FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Pensate ad una persona... (https://fobiasociale.com/pensate-ad-una-persona-48187/)

claire 07-11-2020 18:43

Re: Pensate ad una persona...
 
Io stavo male, tu stavi male, io sapevo di te perché lo sapevano tutti, di me non sapeva niente nessuno, nemmeno io lo sapevo chiaramente.
Io ti stimavo e ti prendevo ad esempio, io mi davo forza pensando alla tua.

Poi le cose sono cambiate, negli anni hai perso un po' della mia stima per te, perché sono cambiata io, e il mio modo di vedere le cose del mondo e me stessa.
A me non piace nessuno e nemmeno tu.

Io non pensavo che nel tuo mondo ci fossero spazi per pensarmi, sono abituata a pensare molto a chi non mi pensa.

Così ieri ,quando mi hai detto che sono stata una delle persone che nel tuo momento più buio ti ha aiutata a non impazzire, mi sono stupita; le attestazioni di stima e i "grazie", da tempo mi danno solo fastidio e non mi danno nessuna gioia.
Ma non ho mai pensato, in quel tuo periodo buio, di essere stata una figura positiva per te, come lo eri tu per me. Ero un passacarte,un burattino, io mi dannavo per fare del mio meglio e non solo il mio stretto dovere, ma non si vedeva affatto.
Io ho sofferto da sola e tu hai condiviso il tuo dolore con tutti.
Tu sei stata aiutata a non impazzire.
Tu ami perfino un Dio che ti si è accanito contro.

La mia è un'altra storia.

Io penso che tu avresti tutto il diritto di impazzire.
E che io avrei il diritto di non impazzire.
Ma così è andata.

claire 08-11-2020 20:07

Re: Pensate ad una persona...
 
Ma perché ti avevo così tanto in antipatia?
Ti credevo una che se la tira, non te la tiri mica tanto e sei stata disponibile.
O sei cambiata, o io ti ho giudicata male.

Servo di Yahweh 08-11-2020 22:33

Re: Pensate ad una persona...
 
Anche oggi tua mamma su instagram mi ha riempito di like le mie foto, penso e spero che ci sia tu dietro, che usi il suo telefono e metti il mi piace perchè mi pensi. Difficile è dimenticarti, sopratutto i tuoi occhi da principessa egizia, non li scorderò mai.

claire 09-11-2020 21:25

Re: Pensate ad una persona...
 
Non so se dipenda da me o da te, il fatto che a volte ho piacere di sentirti e a volte mi irriti.

Ezp97 09-11-2020 23:01

Ieri in bici arrivo al mare e vedo l’ultima amicizia che ho avuto nel 2016 prima di rimanere a zero di vita sociale, un tizio strano devo dire, si gira mi guarda e continua ad andarsene per fatti suoi, io ho fatto lo stesso. Mi sono promesso di non avere piu nulla a che fare con il passato.

Gummo 10-11-2020 02:36

Re: Pensate ad una persona...
 
Ti darei un pugno in faccia che muori.

Servo di Yahweh 10-11-2020 09:45

Re: Pensate ad una persona...
 
Oggi è esattamente 1 mese che non ci sentiamo più. Sto cercando di farmi l'abitudine, ma è cosi difficile.

Peste Nera 10-11-2020 20:35

Re: Pensate ad una persona...
 
Lascia perdere le frasi a effetto, non mi impressionano.

Servo di Yahweh 12-11-2020 23:01

Re: Pensate ad una persona...
 
Ti penso ogni giorno, ma ora mi sento più forte e meno fragile.

overthinking 16-11-2020 18:53

Re: Pensate ad una persona...
 
E io quasi giornalmente devo avere a che fare con persone come te che non si sa più quante facce abbiano? Campa cavallo....

~ Gazer 16-11-2020 23:21

Re: Pensate ad una persona...
 
non so se sia un bene o un male che ci siamo conosciuti adesso, che sono così fredda...

ladyambra 17-11-2020 02:44

Re: Pensate ad una persona...
 
Te devi soffrire Ambra.

Misty. 18-11-2020 18:47

Re: Pensate ad una persona...
 
Se e quando non proverai più odio pensando a me, sappi che il tuo posto tra le persone con cui sono stata più vicina è definitivo e indelebile. No, non ti disprezzo e mai lo farò. No, non ti dimenticherò. E anche se le emozioni sono così contrastanti, non posso buttare tutto nel cesto dell’“Odio/Negativo”, perché non è stato così. Tutto ciò che di buono ti ho detto è vero e continuerà ad esserlo a millemila km di distanza e tra anni. E non sei mai stato e mai sarai in competizione con nessuno: le persone che sono entrate nel mio cuore sono state 3 dai 20 ai 30 anni, e ciascuna ha il suo posto. Il tuo è tuo, non appartiene a nessun altro.
Io non posso stare vicina a nessuno. Non c’entri tu.

HelterSkelter 18-11-2020 19:34

Re: Pensate ad una persona...
 
Devo imparare a lasciarti andare

Sent from my Redmi Note 5 using Tapatalk

idk 20-11-2020 02:22

Re: Pensate ad una persona...
 
Di natura ho una propensione molto bassa a lamentarmi dei miei fatti, non che io sia immune ai mali, solo che al posto dei fuochi d'artificio io vado di implosioni interiori.
Sarai mica come i fan dello sfogo, che quando nella loro testa dovrebbe essere il tuo turno, se non estrai fuori il tuo male cala il gelo.
Sono un disertore e non voglio portare a termine questo rituale voyeuristico:

"Ma io ti ho fatto snocciale i miei mali ora toccava a te farmi snocciolare i tuoi."
"Adesso con cosa mi masturbo io, sigh sigh".

Però io non ti ho chiesto niente, non volevo sapere niente.
Devi sapere che le parole sono superflue e non producono soluzioni.
Il concetto stesso di soluzione non è altro che un aggirare o un camuffare.
Pervertiti.

Clover 23-11-2020 17:03

Re: Pensate ad una persona...
 
Una persona buona.... ho solo bei ricordi di te ..

Delta80 23-11-2020 17:09

Spero tu sia serena e felice lassù

overthinking 25-11-2020 11:58

Re: Pensate ad una persona...
 
Non va bene usare le persone come tappabuchi... gli eterni insoddisfatti, questo è il problema. E più lo fai, più il vuoto diventa incolmabile.

Servo di Yahweh 25-11-2020 13:27

Re: Pensate ad una persona...
 
Odio pensarti

claire 27-11-2020 08:19

Sei una persona talmente limitata e lo sei sempre stata, solo la mia ostinazione poteva farmi credere che potessimo essere affini.
Nell'ignoranza ci hai sempre sguazzato, non hai mai voluto realmente migliorare, i nostri rapporti dovevano chiudersi tanto tempo fa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.