FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   e se un giorno diventaste gay... (https://fobiasociale.com/e-se-un-giorno-diventaste-gay-48316/)

Weltschmerz 21-03-2015 11:55

e se un giorno diventaste gay...
 
così all'improvviso (o se siete gay allora etero o da asessuali a sessuali)?
Cosa fareste?

SUBurbe 21-03-2015 11:59

Re: e se un giorno diventaste gay...
 
Credo mi divertirei parecchio :mrgreen:

Odradek 21-03-2015 12:44

Re: e se un giorno diventaste gay...
 
Penso che se molti etero ottusi (come quel fascistone di Buttafuoco), abituati ad avere tutta la cultura dominante dalla loro parte, diventassero gay di colpo e capissero cosa realmente significa, si sparerebbero entro due giorni...

flydown 21-03-2015 12:51

Re: e se un giorno diventaste gay...
 
nella mia vita 2 cose non potrei mai diventare : gay e prete.

silenzio 21-03-2015 12:53

Re: e se un giorno diventaste gay...
 
Se al posto di nascere gay fossi nato etero penso non sarebbe cambiato molto. Probabilmente sarei come The Cave, come carattere e situazione.

Blue Sky 21-03-2015 13:04

Re: e se un giorno diventaste gay...
 
Considerando la fatica che faccio ad interagire con le donne, cambiare "obiettivo" potrebbe essere la tattica vincente :D.

Suttree 21-03-2015 13:06

Re: e se un giorno diventaste gay...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1477772)
Considerando la fatica che faccio ad interagire con le donne, cambiare "obiettivo" potrebbe essere la tattica vincente :D.

:bene::D
Stavo per scrivere la stessa cosa..

Tapion 21-03-2015 13:12

Re: e se un giorno diventaste gay...
 
Quote:

e se un giorno diventaste gay...
Mi farei pagare

silenzio 21-03-2015 13:16

Re: e se un giorno diventaste gay...
 
Nel senso che ti prostituiresti? :interrogativo:

Pulcina 21-03-2015 13:17

Re: e se un giorno diventaste gay...
 
[...] infondo questa è la vita mia,
e io vivo con gioia,
questa mia condizione,
di vitello busone [...](cit.)


Se mi capitasse, mi adeguerei alla novità.

zoe666 21-03-2015 13:18

Re: e se un giorno diventaste gay...
 
se diventassi etero penso sarebbe tutto molto più semplice. E noioso.:mrgreen:

pokorny 21-03-2015 13:28

Re: e se un giorno diventaste gay...
 
Quote:

Originariamente inviata da Blue Sky (Messaggio 1477772)
Considerando la fatica che faccio ad interagire con le donne, cambiare "obiettivo" potrebbe essere la tattica vincente :D.

Mi hai tolto le parole dalla tastiera. Ma nel mio caso non è vero nemmeno questo; una volta mi sono mascherato da "macho" e ho fatto un salto in un luogo noto dalle mie parti per il "giro". Volevo esattamente vedere se fosse stato vero qualcosa di afferente alla battuta che stiamo commentando. Nessuno mi ha nemmeno guardato in circa due ore.

Ho capito che l'attrattiva sessuale è qualcosa di profondo, che sta nel modo di muoversi, l'espressione della faccia e centomila segnali non verbali che comunicano se si è o meno "animali". Io so con certezza che non lo sono.

limitless 21-03-2015 13:44

Re: e se un giorno diventaste gay...
 
Mi avete ricordato che in un film/ telefilm un ragazzo si finse gay per vedere le ragazze nude..... Confermo. Un ottima tattica per interagire con l'altro sesso :D

claire 21-03-2015 13:51

Re: e se un giorno diventaste gay...
 
Mi sposerei la Zoe ma le toglierei i programmi TV trash

sardinia 21-03-2015 14:16

Re: e se un giorno diventaste gay...
 
impossibile:Dmi sveglio pensando alle donne,lavoro pensando alle donne,pranzo pensando alle donne,faccio merenda pensando alle donne,ceno pensando alle donne e mi addormento pensando alle donne;)

pokorny 21-03-2015 14:18

Re: e se un giorno diventaste gay...
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1477806)
Beh penso sarebbe piú facile a quanto pare faccio colpo sui gay ci hanno provato 2 ragazzi con me quanto vorrei fare colpo cosí anche alle ragazze:piangere:

Io non ho avuto nemmeno questa "soddisfazione" :D Sono totalmente invisibile dal punto di vista dell'attrattiva fisica. Però voglio esplorare questa cosa travestendomi da orango, vediamo se ho successo in qualche riserva naturale (e no, non postate la scena di "una poltrona per due" perché sarebbe banale) :D e poi proverò anche con altri animali.

Ansiaboy 21-03-2015 14:23

Re: e se un giorno diventaste gay...
 
se diventassi etero cercherei di guadagnar soldi per poi andarmene a cuba o thailanda che in sti luoghi le mignotte costano poco :mrgreen:

cancellato2824 21-03-2015 14:25

Re: e se un giorno diventaste gay...
 
nulla, esattamente come faccio ora

Ansiaboy 21-03-2015 14:34

Re: e se un giorno diventaste gay...
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 1477823)
Io non ho avuto nemmeno questa "soddisfazione" :D Sono totalmente invisibile dal punto di vista dell'attrattiva fisica. Però voglio esplorare questa cosa travestendomi da orango, vediamo se ho successo in qualche riserva naturale (e no, non postate la scena di "una poltrona per due" perché sarebbe banale) :D e poi proverò anche con altri animali.

anche tra gli oranghi ci stan le medesime dinamiche... le femmine tengono a scartare chi non è alfa

però i maschi non-alfa cercono di stuprarsi le femmine sbattendosene dei due di picche
e il circolo vizioso aumenta.. le femmine cercono l'alfa che le protegge dai non-alfa

pokorny 21-03-2015 14:37

Re: e se un giorno diventaste gay...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1477835)
anche tra gli oranghi ci stan le medesime dinamiche... le femmine tengono a scartare chi non è alfa

però i maschi non-alfa cercono di stuprarsi le femmine sbattendosene dei due di picche
e il circolo vizioso aumenta.. le femmine cercono l'alfa che le protegge dai non-alfa

mi sono risparmiato un ulteriore travestimento, credo di immaginare come andrebbe a finire :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.