![]() |
Voi lo fareste?
Edit
|
Re: Voi lo fareste?
ad andare non perdi nulla, giusto?
e che lavoro sarebbe da stare in ufficio 8 ore al giorno tutto solo per 6 giorni alla settimana? curiostià mia. non pensare allo stipendio; pensa ad "uscire" dalla tua "zona". io personalmente lo farei, ma non tanto per dare soddisfazione a tuo padre, ma piuttosto per te. |
Quote:
|
Si lo farei. Se e un lavoro con il computer vieni a farci visita:D
|
Quote:
A parte gli scherzi,per me se dovessi trovare un lavoro dove poter stare da solo ci andrei subito. Io direi di farlo,provaci,se non riesce,beh... Puoi dire ai tuoi che almeno hai tentato :) |
Fallo. Tipo di corsa.
|
Paga misera oggettivamente o relativamente?
|
Quote:
Se sei già in cura con qualcuno parlane con lui/lei. A 18 anni penso che la priorità sia essere in salute ancor prima di lavorare, visto che tralaltro stai anche studiando. Non pensare di portare dispiacere ai tuoi, se conoscono la tua salute si preoccupano ben più di quella che di fare il bravo figlio che studia e lavora. Poi io ragionerei su di una cosa: Se pensi che lavorare in uno studio da solo accresca la solitudine e quindi i problemi di umore, perchè invece hai lasciato le attività sportive che sono più sociali o anche altri lavori, come il lavapiatti che cmq avresti avuto a che fare con + persone? |
Fai ciò che ti senti, non quello che "dovresti" (ma anche no) o si aspettano da te.
|
Quote:
|
Quote:
|
I periodi in cui ho lavorato da fisicamente distante dai colleghi (potenza di Internet) sono stati tra i meno insoddisfacenti della mia vita. Penso che per un sociofobico un lavoro senza interazione umana sia in parte una benedizione, in parte un autogoal pauroso. Non saprei quale dei due prevalga in un ipotetico bilancio finale dell'esperienza.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |