FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   i sogni più strani del mondo (https://fobiasociale.com/i-sogni-piu-strani-del-mondo-48358/)

Ansiaboy 23-03-2015 21:14

i sogni più strani del mondo
 
l'altro giorno mi son ricordato che sogni facevo.. appena sveglio mi ero ricordato di due, fantastici ma adesso uno me lo sto dimenticando....

ho sognato che boh camminavo per delle stradine accompagnando una leonessa col suo cucciolo che scappava da un maschio che voleva ucciderle il cucciolo.. e all'imprivviso il leone maschio spuntava aggredendo. dell'altro sogni ora ho in mente vaghe immagini.. ad esempio sulla spiaggia pietrosa, le onde e basta..

uffii... e quando mi ero svegliato credevo fosse vero.
nel sogno ricordo che ero inquietato e sempre con sottofondo di paura ma era fantastico.

peccato che ho dimenticato :(

Manny 23-03-2015 21:27

Re: i sogni più strani del mondo
 
Sono sempre rimasto molto affascinato dai sogni, sia da quelli orribili che ti fanno svegliare angosciato che da quelli che ti meravigliano. Questa notte ho fatto due incubi assurdi, eppure mi sono svegliato contento in quatno erano eoni che non mi capitava di ricordarne al mattino.

Ansiaboy 23-03-2015 21:36

Re: i sogni più strani del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Manny (Messaggio 1479448)
Sono sempre rimasto molto affascinato dai sogni, sia da quelli orribili che ti fanno svegliare angosciato che da quelli che ti meravigliano. Questa notte ho fatto due incubi assurdi, eppure mi sono svegliato contento in quatno erano eoni che non mi capitava di ricordarne al mattino.

ricordi che incubi erono?

albertoc 23-03-2015 21:45

Re: i sogni più strani del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1479439)
uffii... e quando mi ero svegliato credevo fosse vero.

i sogni peggiori sono quelli realistici. ogni tanto mi è capitato di fare dei sogni così realistici, dettagliati, duraturi, che quando mi alzo prima di tutto sorrido di quello che mi è successo "il giorno prima", non realizzando che fosse stato un sogno, poi realizzo.. :piangere:

Manny 23-03-2015 21:54

Re: i sogni più strani del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1479457)
ricordi che incubi erono?

Sì, ma si trattava di situazioni piuttosto personali, quindi eviterò di parlarne.

Da'at 23-03-2015 21:58

Re: i sogni più strani del mondo
 
Una volta ho sognato di essere in due corpi contemporaneamente.
Ero al tempo stesso me stesso, seduto sul divano, a casa dei miei. E un canarino, che zampettava sul mio ginocchio.
E vedevo entrambe le prospettive, sentivo entrambi i corpi, percepivo 2 volte ogni senso corporeo.

Contemporaneamente.

AshtrayGirl 23-03-2015 22:02

Re: i sogni più strani del mondo
 
Ero stesa in un letto e pensavo a quanto era ingiusto non potersi fidare di nessuno, nemmeno dei parenti o degli amici...accanto a me c'è una donna che mi abbraccia, all'inizio sembra una cosa tenera poi lei inizia a mordermi forte...mi sento soffocare e non riesco a muovermi...

Altro sogno sono in una sala d'attesa con un ragazzo che conosco ...nel sogno ha messo incinta una nera, io non so che ci faccio lì...poi un medico mi chiama, io mi alzo e lui mi abbraccia...

In un altro sogno lo stesso ragazzo inizia lentamente a prendere fuoco come ''da dentro'' mentre si avvicina a me...mentre lui piange e mi bisbiglia delle cose e io tento di scappare...
ecco i + strani recenti che ricordo.

cancellato15324 23-03-2015 22:26

Re: i sogni più strani del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1479439)
ho sognato che boh camminavo per delle stradine accompagnando una leonessa col suo cucciolo che scappava da un maschio che voleva ucciderle il cucciolo.. e all'imprivviso il leone maschio spuntava aggredendo.

Guardi troppi documentari. :sisi:

Io ultimamente (da una settimana a sta parte) faccio una marea di sogni, ormai non me ne ricordo nessuno, però mi piace sognare, mi sveglio meglio la mattina.

Pablo's way 23-03-2015 22:39

Re: i sogni più strani del mondo
 
Non ricordo quasi mai i sogni che faccio, di recente ne ho fatto uno veramente strano, ma credo di sapere anche perché... :sisi:

E' stato un sogno orribile e non sono sicuro nemmeno che fosse completamente un sogno, mi spiego: durante la notte mi svegliavo continuamente ad osservare la stanza intorno a me, tipo ogni 40-50 minuti, preso dall'angoscia della lunghezza della notte che non finiva mai. Ogni volta che osservavo la stanza finivo per andare a cercare nel cassetto del comodino il cellulare per guardare l'orario e ogni volta l'ora era sempre diversi minuti indietro rispetto alla precedente osservazione :o

Era come se il tempo non passasse mai, ogni volta al risveglio speravo fosse passata almeno un'oretta e invece l'orologio era sempre più indietro. E non sono nemmeno sicuro se le volte che ho sognato di alzarmi erano davvero un sogno o mi sono svegliato realmente.

La mattina mal di testa bestiale.:D

Norah 23-03-2015 22:42

Re: i sogni più strani del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Marco.Russo (Messaggio 1479482)
Una volta ho sognato di essere in due corpi contemporaneamente.
Ero al tempo stesso me stesso, seduto sul divano, a casa dei miei. E un canarino, che zampettava sul mio ginocchio.
E vedevo entrambe le prospettive, sentivo entrambi i corpi, percepivo 2 volte ogni senso corporeo.

Contemporaneamente.

wow che bello, mai provata una cosa cosa simile...:bene:

sardinia 23-03-2015 22:47

Re: i sogni più strani del mondo
 
sicuramente il sogno piu' strano che ho fatto ma non una volta,piu' volte era come uno sparatutto stile resident evil con mostri di vari livello vissuto in modo veramente nitido e quando mi svegliavo non lo vedevo come un incubo,ma come una favola!:D

MEandjustMe 23-03-2015 22:49

Re: i sogni più strani del mondo
 
Ecco se si parla di sogni strani non posso che intervenire, ultimamente mi capita di sognare spesso cosa per me piuttosto insolita e i sogni che faccio non sono ne allegri ne incubi a volte semplicemente un po strani e malinconici, solo il sogno di ieri notte è stato un pò macabro e anche molto vivido l'ho anche scritto in un altro thread praticamente mi trovavo in un bordello (no non a fare quello che credete voi:D)non ricordo però esattamente a fare cosa e praticamente c'è una prostituta che si suicidava davanti ai miei occhi, devo dire anche che stanotte non ho neanche dormito molto bene

Equilibrium 23-03-2015 22:55

Re: i sogni più strani del mondo
 
È da tanto che non sogno, perlomeno non ricordo di aver sognato ma magari riesco ancora a sognare nonostante sto cervello ormai grippato.

Weltschmerz 23-03-2015 22:58

Re: i sogni più strani del mondo
 
Ed è il più strano? :mannaggia:

FakePlasticTree 23-03-2015 23:01

Re: i sogni più strani del mondo
 
Faccio spesso sogni stranissimi e piuttosto inquietanti. Un sogno che mi capita di fare di frequente riguarda un'apocalisse zombie, dove mi ritrovo a scappare e a cercare un rifugio dove nascondermi. Qualche notte fa invece ho sognato che mi trovavo a Mirabilandia e incontravo un mio vecchio compagno delle elementari, solo che nel sogno aveva ancora 8 anni e mi diceva: " Lo sai che la maestra X è morta?":o Quando mi sono svegliata ero piuttosto confusa.

Equilibrium 23-03-2015 23:15

Re: i sogni più strani del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1479558)
Ed è il più strano? :mannaggia:

Hai ragione, ma stasera ho voglia di scrivere in topic in cui non dovrei scrivwrci niente:D
E poi quello strano non me lo ricordo piu tanto bene, ricordo che facevo tipo rambo ma i particolari oramai:interrogativo:

Ansiaboy 23-03-2015 23:33

Re: R: i sogni più strani del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Stregatta13 (Messaggio 1479514)
Guardi troppi documentari. :sisi:
.

Quote:

Originariamente inviata da caratteriale (Messaggio 1479589)
Interessante anche questo sogno con i leoni e si allinea in parte con i temi trattati solitamente da Ansiaboy-

ho pensato la stessa cosa :sisi:

d'altronde non pochi documentari che guardo tratta proprio dei leoni e le zuffe per l'accoppiamento :sisi:

comunque coi vostri sogni si potrebbero prendere un sacco di spunte per film :O

Balto 23-03-2015 23:44

Re: i sogni più strani del mondo
 
Un sogno abbastanza strano è quello che ho fatto ormai quasi 5 mesi fa, in pratica la gente intorno a me scappava, gridava a causa di una pioggia dimeteoriti che stava distruggendo tutto, e io li facevo sesso senza considerare cosa succedesse Xd

Ansiaboy 23-03-2015 23:45

Re: i sogni più strani del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da Zetta89 (Messaggio 1479611)
Un sogno abbastanza strano è quello che ho fatto ormai quasi 5 mesi fa, in pratica la gente intorno a me scappava, gridava a causa di una pioggia dimeteoriti che stava distruggendo tutto, e io li facevo sesso senza considerare cosa succedesse Xd

ahah :D :laugh:

sardinia 24-03-2015 14:33

Re: i sogni più strani del mondo
 
Quote:

Originariamente inviata da FakePlasticTree (Messaggio 1479563)
Faccio spesso sogni stranissimi e piuttosto inquietanti. Un sogno che mi capita di fare di frequente riguarda un'apocalisse zombie, dove mi ritrovo a scappare e a cercare un rifugio dove nascondermi. Qualche notte fa invece ho sognato che mi trovavo a Mirabilandia e incontravo un mio vecchio compagno delle elementari, solo che nel sogno aveva ancora 8 anni e mi diceva: " Lo sai che la maestra X è morta?":o Quando mi sono svegliata ero piuttosto confusa.

sono un habitue' degli ambienti zombie,solo che io mi ritrovo ben equipaggiato e gli elimino,dovesse capitarmi di vederti,tranquilla ti mettero in salvo:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.