FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Pensate ad una persona... (https://fobiasociale.com/pensate-ad-una-persona-48187/)

Stephano 01-05-2020 11:10

Re: Pensate ad una persona...
 
che palle sono il pensiero fisso di stalker,bulli e psicopatici figli di papà:D

Stephano 01-05-2020 12:01

Re: Pensate ad una persona...
 
ho visto la tua foto profilo di linkedin, finalmente ho capito perché sei andato a prostitute. Sei un 5-- a essere estremamente gentili.Pure il tuo caro fratello è bruttino,poi con quei capelli da donna. il più decente esteticamente fra voi è vostro fratello maggiore. :)

claire 04-05-2020 09:16

Re: Pensate ad una persona...
 
Sono molto arrabbiata con te per quello che hai fatto, che avete fatto. Non ti ho capita stavolta, ora è tutto diverso.

claire 13-05-2020 04:06

Re: Pensate ad una persona...
 
Due persone.
Mi fate schifo, uno schifo fisico, poi dicono che la bellezza sia tanto oggettiva, a me fa schifo solo chi odio, e voi mi fate cagare.
Proprio ribrezzo, lo saprò solo io, ma siete brutti come la fame.
Altre due persone.
Se voi sapeste quello che vi auguro.
Solo quello posso fare.
Sperarci.
Per me stessa non spero proprio più in niente, ma per voi e la gentaglia come voi continuo a sperare che ci sia una giustizia dopo, un mondo in cui non vi vada mai più di culo, dove non possiate più farvi forza sul culo che avete avuto per avvallare le vostre porcherie.

incompresa88 13-05-2020 11:02

Re: Pensate ad una persona...
 
Ma basta continuare a mandare frecciatine perché sono sparita, dai. Non siamo mai state amiche, cosa cazzo vuoi da me. Non sopporto i parassiti, quelli che hanno tutto facile senza impegnarsi, e tu rappresenti proprio tutto questo, quindi scusami se ho deciso di prendere le distanze, ma non ci tengo ad avere amici del genere. Ma poi, di quale amicizia parliamo? Al massimo si parlava di cazzate, non abbiamo mai condiviso nulla, quindi dai, dimenticami e lasciami in pace. Io sono cambiata, non sono più la persona che ero prima, e probabilmente non mi riconosceresti più. Ho deciso di chiudere col passato molti anni fa, quindi non voglio frequentare gente del passato, che mi ricorda la persona che ero. Sono una persona nuova, rinata, e ho bisogno di cambiare aria.

CamillePreakers 13-05-2020 11:23

Mi manchi, eri l' unica persona con cui potevo parlare bene dei miei piu' grandi interessi oltre al disegno, forse le conversazioni che abbiamo avuto io e te non le avro' mai piu' con nessuno.

Ogard 18-05-2020 14:07

Re: Pensate ad una persona...
 
Non posso star così male per te, nemmeno mi meriti.

dharma 20-05-2020 18:04

Re: Pensate ad una persona...
 
se tornassi indietro starei con te... alla fine eravamo molto simili

CamillePreakers 27-05-2020 20:35

Re: Pensate ad una persona...
 
Ho sbagliato con te prima che partisse la quarantena, e dopo...
Mi mancano le nostre conversazioni, mi manca tutto delle nostre serate insieme.
Chissà se si può tornare indietro.

Clover 29-05-2020 13:25

Re: Pensate ad una persona...
 
You are my exception.

Elle_ 29-05-2020 13:39

Ma in realtà cosa vuoi da me?

Poliuretano 29-05-2020 13:44

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2441350)
Lo sai vero, che dovrei tagliarti la gola?

Segnalato

Biancalatte 29-05-2020 13:48

Quote:

Originariamente inviata da Poliuretano (Messaggio 2454529)
Segnalato

Hai fatto bene

Biancalatte 29-05-2020 13:49

Penso a nonne nonni

Peste Nera 29-05-2020 14:52

Re: Pensate ad una persona...
 
Fra poco busserò alla porta del tuo negozio, ho un lavoro per te.

Kanon 29-05-2020 16:04

Re: Pensate ad una persona...
 
tra poco ti prenderò a pallate :D

Masterplan92 29-05-2020 16:29

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Kanon (Messaggio 2454577)
tra poco ti prenderò a pallate :D

Buona partita :bene::ridacchiare::D

Kanon 29-05-2020 16:29

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2454606)
Buona partita :bene::ridacchiare::D

thanks :applauso:

Masterplan92 29-05-2020 17:41

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da TheDutchPhobic (Messaggio 2454632)
Dovevi per forza andare a correre tremila maratone e fare tremila partite? Ti sentivi troppo figo per restare a casa da malato e non rompere le palle agli altri? E quella stupida di tua moglie doveva per forza pensare che uno solo perchè è cinese ha il virus e parlare di quella cena? Sti due stronzi mi hanno rovinato la vita peggio dei miei genitori, senza questi due rompipalle si sarebbe parlato di malsanità, polmoniti anomale ecc come nei due mesi precedenti, e non sarebbe successo nulla, e io avrei ancora una vita


E adesso sto scemo che ha infettato mezza italia tornerà alla sua vita normale, protetto e difeso dai tremila amici, con la moglie, la figlioletta, tornerà alle sue partite e maratone di sta cippa, e io invece ormai vita rovinata senza aver causato infetti e morti

L ho pensato anche io..quel maledetto ha rovinato la vita a tanti

Calcifer94 05-06-2020 18:49

Re: Pensate ad una persona...
 
Perché devi sempre coinvolgermi in chat dove ci sono quei simpaticoni dei tuoi amici, sapendo benissimo che non ci sopportiamo ?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.