![]() |
Un discorso che mi ha fatto arrabbiare
Oggi ho letto un commento su un altro forum sul bullismo. In pratica il tipo in questione diceva che i bulli ci sono sempre stati e che bisogna cavarsela da soli, che le espulsioni, i voti in condotta sono inutili perchè tanto poi fuori dalla scuola...bla..bla...blaecc...ecc...
come dire, che mettiamo a fare i delinquenti in galera? Tanto poi usciti potrebbero essere recidivi. Ma la cosa che mi ha fatto innervosire è stato il fatto che se la prendesse con i genitori che creano le associazioni anti-bullismo. Ora, io penso che se qualcuno crea associazioni anti-bullismo, anti-raket, anti-droga un motivo ci sarà, o sbaglio? Poi dici perchè uno diventa misantropo e non si fida della società. |
Re: Un discorso che mi ha fatto arrabbiare
a quanto pare è un bullo lui stesso :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
che forum è?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quest'uomo è vuoto, è senza valori, è involuto, è animalesco, è primitivo. Quindi piace. |
Quote:
Un vuoto di valori non ha certezze, come non può darle una creatura involuta o un essere primitivo. Ciò che questa creatura dà è la possibilità di uno scontro di petto imprevedibile e potenzialmente brutale. O meno. Questo piace perché? In teoria perché dovrebbe trasmettere forza bruta. Quindi un tipo di forza più facilmente leggibile e percepibile. Più velocemente interpretabile, in modo più diretto e umorale. Il segreto è qui, non nella misantropia, pare. Per quanto riguarda invece la presenza di associazioni anti-bullismo et simila è oggettivamente rincuorante, direi, che esistano e continuino a nascerne. Denota la presenza di individui che desiderano il nostro bene, che non è cosa da poco. Non accorgersi di questo non è solo involuzione. Direi che è pura idiozia. E l'idiozia, per quanto ne so, non porta nulla di interessante. Tutt'altro. |
Quote:
|
Ti mando questo per tirarti su di morale :ridacchiare:
http://runt-of-the-web.com/wordpress...-pineapple.jpg |
Cazzate di chi non l'ha provato sulla propria pelle. A parlare siamo tutti bravi.
|
Quote:
|
Quote:
http://runt-of-the-web.com/wordpress...-pineapple.jpg |
ahaahh però penso che molti in questo forum avrebbero dovuto aprire direttamente un negozio di frutta e verdura. :D
|
Quote:
O di chi apre la bocca e butta fuori solo fiato... |
probabilmente non ha mai subito del bullismo in vita sua...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57. |