![]() |
amici accorrete in mio aiuto
ciao a tutti ho notato che questo sito è quello che ha,riguardo l'argomeno,una community veramente affiatata....vedi vedi che per una volta nella vita non mi trovo degli amici!!!Io sono Sandro ovvero il classico ragazzo imbranato cronico a 360gradi:a lavoro faccio pasticci ovunque,lavoro alla coop...1dramma per me,e sentimentalmente chi volete che mi prenda in considerazione..sono troppo idiota e insignificante per piacere!La salute è ok....temo per quella mentale se non cambio!Ma si puo' cambiare quando si è cosi'???che schifo di uomo...uomo senza attributi!
|
Re: amici accorrete in mio aiuto
Quote:
da lì dovresti pian piano risalire... :D |
Caro Sandro,
benvenuto tra noi! Non so bene quale sia il tuo problema mentale intanto però volevo dirti che tutti noi hanno gli attributi e quindi anche tu avrai delle qualità che potranno piacere a qualcuno nel tuo lavoro o nella vita. Non devi abbatterti solo perchè combini qualche guaio,il mondo è pieno di gente che combina guai. Io al momento non combino tanti "guai" ma mi sento molto giù e diverso dagli altri pieno di paure ed angosce tutti i giorni ma so che in fondo avrò anch'io qualcosa di buono cavolo!!! Prova anche solo per una volta a pensare che hai anche tu delle qualità e a non dare per scontato che tutto andrà male o che sei imbranato.Guardati intorno e comincia a vedere se ci sono cose belle e positive che fan parte della tua vita e comincia a farti coraggio,forse qualche cosa si può risolvere ma non partire sconfittoin partenza. Ciao! :) |
ciao sandro.perchè non leggi eric berne "a che gioco giochiamo?"...in particolare "goffo pasticcione"...
|
sandro... dai non essere così pessimista.....!!!
comunque qui degli amici ne trovarai tanti... scrivi pure quando vuoi! pero' non so' se tu abbia fobia sociale o meno..... cioè secondo me devi capire il tuo vero problema..... perchè penso che mentalmente tu non sia malato!!!! in ogni caso poi alle ragazze piacciono anche i ragazzi impacciati e imbranati... !!!!! comunque fatti sentire.... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:20. |