![]() |
Richiesta di amicizia, impossibile.
non riesco a ricevere o a mandare richieste di amicizia, la pagina (sia a me che ad altri) carica all'infinito senza mandare nulla. E' il mio account o è un problema del forum?
ps. i primi giorni ero riuscito a ricevere una richiesta |
Re: Richiesta di amicizia, impossibile.
Idem, ho provato dai profili altrui, o anche sotto l'avatar sui post, ma niente.
Però un modo c'è, anche perchè a me arrivano le richieste dagli altri, saremo stupidi noi :interrogativo: |
Hai ragione! Ho provato ad inviarti una richiesta ma mi carica la pagina a vuoto..
|
Ah, ma pensa un po'...
Ma se metto un utente in lista ignorati che gli succede? Non lo vedo più tipo i bloccati su fb? Non può più contattarmi? Cos'altro? |
Quote:
|
Quote:
|
Ho notato che il problema del link dal profilo (questo il mio caso) dovrebbe essere stato risolto :applauso:
|
modifica lista amici---->aggiungi utente alla tua lista
scrivete il nick ed il gioco è fatto chissà se finalmente Stregatta ha capito :mrgreen: |
anch'io non ho problemi
|
Ma chi ve lo fa fare :nonso:
|
Quote:
Sì, avevo capito, me lo aveva già detto il mod che non si può nominare (sennò ti elimina pure i post :mannaggia: ). |
Ero entrato in questa sezione per segnalare questo "disagio". Mi spiace per gli utenti con cui ho stretto un minimo di legame, ad alcuni ho provato ad inviare la richiesta, ma nada. Mo son pigro per aggiungervi manualmente, scusatemi :/
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |