![]() |
soffrite i cambi di stagione?
come sospettavo mi è venuto da piangere dopo anni e mi sono svegliato con il "peso" sul cuore, voi?
|
Re: soffrite i cambi di stagione?
ma soffro il cambio di stagione a livello lavorativo avendo fatto quasi sempre lavori pesanti quindi quando viene il caldo si soffre di piu':)
|
Sì, in questo periodo sono stanchissima, dormirei di continuo :yawn:
|
La primavera per me è al stagione più difficile
|
mi fa schifo il caldo anche leggero o appena abbozzato, quindi anche la primavera (che poi tanto leggero non è). ma l'Estate le batte tutte in Schifo. W L'Invernoooooooo :applauso:
|
negli ultimi due anni di brutto.
nel bene e nel male. l'odore della primavera mi piace tantissimo :redface: |
Di solito l'avvicinarsi della primavera mi fa calare leggermente l'umore, quest'anno per fortuna non mi è capitato (non ancora perlomeno :D).
|
Quote:
|
Tantissimo. Con l'arrivo della primavera sono sempre stanca e irritabile.
|
soffro i cambi di stagione più a causa delle allergie che altro....Comunque personalmente a me la primavera piace cosi come l'estate.... invece è l'autunno il periodo che mi mette più depressione, l'inverno mi è indifferente :)
|
Voglio l'inverno perenne...
|
Quote:
|
li soffro in meglio.
sono l'unico che vorrebbe la primavera , soprattutto i mesi di aprile/maggio, per tutto l'anno? :interrogativo: |
Non mi pare :pensando:
|
A quanto pare sono uno dei pochi a soffrire il passaggio fra estate e autunno, perché a fine estate inizio ad entrare in sintonia col bel tempo e l'autunno arrivando mi porta un sacco di depressione (calcolando che vivo in una tetra periferia-campagna senza nulla) e mi toglie un sacco di indipendenza visto che quando mi muovo lo faccio in bici e col freddo è uno strazio, mentre al passaggio autunno-inverno mi sono già più abituato al mal tempo e inizio a goderne e ad apprezzare sempre di più la solitudine. L'arrivo della primavera mi sta un po' su perché ho 2000 allergie fra pollini e graminacee :D
|
Quote:
|
Odio la primavera, mi fa sentire tutta sballata. :piangere:
L'estate poi non ne parliamo, il caldo non lo sopporto proprio. :moltoarrabbiato: Vorrei fosse sempre ottobre/novembre. :applauso: |
Al contrario di molti di voi ,all'arrivo della primavera mi sento meglio. È quando arriva l'autunno e soprattutto l'inverno che mi pesa perché non sopporto il freddo e le giornate corte e buie ,mi mettono tristezza.
|
ma direi che il susseguirsi delle stagioni è ininfluente , sono sempre sul depresso più o meno
|
finalmente, she!!! :bene:
non sono il solo allora:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14. |