FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Pensate ad una persona... (https://fobiasociale.com/pensate-ad-una-persona-48187/)

CamillePreakers 18-12-2019 00:51

Re: Pensate ad una persona...
 
Ogni volta che sto a terra o quasi mi torni in mente, da anni.
Dove sei?

Peste Nera 06-02-2020 00:50

Re: Pensate ad una persona...
 
Potevi valere la pena invece hai preferito farla.

Peste Nera 10-02-2020 15:44

Re: Pensate ad una persona...
 
Mi manchi. :arrossire: :timidezza:

Masterplan92 10-02-2020 16:05

Re: Pensate ad una persona...
 
Tvb

claire 19-02-2020 21:06

Re: Pensate ad una persona...
 
La Regina è nuda.

Peste Nera 10-03-2020 20:07

Re: Pensate ad una persona...
 
Mi manchi tantissimo. :arrossire::timidezza::(

Walking!Disaste 11-03-2020 09:10

Ovunque tu sia so sputare fin la

choppy 12-03-2020 23:55

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2410976)
La Regina è nuda.

Spero non Elisabetta II :)

Hazel Grace 12-04-2020 18:05

Re: Pensate ad una persona...
 
mi manchi da morire e non so come dirtelo, mi vergogno e non servirebbe a niente ma sto tanto male

Hazel Grace 17-04-2020 00:52

Re: Pensate ad una persona...
 
brutta merda forse non sai che con me non c'è perdono, mai. Ficcatelo in quella testa e riflettici, non si torna indietro

Attar 17-04-2020 01:00

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2433082)
Penso a tante persone.
Cosa vorrei dirgli? "Cominciate a correre".

The best hahah
Comunque IDEM

Ciasty 17-04-2020 05:12

Re: Pensate ad una persona...
 
Non volevo ferirti. Te non volevi ferire me. Per me è tutto apposto, ma non so se è lo stesso per te... Parole sincere nel cuore della notte.

Hazel Grace 17-04-2020 10:37

Re: Pensate ad una persona...
 
non ce la posso fare, il border non mi da pace e continuo a coprirmi di ridicolo e tutte le volte devo fare qualcosa per perdere qualcuno. Mi dispiace, non ne avevo il diritto, non ero in me, a volte è come se ci fosse un'altra persona che fa le cose al mio posto

Hazel Grace 19-04-2020 17:39

Re: Pensate ad una persona...
 
c'è una punta di soddisfazione a pensare quanto mi schifavi quando avevo bisogno di te.. e ora che tu hai così tanto bisogno di me, perché ora sei tu nella merda, io non ti schifo e anzi sopporto tutto e ti aiuto. Sono una cattiva persona a pensare questo, ma forse avresti dovuto tenermi più in considerazione

CamillePreakers 19-04-2020 18:04

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2436606)
c'è una punta di soddisfazione a pensare quanto mi schifavi quando avevo bisogno di te.. e ora che tu hai così tanto bisogno di me, perché ora sei tu nella merda, io non ti schifo e anzi sopporto tutto e ti aiuto. Sono una cattiva persona a pensare questo, ma forse avresti dovuto tenermi più in considerazione

Ma no che non sei cattiva, al tuo posto non aiuterei qualcuno che non mi ha aiutata.

Biancalatte 21-04-2020 20:41

Re: Pensate ad una persona...
 
Mi mancate nonni, e anche tu piccolo gattino.

Stephano 23-04-2020 09:41

Re: Pensate ad una persona...
 
mi dispiace di avervi odiato in quella maniera esagerata.Purtroppo sono emotivo,prendo tutto sul personale.Vi prego smettetela di bullizzarmi

thevenin 26-04-2020 20:04

Re: Pensate ad una persona...
 
Quando ti renderai conto realmente dei danni che fai agli altri sarà troppo tardi. Mi dispiace per te.

Dominic 01-05-2020 02:33

Re: Pensate ad una persona...
 
Questo post volevo scriverlo due giorni fa ma ho dovuto mantecarlo un po' prima.

Un paio di giorni fa, non ricordo i collegamenti fatti dalla mia testa per arrivare a tale ricordo, ho ripensato ad un ragazzo che ho conosciuto nel 2012 nella chat di una streaming su Twitch.
Diventammo amici e io davvero lo aspettavo come oggi aspetterei un messaggio di una ragazza per cui ho una cotta. 2012 ero casa-scuola-uscita in bici. Non facevo altro. Giocavamo praticamente tutto il giorno, lui era un anno più piccolo di me. Ricordo anche dove abitava. Lorenzo, nato a metà giugno credo.
Ci perdemmo di vista senza dirci nulla un paio di anni dopo.

Da questo ricordo ovviamente mi sono partiti un paio di pensieri. Uno negativo, uno positivo.

Il primo: ma possibile che ricordo cose del genere e se poi magari ricontatto a distanza di anni vengo solo scambiato per un pazzo psicopatico e stalker come ogni volta solo perché ricordo tante cose? "C'è posta per te" è televisione. Se uno è arrivato fin lì non può lamentarsi tanto che un vecchietto possa ancora ricordare amicizie o amori dei tempi della guerra. Nella vita reale sembra che ricordare e ripensare sia peccato. Se tu mi hai dimenticato e io dopo 10 anni ti penso casualmente allora sono un pazzo. Perché?

Il secondo pensiero, quello positivo, è che NON POSSO ESSERE l'unico a fare queste cose.
Impossibile. Siamo 7 miliardi sulla terra, qualcuno dovrà pur fare cose schematiche come le faccio io. Quindi ho ripensato a tutti quelli che negli anni dopo avermi perso mi hanno dedicato un pensiero ogni tanto.
Da qui però mi è scaturito un terzo pensiero, di nuovo negativo.
La vita sembra una giostra di sofferenza. Pensiamo in continuazione, ogni giorno, a tantissime persone ma non sappiamo chi pensa a noi, in qualsiasi modo, anche per portarci rancore. L'odio è pur sempre un sentimento, ho avuto momenti nella vita in cui mi sono accontentato anche dell'odio delle persone pur di essere considerato.

Però per un attimo ho pensato a tutti quelli che sicuramente mi avevano pensato e mi pensano e sono stato bene.

Questo mix di pensieri si sono rivelati estremamente premonitori. Il giorno dopo ho sognato una ragazza con cui mi ero comportato un po' male. Ho deciso di ricontattarla, non mi ha scacciato, e anzi riparlando dopo molto ho scoperto che era proprio una di quelle persone a cui ogni tanto saltavo in mente.

Non quotate così posso avere controllo su questi pensieri sconclusionati. Forse dovrei metterli nel diario ma qui hanno più visibilità, che possano anche essere di riflessione per qualcuno.

Malachite 01-05-2020 05:23

Re: Pensate ad una persona...
 
Mai avrei voluto averti in pugno. Scivoleresti tra le mani come sabbia del deserto. Che poi era un tuo miraggio. Avevi sete.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.