FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   soffrite i cambi di stagione? (https://fobiasociale.com/soffrite-i-cambi-di-stagione-48278/)

linea77 18-03-2015 18:42

soffrite i cambi di stagione?

come sospettavo mi è venuto da piangere dopo anni e mi sono svegliato con il "peso" sul cuore, voi?

sardinia 18-03-2015 18:46

Re: soffrite i cambi di stagione?

ma soffro il cambio di stagione a livello lavorativo avendo fatto quasi sempre lavori pesanti quindi quando viene il caldo si soffre di piu':)

cancellato15851 18-03-2015 18:56

Sì, in questo periodo sono stanchissima, dormirei di continuo :yawn:

berserk 18-03-2015 19:25

La primavera per me è al stagione più difficile

IO&EVELYN 18-03-2015 19:50

mi fa schifo il caldo anche leggero o appena abbozzato, quindi anche la primavera (che poi tanto leggero non è). ma l'Estate le batte tutte in Schifo. W L'Invernoooooooo :applauso:

SUBurbe 18-03-2015 19:51

negli ultimi due anni di brutto.
nel bene e nel male.
l'odore della primavera mi piace tantissimo :redface:

Drifter 18-03-2015 20:02

Di solito l'avvicinarsi della primavera mi fa calare leggermente l'umore, quest'anno per fortuna non mi è capitato (non ancora perlomeno :D).

pokorny 18-03-2015 21:13

Quote:

Originariamente inviata da linea77 (Messaggio 1475736)
come sospettavo mi è venuto da piangere dopo anni e mi sono svegliato con il "peso" sul cuore, voi?

Non mi prende proprio così ma inizio a sentirlo con l'età. Oggi il freddo era meno intenso, il sole scaldava e ho iniziato a riporre i maglioni uscendo in maglietta ed "esibendo" così il mio fisico da ameba. Consapevolezza che naturalmente ha annullato il minimo di benessere dovuto alla giornata meteorologicamente favorevole.

FakePlasticTree 18-03-2015 21:24

Tantissimo. Con l'arrivo della primavera sono sempre stanca e irritabile.

limitless 19-03-2015 17:43

soffro i cambi di stagione più a causa delle allergie che altro....Comunque personalmente a me la primavera piace cosi come l'estate.... invece è l'autunno il periodo che mi mette più depressione, l'inverno mi è indifferente :)

rosadiserra 19-03-2015 17:55

Voglio l'inverno perenne...

zoe666 19-03-2015 20:19

Quote:

Originariamente inviata da rds (Messaggio 1476548)
Voglio l'inverno perenne...

a me andrebbe bene 9 mesi di inverno , due di primavera e uno di estate ( non come agosto, come giugno :mrgreen: )

flydown 19-03-2015 20:44

li soffro in meglio.
sono l'unico che vorrebbe la primavera , soprattutto i mesi di aprile/maggio, per tutto l'anno? :interrogativo:

Leucina 19-03-2015 20:48

Non mi pare :pensando:

cancellato14678 20-03-2015 06:11

A quanto pare sono uno dei pochi a soffrire il passaggio fra estate e autunno, perché a fine estate inizio ad entrare in sintonia col bel tempo e l'autunno arrivando mi porta un sacco di depressione (calcolando che vivo in una tetra periferia-campagna senza nulla) e mi toglie un sacco di indipendenza visto che quando mi muovo lo faccio in bici e col freddo è uno strazio, mentre al passaggio autunno-inverno mi sono già più abituato al mal tempo e inizio a goderne e ad apprezzare sempre di più la solitudine. L'arrivo della primavera mi sta un po' su perché ho 2000 allergie fra pollini e graminacee :D

limitless 20-03-2015 11:23

Quote:

Originariamente inviata da Roberto97 (Messaggio 1476887)
A quanto pare sono uno dei pochi a soffrire il passaggio fra estate e autunno, perché a fine estate inizio ad entrare in sintonia col bel tempo e l'autunno arrivando mi porta un sacco di depressione (calcolando che vivo in una tetra periferia-campagna senza nulla) e mi toglie un sacco di indipendenza visto che quando mi muovo lo faccio in bici e col freddo è uno strazio, mentre al passaggio autunno-inverno mi sono già più abituato al mal tempo e inizio a goderne e ad apprezzare sempre di più la solitudine. L'arrivo della primavera mi sta un po' su perché ho 2000 allergie fra pollini e graminacee :D

C'è una bella fetta di allergici qui sul forum,me compreso :D

cancellato15324 20-03-2015 16:18

Odio la primavera, mi fa sentire tutta sballata. :piangere:
L'estate poi non ne parliamo, il caldo non lo sopporto proprio. :moltoarrabbiato:
Vorrei fosse sempre ottobre/novembre. :applauso:

cancellato11905 20-03-2015 17:53

Al contrario di molti di voi ,all'arrivo della primavera mi sento meglio. È quando arriva l'autunno e soprattutto l'inverno che mi pesa perché non sopporto il freddo e le giornate corte e buie ,mi mettono tristezza.

tersite 20-03-2015 18:15

ma direi che il susseguirsi delle stagioni è ininfluente , sono sempre sul depresso più o meno

flydown 20-03-2015 21:36

finalmente, she!!! :bene:

non sono il solo allora:)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:14.