![]() |
e se un giorno diventaste gay...
così all'improvviso (o se siete gay allora etero o da asessuali a sessuali)?
Cosa fareste? |
Re: e se un giorno diventaste gay...
Credo mi divertirei parecchio :mrgreen:
|
Penso che se molti etero ottusi (come quel fascistone di Buttafuoco), abituati ad avere tutta la cultura dominante dalla loro parte, diventassero gay di colpo e capissero cosa realmente significa, si sparerebbero entro due giorni...
|
nella mia vita 2 cose non potrei mai diventare : gay e prete.
|
Se al posto di nascere gay fossi nato etero penso non sarebbe cambiato molto. Probabilmente sarei come The Cave, come carattere e situazione.
|
Considerando la fatica che faccio ad interagire con le donne, cambiare "obiettivo" potrebbe essere la tattica vincente :D.
|
Quote:
Stavo per scrivere la stessa cosa.. |
Quote:
|
Nel senso che ti prostituiresti? :interrogativo:
|
[...] infondo questa è la vita mia,
e io vivo con gioia, questa mia condizione, di vitello busone [...](cit.) Se mi capitasse, mi adeguerei alla novità. |
se diventassi etero penso sarebbe tutto molto più semplice. E noioso.:mrgreen:
|
Quote:
Ho capito che l'attrattiva sessuale è qualcosa di profondo, che sta nel modo di muoversi, l'espressione della faccia e centomila segnali non verbali che comunicano se si è o meno "animali". Io so con certezza che non lo sono. |
Mi avete ricordato che in un film/ telefilm un ragazzo si finse gay per vedere le ragazze nude..... Confermo. Un ottima tattica per interagire con l'altro sesso :D
|
Mi sposerei la Zoe ma le toglierei i programmi TV trash
|
impossibile:Dmi sveglio pensando alle donne,lavoro pensando alle donne,pranzo pensando alle donne,faccio merenda pensando alle donne,ceno pensando alle donne e mi addormento pensando alle donne;)
|
Quote:
|
se diventassi etero cercherei di guadagnar soldi per poi andarmene a cuba o thailanda che in sti luoghi le mignotte costano poco :mrgreen:
|
nulla, esattamente come faccio ora
|
Quote:
però i maschi non-alfa cercono di stuprarsi le femmine sbattendosene dei due di picche e il circolo vizioso aumenta.. le femmine cercono l'alfa che le protegge dai non-alfa |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |