FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Pensate ad una persona... (https://fobiasociale.com/pensate-ad-una-persona-48187/)

Nightlights 30-09-2019 09:51

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2348689)
Occhio però, non tutti i manipolatori sono moine e faccine.
I migliori si adattano alla persona del momento con una "naturalezza" estrema. Studiano com'è fatta, osservano cosa le piace e si comportano di conseguenza. Rispettano tempi e modi.

Io dopo la bella esperienza riconosco uno dei segnali, quando per esempio ci sono troppe carinerie e elogi esagerati, quando cominci ad aprirti, scatta la manipolazione e la critica, ma sempre sottile, girandoci intorno.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Xchénnpossoreg? 30-09-2019 10:16

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2348692)
quando per esempio ci sono troppe carinerie e elogi esagerati, quando cominci ad aprirti, scatta la manipolazione e la critica, ma sempre sottile, girandoci intorno.

Io più che altro ho notato una tendenza generale all'esagerazione.
E non ti parlo solo delle carinerie quanto anche di altri aspetti. Solitamente la personalità dei manipolatori è sempre molto ingombrante, ecco :D .
Poi c'è spesso il ricorso all'uso del bastone e della carota. E' il metodo preferito per gestire le situazioni.

Baby Lemonade 30-09-2019 22:34

Re: Pensate ad una persona...
 
Sono così preoccupata per te...

incompresa88 30-09-2019 22:40

Re: Pensate ad una persona...
 
Chissà se un giorno riuscirai ad aprirti con me e se avremo davvero il rapporto che vorrei...
Se non altro, è un sollievo sapere che non vuoi perdermi e che se non dovesse funzionare rimarremo comunque in contatto. Sei l'unica persona che mi vuole bene e con cui ho un rapporto decente.

Stephano 30-09-2019 23:44

Re: Pensate ad una persona...
 
che palle domani ritorni:piangere:

Baby Lemonade 01-10-2019 15:06

Re: Pensate ad una persona...
 
Mi frega di poche persone, ma tu mi sei entrato dentro e me ne rendo conto adesso che, forse, ti ho perso per sempre.

Ciasty 02-10-2019 01:30

Re: Pensate ad una persona...
 
Esci dalla mia testa

Nightlights 02-10-2019 03:28

Re: Pensate ad una persona...
 
Lo sai che siamo fatti allo stesso modo, perché mi allontani? Non voglio farti del male.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Peste Nera 02-10-2019 16:40

Re: Pensate ad una persona...
 
Anche se non ci vediamo da anni ti voglio sempre bene, sei stata un raggio di luce in mezzo all'oscurità della mia vita. :arrossire:

Lucernario 02-10-2019 17:54

Re: Pensate ad una persona...
 
sei un ragazzino speciale :) ti voglio bene ed anche se non riesci a parlare so che vorresti raccontarmi tante cose

Emanuele85 04-10-2019 21:17

Re: Pensate ad una persona...
 
Anche se il tempo porta via quasi tutto...Con te ho trascorso gli anni più belli della mia vita....Non smetterai mai e poi mai di mancarmi... Col tempo ho imparato a vivere tenendoti dentro... In qualche modo... L'enorme vuoto che ha lasciato la tua assenza.... Mi manchi davvero tantissimo....

Dominic 05-10-2019 21:11

Re: Pensate ad una persona...
 
Il fottuto bue che dà del cornuto al disgraziato asino.

"Chissà cosa si pippava o magari si dopava". Cit punto.

A me stesso:
ma lo sai che sei proprio un figlio di puttana?

GiveYourPaw 05-10-2019 23:28

Re: Pensate ad una persona...
 
Stranamente non riesco a pensare a una persona... e non riesco a dirle qualcosa visto che non esiste

Nightlights 06-10-2019 03:11

Re: Pensate ad una persona...
 
Non hai capito un cazzo, davanti alla morte io me ne starei solo in silenzio, ecco il perché

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Baby Lemonade 06-10-2019 03:12

Re: Pensate ad una persona...
 
Solo a te

Clover 06-10-2019 03:14

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2351693)
Solo a te

:timidi::consolare:

hermit94 06-10-2019 03:29

Re: Pensate ad una persona...
 
Io spero che prima o poi arriverai

cringe 06-10-2019 10:30

Re: Pensate ad una persona...
 
E' assurdo che ti punisca in questo modo :(

incompresa88 07-10-2019 08:45

Re: Pensate ad una persona...
 
E dopo questo, addio pure a te. Alla fine, mi ignori pure tu e preferisci parlare con altre. Non hai ancora capito che non lo accetto? Continuerò a stare da sola come ho sempre fatto. Ma tenetevele quelle cretinette.

Dominic 09-10-2019 03:06

Re: Pensate ad una persona...
 
Oh ma lo capisci o no che devo parlarti? Mi chiami o no, cazzo?
Come pensate di venire a capo delle cose e dei problemi senza la cazzo di parola? Studiate un po' di fottuta diplomazia. Fareste scoppiare la terza guerra mondiale con casus belli una riunione di condominio se aveste voi in mano i codici nucleari.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.