![]() |
nazionalita donne
salve amici del forum e un topic soft allegro e sbarazzino forse piu per noi ometti,mi sono sempre chiesto perche la maggior parte di noi siamo attratti dalle donne russe,ucraine,rumene etc,almeno io e molta gente che conosco la pensiamo cosi.sono veramente le piu belle?e voi cosa ne pensate di che nazionalita e la donna che vi affascina di piu?:perfetto: ps:anche le donne possono dire la loro:D
|
Re: nazionalita donne
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
:
Quote:
|
A me piacciono le rumene. Corporatura esile bel viso. Anche le francesine non sono male:D
|
Premesso che tutte le nazionalità hanno i loro gioielli ..oggettivamente le donne dell'est son bellissime ,c'è poco da fare ..altezza,figura slanciata,occhi chiari ..diciamo che geneticamente sono ben messe :D poi amo la Russia e i suoi scorci meravigliosi ...forse idealizzo le russe anche per questo :D
Per mio gusto personale cmq se la giocano con le mediterranee ..italiane,greche e spagnole sono altrettanto belle ,seppur in modo diverso . Le donne dell'est rimangono migliori fisicamente però . Non credo che ci starei mai insieme però ..essendo alto 1 e 74 ,le basterebbero un paio di tacchi per sovrastarmi ...eh si , ho un complesso d'inferiorità nei confronti della loro bellezza :ridacchiare: |
Quote:
|
Non c'è dubbio che le più belle ragazze al mondo siano quelle dell' est europa, confermo assolutamente. L'unica pecca è che dopo i 30 perdono molto, ovviamente dipende dai casi ma in generale è cosi.
|
Le più belle del mondo sono le sud-americane, bellissime...
|
A me non piacciono particolarmente preferisco le svedesi e le ragazze scandinave in generale :arrossire:
|
Quote:
|
Le ragazze est-europee, senza particolari distinzioni di nazionalità :timidezza:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ovviamente in ogni luogo ci sono quelle più o meno belle, ma in genere preferisco le donne italiane (e in genere quelle con caratteristiche simili a quelle delle italiane).
|
Quote:
|
Le ragazze dell'est mi sono sempre piaciute molto...in particolare le ragazze rumene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |