FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Pensate ad una persona... (https://fobiasociale.com/pensate-ad-una-persona-48187/)

cancellato15851 14-03-2015 20:51

Re: Pensate ad una persona...
 
Come stai?

albertoc 14-03-2015 20:57

Re: Pensate ad una persona...
 
Quando non ci sarà più alcun mondo, la luna sarà tutto ciò che vedremo: ti chiederò.. di volare via con me

luky 14-03-2015 21:57

Re: Pensate ad una persona...
 
Ho tanta tanta voglia di vederti ed abbracciarti

luky 14-03-2015 23:22

Re: Pensate ad una persona...
 
Non pensare al passato. A quello che poteva essere e non è stato. Ora vai avanti con la tua vita. :)

Onizuka 15-03-2015 00:29

Re: Pensate ad una persona...
 
Non credo ad una singola parola di quelle che ti ho detto, ma volevo fuggire dalla paura di perderti. In realtà non ho mai smesso di volerti sentire nemmeno per un attimo e ti penso ogni singolo giorno. L'avvicinarmi a te è stata una scelta a cui dovevo pensare attentamente. Data la mia grande fragilità, forse non posso reggere rapporti di quel tipo e ora l'ho capito. O forse questa cosa mi ha fatto capire che due persone troppo fragili non possono stare insieme. Ormai non possiamo più sentirci, sia perché io ho paura di affezionarmi ancora di più a te, sia perché tu mi odi e non vuoi più sentirmi, ma credo che chiunque al tuo posto farebbe lo stesso. Di sicuro non potrai mai scusarmi, ma anche se non mi vuoi più bene, io te ne vorrò sempre. Ti auguro di trovare la felicità.

DeadMan87 15-03-2015 00:39

Re: Pensate ad una persona...
 
Alle persone che mi sono vicine (e una in particolare) vorrei poter rispondere sinceramente alla domanda "come va?".

Penso che il tutto inizierebbe con "non va un cazzo..."

E se la domanda fosse "come stai"?

Troppo facile citare Ambramarie "non sto."

limitless 15-03-2015 00:49

Re: Pensate ad una persona...
 
Chi ti credi di essere,solo perché hai il bel capello,la ragazza,i vestiti firmati ti permetti di insultarmi,di dirmi che non vado bene... Perché sono diverso,perché non parlo con nessuno.... Perché non sono normale. No,ti sbagli....sei tu quello "anormale", sei tu che ti fai il bel capello,che ti vesti alla moda e che ti fai le canne, per cosa poi? Per farti accettare da una massa di egocentrici il cui unico scopo è credersi superiori agli altri? Quanto mi fai pena.....Coglione!

Boston 15-03-2015 00:58

Re: Pensate ad una persona...
 
Avrei voluto dirti tante cose, da tanto tempo, ma non ne ho mai avuto il coraggio.
Ora, che sto trovando il coraggio, è inutile che te le dica perchè fra pochissimo partirò.
Se sei intelligente, e lo sei, ah quanto lo sei, hai già capito tutto senza averti detto nulla.
In ogni caso, ti voglio bene e sempre te ne vorrò.

simopi 15-03-2015 01:06

Re: Pensate ad una persona...
 
Mi piaci, ma ti meriti di meglio. E lo sai anche tu da come mi tratti.

sun 15-03-2015 01:17

Re: Pensate ad una persona...
 
adesso che sei dovunque sei chi sa se ti arriva il mio pensiero ,chi sa se ne ridi o se ti fa piacere

HelterSkelter 15-03-2015 01:26

Re: Pensate ad una persona...
 
Sarò breve: mi fai pena.

Equilibrium 15-03-2015 02:03

Re: Pensate ad una persona...
 
Non sai nemmeno tu cosa vuoi è questo il tuo problema.
Eri si dolce e sensibile, ma eri pure un bel chiancone.

Loner 15-03-2015 02:19

Re: Pensate ad una persona...
 
Ci stavi di brutto.

wakemeup 15-03-2015 02:59

Re: Pensate ad una persona...
 
Brutti bastardi,venite qui venitee!! Guardatemi negli occhi.
Non sono più il ragazzetto spaventato e indifeso che avete conosciuto, le cose sono cambiate.Per colpa di voi stronz*,io fino ad oggi,non ho vissuto;mi avete portato a trascurare e odiare tutto cio che mi circonda.Mi avete calpestato la dignita,rubato l"anima,punito per ogni mia debolezza, solo perchè ero "diverso"; diverso dagli altri,diverso dagli stronz* come voi.
Io non mi so dimenticato...non mi so dimenticato di niente.
ORA LA PEGHERETE PER TUTTO QUELLO CHE MI AVETE FATTO!!

Nishi 15-03-2015 03:50

Re: Pensate ad una persona...
 
Hai smesso di soffrire.

Stefania90 15-03-2015 12:16

Re: Pensate ad una persona...
 
Per natura io sono portata a dimenticare facilmente e nel giro di breve tempo un sentimento se non è costantemente alimentato ma ora, proprio in questo momento, io provo qualcosa. Pensandoti la concentrazione di endorfine nel mio sangue aumenta, aumenta l'adrenalina e ciò comporta un aumento della pressione sanguigna con conseguente aumento del ritmo cardiaco, ( in realtà e' il contrario ma va beh) sento caldo, e no non è la fiamma dell'amore che brucia, è l'aumento del flusso di sangue e ossigeno ai tessuti, sento le vertigini e mi tremano le gambe, stessa cosa, aumento di sangue e ossigeno al cervello.
Ecco ciò che mi provochi , non è la cosa più romantica che avessi potuto dirti ma io sono portata ad osservare, analizzare, studiare tutto, anche le mie emozioni e sentimenti. E se ancora non l'avessi capito ti sto dicendo che sono innamorata di te. Alla luce di ciò, consapevole del fatto che per natura non posso aspettarti in eterno, prendi una decisione ora.

Giuro che io sarei capace di farla una dichiarazione del genere alla persona che mi piace.

Ichnos 15-03-2015 12:24

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Stefania90 (Messaggio 1473516)
Per natura io sono portata a dimenticare facilmente e nel giro di breve tempo un sentimento se non è costantemente alimentato ma ora, proprio in questo momento, io provo qualcosa. Pensandoti la concentrazione di endorfine nel mio sangue aumenta, aumenta l'adrenalina e ciò comporta un aumento della pressione sanguigna con conseguente aumento del ritmo cardiaco, ( in realtà e' il contrario ma va beh) sento caldo, e no non è la fiamma dell'amore che brucia, è l'aumento del flusso di sangue e ossigeno ai tessuti, sento le vertigini e mi tremano le gambe, stessa cosa, aumento di sangue e ossigeno al cervello.
Ecco ciò che mi provochi , non è la cosa più romantica che avessi potuto dirti ma io sono portata ad osservare, analizzare, studiare tutto, anche le mie emozioni e sentimenti. E se ancora non l'avessi capito ti sto dicendo che sono innamorata di te. Alla luce di ciò, consapevole del fatto che per natura non posso aspettarti in eterno, prendi una decisione ora.

Giuro che io sarei capace di farla una dichiarazione del genere alla persona che mi piace.

Immagina se la facesse un uomo a una donna (a meno che questa non sia invaghita già di suo)... sfanculamento istantaneo...

Stefania90 15-03-2015 12:32

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da Ichnos (Messaggio 1473520)
Immagina se la facesse un uomo a una donna (a meno che questa non sia invaghita già di suo)... sfanculamento istantaneo...

Beh dai dipende da come la fa, se con ironia o meno. Io sono timida nel parlare di sentimenti, sdrammatizzerei cosi', il problema è che se la persona non mi conosce bene potrebbe anche pensare che sono seria e che sono pazza, ma di sicuro non mi dichiaro innamorata di uno che non mi conosce.

Edopardo 15-03-2015 14:14

Re: Pensate ad una persona...
 
gli ho gia scritto tutto

Edopardo 15-03-2015 14:16

Re: Pensate ad una persona...
 
Quote:

Originariamente inviata da liuk76 (Messaggio 1472536)
Vorrei far sesso con te

:pensando: be si ,questo era implicito in quello che le ho detto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.