Devi sfruttare ste situazioni, quando ti capiteranno, facendoti vedere capace nella materia (quindi avrai motivazione anche per studiare di più). |
Quote:
Uscire di casa il primo obiettivo, perché già solo quello di per se piano piano ti fa sentire vivo. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|