Presentazione
Ciao a tutti. Sono un ragazzo che ha passato la trentina e da molto tempo mi trovo a dover convivere con ansia generalizzata ed episodi depressivi che mi hanno progressivamente fatto abbandonare l'università e costretto ritirarmi sempre più dalla vita nel pieno senso della parola. Sto tentando faticosamente di riprendere il controllo della situazione ricorrendo ai farmaci purtroppo (Lyrica 600 mg !) e ad un corso di formazione che forse potrebbe aiutarmi a rimettermi in carreggiata. Vorrei iscrivermi e partecipare a questo forum dal momento che, a parte lo psicoterapeuta e lo psichiatra con cui ho rapporti, ritengo che i veri e indiscussi esperti di ansia, attacchi di panico e depressione siano coloro che con questi scomodi compagni di viaggio devono convivere tutti i giorni. Sinceramente credo che condividere questi vissuti sia un modo per dare a queste spiacevoli emozioni una forma più costruttiva e un opportunità per chi le vive di sentirsi meno isolato e frustrato:credo sia capitato anche a voi di non essere stati presi sul serio quando avete dichiarato a qualcuno di provare spesso un'ansia invalidante. Spero di essermi espresso chiaramente e spero che almeno qualcuno di voi sia ancora sveglio dopo questa presentazione :)
|
Re: Presentazione
Ciao Lamont, benvenuto su FS.com :)
Quote:
|
Benvenuto :)
|
benvenuto :applauso:
|
Grazie a tutti. Se dovessi scrivere qualcosa fuori posto abbiate pazienza, non è perchè sono anticonvenzionale, sono solo un po' tecnoleso e questo è il primo forum a cui partecipo. :)
Sono sicuro che mi troverò bene qui. :perfetto: |
Benvenuto :)
|
Benvenuto!
|
Benvenuto! ;)
|
benvenuto, si, condividere qualcosa con persone che possono capirti è un buon passo, però ricordati che devi essere tu a cambiare, il confronto può solo aprirti gli occhi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |