![]() |
Insultato e picchiato da una ragazza senza un motivo!
Cari amici e da un po che non vi scrivo ma ho deciso di mettere su tale topic perchè quello che me successo ieri mi ha veramente sconvolto, praticamente sono andato in discoteca con alcuni conoscenti, ed a fine serata sono stato avvicinato (purtroppo) dalle solite persone che mi rovinarono mesi fa, c'era anche una 3° ragazza che all'apparenza sembrava tranquilla, ma a fine serata mentre li saluto per educazione, inizia a controbattere contro di me senza un motivo valido, insultandomi ed offendendomi, io le dico di smetterla perchè non la conosco in quanto io non le ho mai detto niente, e lei si incazza si avvicina e mi molla una sberla bella tosta :moltoarrabbiato: li mi incazzo la rincorro e vengo bloccato dal resto della comitiva, e dopo tale gesto devo prendere serie distanze da quei pazzi, io so nome e cognome della suddetta, quasi quasi la denuncio per violenza privata, perchè io non ti conosco e non ti do confidenza ma tu non sei nessuno per venirmi a rompere le scatole mentre non ti calcolo e poi mi metti pure le mani addosso! addirittura si stava togliendo la scarpa col tacco e me la voleva tirare appresso ma vi rendete conto???? certa gente non lo so guarda :(
|
Re: Insultato e picchiato da una ragazza senza un motivo!
isola questa gente... non dargli modo di farti del male
|
Quote:
|
anche se la tentazione di picchiare un essere schifoso più debole di te è forte la violenza può portare conseguenze spiacevoli e il mio consiglio è di usar l'indifferenza totale.
ti assicuro che non cagandoli poi si stufano e ti lasciano in pace. voglio vedere quella tizia senza la comitiva come si cavaga di sopra :D è una lurida ho paura che se la denunciassi i poliziotti ti riderebbero in faccia.... |
Che gente priva di valori... ecco perché preferisco qualcosa di tranquillo in genere, rispetto a luoghi come le discoteche, in cui non mi sono mai recato. Poi ovviamente la gente di merda la si trova dappertutto, questo è un dato di fatto.
|
Io ne ho conosciuta di gente cretina ma questa qui è a un livello notevolmente superiore..
|
Sarà stata inzolfata dalle altre persone del suo gruppo che si divertono a prenderti in giro,a comportarsi cosi....lei anche parimenti è stata infame,a prendersi questa confidenza con una persona che manco conosce,il fatto dello schiaffo è grave,spero che almeno l'hai insultata,e consiglio di prendere le distanze da quella gente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma cosa ti ha detto? Come è cominciato tutto? Non credo che ad un saluto educato, la gente inizi così a caso a menarti. Spiegati meglio, racconta nel dettaglio se vuoi opinioni oggettive.
|
Quote:
è capitato che ragazzi dal nulla si son messi a rompere a miei conoscenti e anche me (ma io non calcolandoli l'han piantata subito) kody se uno scrive su questo forum non significa che è sempre in torto. ma ti pare normale prendere a boffe qualcuno ? |
Caro Peppe, quanto avvenuto è un fatto molto grave che non va lasciato impunito. Prima di sporgere querela, ti consiglio di redigere un esposto da presentare ai Carabinieri o alla PS descrivendo per filo e per segno le molestie di cui sei stato vittima. Penseranno loro a convocare i diretti interessati e a fargli una bella lavata di capo. In Rete, trovi moltissimi modelli di esposto che potrebbero fare al tuo caso.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
"Se li conosci li eviti" cit.
|
Quote:
Per esempio io potrei presumere dalla frase scritta da peppe89 : "ed a fine serata sono stato avvicinato (purtroppo) dalle solite persone che mi rovinarono mesi fa, c'era anche una 3° ragazza che all'apparenza sembrava tranquilla, ma a fine serata mentre li saluto per educazione....." etc etc Che questi sono degli attaccabrighe che lo conoscevano, e che il saluto di peppe è stato inteso come una sfida, di solito basta un "ciao, statemi bene" per far si che certe persone pensino di essere prese per il c**o, o magari peppe potrebbe averlo fatto veramente per schernirli. Poi come ho già detto mancano molti dettagli, queste persone hanno passato la serata con peppe e il suo gruppo? si è parlato di qualcosa? il gruppo di attaccabrighe ha detto qualcosa alla ragazza? cosa ha fatto peppe? la ragazza è schizofrenica? e così via. In ogni caso non mi è piaciuta per nulla la reazione di peppe89, personalmente ho evitato varie risse andandomene alla prima o seconda parola di sfida, arrivare a beccarsi uno schiaffo significa aver controbattuto con la stessa bassezza di toni, di parole e di modi senza smuoversi dal posto, io me ne sarei andato subito. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:40. |