![]() |
sono stanco
sono stanco, ho solo voglia di non fare niente per tutta la giornata, voglio chiudermi nella mia stanza ed uscire solo quando non ne posso fare a meno, sono stanco di fare la dieta e restare a guardare gli snack quando faccio la spesa, e poi sentirmi in colpa quando mangio quella fettina di pane in più o quella forchettata di pasta in più, non sono così stupido da credere che la mia vita possa cambiare solo perdendo un po di peso, sono stanco di cercare lavoro di rivolgermi a parenti e amici per trovare qualcosa, sono stanco di sperare...
ho voglia di vivere per inerzia fino a quando arriverò con le palle al muro definitivamente, e allora spero di avere la forza di superare l'istinto di autoconservazione e farla finita una volte per tutte... |
Re: sono stanco
sai sato, proprio pochi minuti fa ero davanti alla stufa, seduto, e ho pensato le stesse identiche cose, con le stesse identiche parole: sono stanco
e hai ragione a dire che dopo un po' ci si stanca pure di sperare; sai cosa? ormai ho rinunciato, perché è questo in fondo che uno fa quando smette di sperare. Sarò solo tutta la vita, non riuscirò ad essere indipendente nel modo in cui avrei sperato; rinuncio all'essere considerato un uomo normale, rinuncio al fatto di essere rispettato. la cosa più triste è che, se la farai finita tu, sarà come aver visto il mio stesso futuro, dal quale, ovviamente, non posso più scappare. |
la cosa più positiva che me viene da dire è .... non hai deciso tu di venire al mondo , quindi consolati non è colpa tua :D . almeno è quel che penso io quando mi rode il culo.
|
Sono stufo anche io..di sentirmi in colpa se mangio qualcosa in più perché sono sovrappeso, di cercare un lavoro che non troverò mai, di uscire e fingere che vada tutto bene, di sforzarmi di cambiare senza ottenere ciò che voglio:testata:
|
Quote:
mi spiace tanto ti capisco al 100%, ovviamente se dovessi consigliarti ti direi di non farlo, non auguro a nessuno questa vita, purtroppo però per quanto mi riguarda (posso parlare solo a titolo personale) non posso fare altro che accettare la situazione così com'è... ho fallito ogni cosa nella mia vita, è il momento di riconoscerlo e di alzare bandiera bianca |
Quote:
sono nato male, inadatto per stare nella società e incapace di fare tutto ciò che gli altri fanno naturalmente |
Quote:
|
Quote:
Insomma, non ti cambia la vita ma se riesci a tenere duro, secondo me aiuta molto. |
Quote:
mi ritrovo perfettamente nell'ultima frase. certo, avrei voluto essere normale come tutti, ma forse non era cosi che doveva andare... ormai ai sogni ci ho rinunciato anchio, e anche alla parte ''reale'' della vita.... |
Quote:
bo vediamo dove mi porta |
Quote:
spero che non spariscano anche quelli |
Quote:
io vivo di sogni ad occhi aperti.... e sono anche la mia rovina. ma io sono un caso super patologico.... i sogni ad occhi aperti fanno anche star bene a volte. anche per affrontare certe cose reali. |
Quote:
comunque nonostante tutto non riuscirei mai a farne a meno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
sono stanco di non lavorare,sono quasi 3 mesi fermo,dovrei riniziare la prossima settimana,sprizzo energia da tutti i pori non vedo l'ora:perfetto:
|
Quote:
|
Quote:
Credo che il "sono stanca" sia l'ultimo passo prima del "non me ne frega più niente, io passo...". Ecco perchè nonostante io sia stanca, voglio fare ancora un tentativo per cercare la direzione giusta o almeno quella che lo sembra. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28. |