FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Pensate ad una persona... (https://fobiasociale.com/pensate-ad-una-persona-48187/)

Nightlights 20-07-2019 21:11

Re: Pensate ad una persona...
 
Vomiti frustrazione da tutte le parti, meglio averlo capito subito

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Baby Lemonade 20-07-2019 21:24

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ivan87 (Messaggio 2306587)
Vomiti frustrazione da tutte le parti, meglio averlo capito subito

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Ma con chi ce l'hai??

Nightlights 20-07-2019 21:30

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Baby Lemonade (Messaggio 2306597)
Ma con chi ce l'hai??

E che te ne frega a te :)

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Baby Lemonade 20-07-2019 21:33

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2306603)
Ce l'ha con me

Ahahahahaha lo sapevo!

Baby Lemonade 20-07-2019 21:38

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2306610)
Come fai a saperlo ?:D

intuito!

Nightlights 20-07-2019 21:55

Re: Pensate ad una persona...
 
Mah convinte voi...dopo dicono agli altri di sentirsi al centro del mondo...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Baby Lemonade 20-07-2019 22:04

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2306624)
Guarda caso il link che ho messo io ...oggi... e poi scusa ma dopo che non ho voluto dirti di dove sono in pvt per privacy mia mi hai subito dato della fredda ... ma è una app di incontri ? Non lo sapevo

Come volevasi dimostrare :')

Nightlights 20-07-2019 22:21

Re: Pensate ad una persona...
 
Ripeto che dite agli altri di sentirsi al centro del mondo, ma non siete da meno mi pare :D ...eh vabbè, fidatevi del vostro proverbiale intuito che vi devo dire...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Nightlights 20-07-2019 22:26

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2306645)
Va bene e tu fidati del tuo ego

Ok ciao

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Nightlights 20-07-2019 22:35

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2306653)
È ti ricordo che hai citato anche oggi con un altro utente la famosa frase " si credono al centro del mondo " non sono stupida caro ivan ..ciao ciao

Certo quello è vero che è riferita anche a te, non ti viene in mente che una persona può fare anche riflessioni di carattere generale?...cmq ti saluto, vedo che non c'è margine di discussione, solita presunzione di avere sempre ragione...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Peste Nera 20-07-2019 23:14

Re: Pensate ad una persona...
 
Meno male che avevi promesso di aiutarmi. Mi hai abbandonato al mio destino e te ne sei fregata di tutto, non mi hai più voluto vedere anche se io sono sempre stato corretto con te e la tua famiglia e ho fatto di tutto per aiutarti. Anche se non avrei mai pensato di dirlo (o meglio dirtelo): vaff…
(Per maggiori dettagli guardare il thread "il vostro pensiero in questo momento" dove dico cosa avrei fatto stasera).

CamillePreakers 20-07-2019 23:18

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2306708)
Meno male che avevi promesso di aiutarmi. Mi hai abbandonato al mio destino e te ne sei fregata di tutto, non mi hai più voluto vedere anche se io sono sempre stato corretto con te e la tua famiglia e ho fatto di tutto per aiutarti. Anche se non avrei mai pensato di dirlo (o meglio dirtelo): vaff…
(Per maggiori dettagli guardare il thread "il vostro pensiero in questo momento" dove dico cosa avrei fatto stasera).

Ho letto, ringrazia la timidezza a sto giro perchè ste cose non funzionano come vorresti...comunque solidarietà per la tua sofferenza.

Peste Nera 20-07-2019 23:21

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2306711)
Ho letto, ringrazia la timidezza a sto giro perchè ste cose non funzionano come vorresti...comunque solidarietà per la tua sofferenza.

Penso anch'io che sarebbe finita male ma almeno mi sarei levato una soddisfazione e almeno ho chiarito che anche se sclero a volte non sono un poco di buono. Grazie Dahmer per la tua gentilezza e comprensione. :)

CamillePreakers 20-07-2019 23:25

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2306716)
Penso anch'io che sarebbe finita male ma almeno mi sarei levato una soddisfazione e almeno ho chiarito che anche se sclero a volte non sono un poco di buono. Grazie Dahmer per la tua gentilezza e comprensione. :)

Non ho idea di come si potrebbe pensare che sei un poco di buono, perlomeno se ti riferisci al forum, sei tra gli utenti più carini.
Più che altro quando scleri pubblicamente non fai vergognare la gente, perchè anche se provocate da cose più scorrette ma moderate vengono viste come comportamenti da ''pazzo'' e quindi la vergogna tende a ricadere sul chi sclera, nel senso che la minima credibilità non viene data.Per cui, sconsiglio.
Un abbraccio.

Nightlights 20-07-2019 23:27

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2306663)
Ti sbagli io sono aperta al dialogo ...e in ogni caso nessun rancore ivan ci sarà modo di parlarsi in seguito

Eh beh lo vedo come sei aperta al dialogo, basta vedere come mi hai risposto....poi devo ancora capire il nesso tra chiedere di dov'è una persona (oltretutto neanche informazioni specifiche, bastavano anche generiche) e scambiare il forum per un sito di incontri...la cosa che mi fa specie è che poi giudichi gli altri in tre secondi anche tu, come tanti altri, nonostante siamo su fobiasociale.com...di cosa dovremmo parlare poi? Dato che tu per prima non ti vuoi esporre?

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Peste Nera 20-07-2019 23:29

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2306717)
Non ho idea di come si potrebbe pensare che sei un poco di buono, perlomeno se ti riferisci al forum, sei tra gli utenti più carini.
Più che altro quando scleri pubblicamente non fai vergognare la gente, perchè anche se provocate da cose più scorrette ma moderate vengono viste come comportamenti da ''pazzo'' e quindi la vergogna tende a ricadere sul chi sclera, nel senso che la minima credibilità non viene data.Per cui, sconsiglio.
Un abbraccio.

Beh sai a volte mi scappano frasi un po' forti ma solo per la difficile situazione che sto attraversando, di norma sono una persona pacifica e tranquilla ma in questi ultimi anni me ne sono successe di tutti i colori. Ti abbraccio anch'io Dahmer e grazie ancora. :)

CamillePreakers 20-07-2019 23:31

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2306721)
Beh sai a volte mi scappano frasi un po' forti ma solo per la difficile situazione che sto attraversando, di norma sono una persona pacifica e tranquilla ma in questi ultimi anni me ne sono successe di tutti i colori. Ti abbraccio anch'io Dahmer e grazie ancora. :)

E' il minimo, tranquillo che se fosse per i nostri pensieri saremmo tutti in galera.

Peste Nera 20-07-2019 23:34

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2306724)
E' il minimo, tranquillo che se fosse per i nostri pensieri saremmo tutti in galera.

Questo è vero, tutti abbiamo brutti pensieri a volte. Non ho capito una cosa però, cosa è che sconsiglieresti?

CamillePreakers 20-07-2019 23:41

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2306726)
Questo è vero, tutti abbiamo brutti pensieri a volte. Non ho capito una cosa però, cosa è che sconsiglieresti?

Sconsiglio le scenate o gli insulti pubblici per ''far vergognare'' qualcuno, anche se avessi ragione e anche se superassi la timidezza. E' una mossa sconsigliabile perchè appari agli altri isterico e dunque qualsiasi cosa tu abbia in mente per sputtanarla se mantiene un minimo di freddezza non verrà creduta, avrà solo un ritorno ''positivo''.

Nightlights 20-07-2019 23:43

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2306720)
Ho collegato il fatto che non ti ho rispoto a un tuo possibile stizzimento ...ti ho spiegato che per privacy non ti ho voluto dire di dove sono . Io ho detto tantissime cose mie personali e lo sai perché leggi il mio diario quindi non puoi dire che non mi espongo .io non sono qui per conoscere persone in senso vederle e frequentarle...quindi non capisco cosa ti cambia sapere di dove io sia.se pensi che non abbiamo più niente da dirci va bene così non c'è problema

Beh insomma non penso che nord sud o centro Italia sia una violazione così pesante della privacy...io non sono uno psicologo e nemmeno tu...quindi no credo che non abbiamo più nulla da dirci mi sa.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.