FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Pensate ad una persona... (https://fobiasociale.com/pensate-ad-una-persona-48187/)

edward00767 27-09-2021 16:20

Re: Pensate ad una persona...
 
Tu che mi prendevi in giro per il fatto di non spiccicare parola, tu che mi davi del ciccione, mi dicevi che ero un cinghiale...Mi hai distrutto l'autostima... ma si tu vivi tranquillamente, hai tutto nella vita, sono io che sono rimasto nella merda.

Dark97 27-09-2021 19:52

Quote:

Originariamente inviata da sconfitto (Messaggio 2642401)
saranno passati moltissimi anni ma non riesco a mettere di pensare alle persone che mi hanno rovinato la vita, a uno in particolare. gli altri hanno fatto solo da contorno

Ti capisco perfettamente, 'ste merde se la spassano...e a pagare sono sempre le vittime.

claire 29-09-2021 15:40

Re: Pensate ad una persona...
 
Odiatissima ex collega, già ti rimpiango (per una cosa sola).

MoussakaChaos94 29-09-2021 15:47

Chissà come ti senti, ora... Chissà se credi ancora adesso che il mondo è carnefice e tu sei una vittima... Se ti senti ancora bisognosa di qualcuno che ti capisca.. se desideri ancora visitare l'acquario di Genova...

Konkurs 06-10-2021 09:04

Re: Pensate ad una persona...
 
non riesco a smettere di pensare allo scarafaggio gigante di ieri sera nel lavandino.

MoussakaChaos94 06-10-2021 09:24

Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 2645437)
non riesco a smettere di pensare allo scarafaggio gigante di ieri sera nel lavandino.

Era Gregor Samsa

Konkurs 06-10-2021 09:29

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da MoussakaChaos94 (Messaggio 2645442)
Era Gregor Samsa

effettivamente sembrava uno scarafaggio atipico.

hopauradivivere 11-10-2021 23:27

Re: Pensate ad una persona...
 
ci siamo conosciuti nel periodo sbagliato.i sogni dove ci sei tu sono i più belli che io abbia mai fatto,ma neanche nei sogni ti bacio.è troppo,anche per un sogno.

Trinacria 19-10-2021 09:40

Re: Pensate ad una persona...
 
Non riesco a smettere di pensare a te e questo mi fa stare male. Ho bisogno di dimenticarti.

paurapersone87 19-10-2021 09:54

Re: Pensate ad una persona...
 
Se penso a te mi sento triste, perchè mi hai deluso profondamente.. non hai creduto in me e nella nostra storia solo perchè ti sei comportato da gran codardo

eddy sesterzi 19-10-2021 11:49

Greta Thunberg fai schifo

Varano 26-10-2021 23:02

Re: Pensate ad una persona...
 
Mi raccomando non fare cazzate, non è una situazione semplice ma ne verrai fuori…sei la persona più importante per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ruoppolo 26-10-2021 23:43

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Introspettivo (Messaggio 2650299)
Greta Thunberg fai schifo

Ho finito i ringrazia...
Poverina, é un personaggio costruito, non credo sia totalmente consapevole.
Comunque qualche bottarella gliela darei :D ormai é maggiorenne.
Vado a guardarmi un suo deepfake :malvagio:

~~~ 27-10-2021 04:24

Re: Pensate ad una persona...
 
Penso a te

Black_Hole_Sun 27-10-2021 09:41

Re: Pensate ad una persona...
 
Pensi di esserti sistemata, di aver trovato il tuo posto nel mondo come volevi. Ma prima o poi tutta la merda che ti sei lasciata alle spalle ti tornerà indietro con gli interessi, sei brava solo a scappare dalle situazioni scomode. Scappa, scappa tanto prima o poi morirai come morirò io e moriranno tutti, ti auguro solo di vivere una vita lunga e di soffrire le pene dell'inferno per tutto il tempo da qui alla fine dei tuoi giorni maledetti, a te e a tutta la tua progenie. A me non frega niente sono pronto, tu lo sei?

~~~ 27-10-2021 13:40

Dove sei bimba?

Inner_Beauty89 28-10-2021 20:48

Re: Pensate ad una persona...
 
Penso a te, ragazza, a quando alla fine di un litigio, mi hai detto che non ero abbastanza vicino a te per dirti certe cose e che forse era meglio non sentirci per un po'.
Durante l'estate, piano piano, ho rivelato parte del mio sentire nei tuoi riguardi, anche se purtroppo a distanza.
Hai iniziato a capire quanto la tua presenza sia stata importante per me in tutti quegli anni, fin da quando eri bambina.
So che la cosa ti ha colpito molto e a Settembre, hai tentato un riavvicinamento; quando ti ho rivisto, mi sono emozionato come non mi capitava da tempo.
Avevo il cuore in gola: sentivo di scoppiare.
Tu eri splendida, truccata, con i tuoi pantaloni neri eleganti e quel top da capogiro, la coda bionda e quegli occhi chiari impossibili da dimenticare; mi ha timidamente salutato, e avrei voluto dirti tanto di più, e menomale che non hai sfoderato uno dei tuoi sorrisi, altrimenti ne sarei rimasto folgorato.
Sei dall'altra parte dell'oceano, a fare il tuo percorso di vita, come è giusto che sia, ma nonostante tutto non ti ho mai dimenticata, anche se non ti cerco.
Sei l'unica persona a cui mi abbandonerei completamente; con le tue braccia al collo e la testa sul petto, mi hai fatto sentire sicuro, con autostima, positivo, orgoglioso: in una parola, uomo.

Malachite 31-10-2021 14:54

Re: Pensate ad una persona...
 
"Domenica coi demoni e sopra al treno stavo spento
Insieme a qualche bands che mi chiedevi di ascoltare
Dentro quei giorni nulla mi fermava mai...
Solo con te sapevo anche tremare
Anche se non ritorneranno i nostri anfibi sul cemento
Anche se non ricordo che sapore ha
La notte della tua citta' e la tua bocca e il tuo accento
Che mi rimbomba dentro"

cancellato22544 01-11-2021 14:55

Re: Pensate ad una persona...
 
Se tu fossi più vecchio o io più giovane ti farei una corte spietata :D

Clover 01-11-2021 19:29

Re: Pensate ad una persona...
 
Sei tutto per me.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.