![]() |
piercing
salve amici e amiche del forum stavo fischiettando ascoltando musica,poi mi e venuta questa illuminazione ho mi sono chiesto,ma qualcuno qui dentro sara' tipo da piercing?non intendo gli orecchini classici delle ragazze nel lobo,ne avete?ne avete avuti in passato?non vi piacciono proprio?io sino ai 26 anni ne avevo 2 nella orecchie nella parte interna e 2 sotto il labbro inferiore:D:perfetto:
|
Re: piercing
A me piacciono molto. Per ora ho solo il central labret. :)
|
Quote:
|
Ho avuto il central labret l'ho fatto chiudere perché mi dava un fastidio esagerato. A parte i 3 fori sul lobo sinistro l'unico piercing nel senso stretto del termine che ho è un helix sul destro attualmente.
|
Con la fortuna che ho mi si aggancerebbero da qualche parte e finirei per strapparmeli.
|
Io è già tanto che ho fatto i buchi alle orecchie (che ora nemmeno uso più) :mrgreen: Ho paura degli aghi in generale
|
A me piacciono ma su di me non li farò perché ho paura di essere discriminato, eh fobiasociale.. (come se adesso non lo fossi già discriminato poi lol)
|
no niente manco tatuaggi mi sentirei un albero de natale co le palle attaccate :sisi: ..... manco l'occhiali da sole e il cappello sopporto :D ..... per dirla tutta da noia pure il portafoglio in tasca pensa te come sto :D .
|
Quote:
Anzi ricordo che alcuni professori delle superiori avevano l'abitudine di sfottere il mio abbigliamento da metallaro pulcioso, ma io li ignoravo con orgoglio quasi fossero dei complimenti. Mi sentivo un po' tosto per sta cosa. Che deficiente :D |
Oltre ai buchi dati in dotazione dalla natura ne ho aggiunti solo nel cervello
|
Non ho piercing e non penso che me ne farò in futuro visto che non mi piacciono particolarmente. In passato mi era venuta la mezza idea di farmi un tatuaggio, però alla fine ho desistito perché ho il terrore degli aghi.
|
Quote:
|
Non mi sento tipo da piercing, non ho mai avuto il desiderio di averne.
Per il mio gusto devo dire che mi piacciono poco, sia negli uomini sia nelle donne. Poi certo ognuno è libero di fare come più si piace. |
Sì, mi piacciono sia piercing che tatuaggi e ho entrambi.
Per i piercing ho il nostril (che altro non è che il buchino sulla narice) e il tongue (lingua). |
A me piacciono, alcuni, e vorrei farmene.
Ma i miei mi ammazzerebbero quindi nada :( |
Quote:
|
Non ho ancora deciso se mi fanno più schifo i tatuaggi o i piercing :lingua:
|
Una persona con uno o più piercing mi inquieta. Una ragazza che conoscevo era simpatica, dopo essersi fatta un piercing al labbro diventò insopportabile...:)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |