FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Siete internet-dipendenti? (https://fobiasociale.com/siete-internet-dipendenti-48137/)

Drifter 09-03-2015 14:15

Siete internet-dipendenti?
 
Passate molto del vostro tempo libero su internet oppure abbastanza poco? Sul forum leggete molte discussioni o soltanto quelle che appaiono nella homepage?
Io passo circa un paio di ore al giorno in totale sul web (la Domenica anche un po' di più), probabilmente i siti che frequento di più sono Youtube e Wikipedia.
Il forum lo frequento relativamente poco e leggo ben poche discussioni (quasi solo quelle che appaiono nella homepage, e comunque nemmeno tutte).

Vargtar90 09-03-2015 14:27

Re: Siete internet-dipendenti?
 
si ci sto molto su internet, ma non è una causa, è una conseguenza.

Inosservato 09-03-2015 14:37

Re: Siete internet-dipendenti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Drifter (Messaggio 1469949)
Passate molto del vostro tempo libero su internet oppure abbastanza poco? Sul forum leggete molte discussioni o soltanto quelle che appaiono nella homepage?

in genere non leggo o comunque sommariamente solo le discussioni della home (più che altro i titoli e gli ultimi post, o comunque quelli dei miei utenti preferiti o quelli brevi)
in più posto nelle presentazioni, in 3 topic dei giochi, e da poco ho selezionato 3 o 4 diari che leggo sommariamente nei loro post più brevi
ma è tutto prestabilito e molto veloce, ottimizzo i tempi, tanto qui è sempre la stessa fuffa :D

ovviamente da altre parti me la prendo più comoda, leggo notizie, guardo video
diciamo che youtube molte volte prende il posto di quella che era una volta la tv

mi piace internet ma non ne sono dipendente a parte wwe supercards e il dover rimanere in classifica top poster mensile di questo forum ._.
ma posso smettere quando voglio (cit.)

diciamo che a parte l'ufficio dove lo uso per lavoro per il resto alla sera ci sto un paio di ore al giorno, verso le 22-22.30 chiudo baracca e burattini, altrimenti il giorno dopo sono in catalessi :yawn:

Weltschmerz 09-03-2015 14:42

Re: Siete internet-dipendenti?
 
Ci passo almeno 12 ore al giorno, ma posso smettere quando voglio.

DownwardSpiral2 09-03-2015 14:47

Re: Siete internet-dipendenti?
 
Dipendente? solo quando sono offline

sardinia 09-03-2015 14:57

Re: Siete internet-dipendenti?
 
diciamo che lo uso molto per vedere film e partite:)

PeppermintCandy 09-03-2015 15:07

Re: Siete internet-dipendenti?
 
Lo uso quando non ho niente di meglio da fare, se no potrei farne anche a meno

pokorny 09-03-2015 15:14

Re: Siete internet-dipendenti?
 
Ormai ne sono dipendente, la mia vita sociale è in internet...

wakemeup 09-03-2015 15:39

Re: Siete internet-dipendenti?
 
Gran parte della giornata la passo fra internet e videogiochi. Non che piaccia particolarmente tutta questa sedentarietà, ma il fatto di non avere una vita sociale,mi implica fare questa vita.

Onizuka 09-03-2015 16:07

Re: Siete internet-dipendenti?
 
Credo proprio di sì, senza di esso non potrei fare quasi niente di quello che faccio. Inoltre passo praticamente tutta la giornata al pc

Loner 09-03-2015 16:13

Re: Siete internet-dipendenti?
 
Passo circa 4-5 ore al giorno su internet, secondo me sono troppe e dovrei arrivare a una media di 2-3 :mannaggia:
Il forum lo leggo parecchio, e do un'occhiata a tutte le discussioni, privilegiando quelle che ovviamente più mi interessano. :pensando:

SUBurbe 09-03-2015 16:18

Re: Siete internet-dipendenti?
 
più che internet direi cellulare dipendente.
ormai il telefono è diventato un prolungamento del mio braccio e non me ne rendo neanche conto.
certe volte mi ritrovo a fare delle cose e dico: "ma perchè è così difficile?
ah già, ho il cellulare in mano."
che poi non lo uso neanche a fare niente di interessante, solo ho sempre questa lucina sparata negli occhi a rendermi un po' più incosciente del resto del mondo.

comunque mi sto giocando i pollici, ogni volta che devo fare una cosa che comporta l'uso del pollice opponibile mi vengono degli spasmi alla mano che mi fanno muovere i pollici da soli. :sisi:
dicesi: involuzione.

Sputafuoco95 09-03-2015 16:24

Re: Siete internet-dipendenti?
 
Più che internet dipendente sono pornointernetdipendente con tutti gli spezzoni porno che guardo.:testata::testata::piangere:

Ansiaboy 09-03-2015 16:33

Re: Siete internet-dipendenti?
 
sicuramente

leggo spesso il forum, vado su youtube, ask e facebook per veder le notifiche.

ormai internet è "una parte di me" :ridacchiare:

Taz 09-03-2015 16:34

Re: Siete internet-dipendenti?
 
No anche se nell'ultimo periodo ci sono giorni in cui ci sto un po' troppo

Ansiaboy 09-03-2015 16:34

Re: Siete internet-dipendenti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Sputafuoco95 (Messaggio 1470011)
Più che internet dipendente sono pornointernetdipendente con tutti gli spezzoni porno che guardo.:testata::testata::piangere:

quanti al giorno ?

Blue Sky 09-03-2015 17:32

Re: Siete internet-dipendenti?
 
Ormai internet è quasi inscindibile dalla vita quotidiana.
Tra computer e smartphone, faccio ricorso a internet in molte occasioni.

Keith 09-03-2015 17:58

Re: Siete internet-dipendenti?
 
decisamente si!

Sputafuoco95 09-03-2015 20:10

Re: Siete internet-dipendenti?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1470019)
quanti al giorno ?

Ma dipende dai giorni, se ho da fare o se non ho da fare nulla. Tuttavia un 6-7 spezzoni di pornazzi al giorno li guardo, dipende se mi sono fissato su di un' attrice o se ne cerco altre di attrici. Il problema è che se ti guardi un video c'è ne sono altri 100 con altre 100 maiale :D. Per fortuna che nella maggior parte dei casi guardo solo il video senza fare nulla, insomma senza sp......mi.

simopi 09-03-2015 20:15

Re: Siete internet-dipendenti?
 
Dipende dai periodi, adesso seguo soltanto questo forum. Invece al PC ci passo le giornate.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.