![]() |
Presentazione
/
|
Re: Presentazione
Benvenuta!
Quote:
|
benvenuta!:applauso:
|
Benvenuta :)
|
benvenuta.
ho letto tutto con interesse e ti capisco appieno, anche io a causa di mio padre ho avuto sta ansia a causa dei suoi ricatti |
Idem. Purtroppo molti padri dovrebbero pensarci 100 volte prima di fare figli...
|
benvenuta :applauso:
|
|
Mi dispiace per quello che hai passato, spero ti troverai bene qui nel forum :) |
benvenuta, leggere certe cose mi fa sentire male e spaesato, non ho mai avuto una situazione familiari come la tua (anche se ne avrei da dire anche io), però comprendo il tuo dolore e la tua rabbia. Spero tu possa trovare qualcuno che possa trattarti come meriti e non come sei stata trattata fino ad ora.
|
Benvenuta. Credo di aver capito che ci siamo già parlati altrove. L'avatar è troppo particolare ;) e, come sai, mi piace molto.
Non sapevo esattamente la tua storia, certo non è semplice la situazione. Boh, hai un po' di anni meno di me, magari riesci a trovare una soluzione ai tuoi problemi ben prima di me (se mai la troverò). |
|
Grazie a tutti
|
Chat chat chat chat chat chat chat chat chat chat <3
|
Quote:
Benvenuta, se fai parte del gruppo FB presente nella firma di Enemy allora credo di aver capito chi sei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |