|  | 
| 
 linea di confine pensate mai di averla scavalcata??una volta fatto?? e' uno stimolo per arrendersi o per migliorarsi... | 
| 
 Re: linea di confine in che senso collega extraterrestre? :) Chi può dire dove è posizionata la linea di confine? | 
| 
 Re: linea di confine È  una cosa che ti senti dentro.quando ti rendi conto di avere fatto un sacco di sbagli,  e sai benissimo che non puoi tornare indietro per rimediare puoi solo andare avanti. | 
| 
 Re: linea di confine Quote: 
 Molte delle cose in cui credevo ormai le ho abbandonate e vivo più che altro con lo scopo di non finire in un baratro. | 
| 
 | 
| 
 | 
| 
 Re: linea di confine probabilmente bisogna andare avanti e fare il giro, tutto è rotondo e tutto è un ciclo. Uroboro. | 
| 
 Re: linea di confine credo che ci siano tanti limiti qualcuno più importante di altri... l'importanza tra l'altro la date voi ai limiti, e una volta oltrepassati, sicuramente si rimpiangeranno tante cose, ma l'unica cosa da fare è adattarsi alla nuova condizione, non è semplice tanto meno indolore, ma è inevitabile... | 
| 
 Re: linea di confine Sato ha fatto bene a parlare si li miti. Fatto quel passo i limiti svaniscono, Non hai niente da perdere puo essere uns rinascita Come una distruzione | 
| 
 | 
| 
 Re: linea di confine Io la linea di confine l' ho passata da tempo, ormai cerco di sopravvivere. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:39. |